ForzaFerrari 2131 Inviato 7 Agosto, 2021 34 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Il rapper e Sainz rimessi in pista dalla gru un paio di volte Il rapper è abituato ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Agosto, 2021 a farvi incattivire decisamente sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 7 Agosto, 2021 2 minuti fa, Yellow ha scritto: a farvi incattivire decisamente sì La mia era una battuta dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 7 Agosto, 2021 Enciclopedico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Agosto, 2021 Grande Vettel, ha studiato lastoria della categoria in cui corre come nessuno ha mai fatto Raikkonen che non sa quanti mondiali ha vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Agosto, 2021 vabè Raikkonen ha sbagliato apposta per potersene andare al bar sono rimasto colpito da Verstappen e Russell, molto preparati, Vettel si sa che è esperto della materia notevole invece Hamilton che idolatra Senna e non ne ricorda i titoli 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 7 Agosto, 2021 Verstappen non mi sorprende avendo avuto un padre in F1, sicuramente oltre ad indirizzarlo versto questa strada gli avrà fatto una testa così. Russell sorprendente invece. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 7 Agosto, 2021 Kimi ha palesemente detto che avrebbe sbagliato immediatamente se avesse saputo le regole Con un po' di incastri penso sarei arrivato agli anni '70, ma poi alcuni nomi li avrei piazzati negli anni sbagliati (tipo Hulme o i due Hill) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 7 Agosto, 2021 Goduto nel vedere che in pochi si ricordavano di Hakkinen. Altri due mondiali vinti da Newey... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 7 Agosto, 2021 Io ho provato ora e sono riuscito ad elencare tutti i campioni dal 50 ad oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 7 Agosto, 2021 Io li so tutti, a volte però sbaglio gli anni di Jim Clark Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 7 Agosto, 2021 63 e 65, non sono poi così difficili da ricordare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 8 Agosto, 2021 11 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: 63 e 65, non sono poi così difficili da ricordare. vuoi un applauso o la faccina di Lewisito? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 8 Agosto, 2021 2 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: vuoi un applauso o la faccina di Lewisito? Ovviamente la faccina di Lewisito. Comunque non volevo apparire arrogante, mi scuso in caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 8 Agosto, 2021 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Ovviamente la faccina di Lewisito. Comunque non volevo apparire arrogante, mi scuso in caso. Se scegli Lewisito l'arroganza è azzerata da quello dell'8 volte campione del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Agosto, 2021 Vabè che seb sia uno con una buona cultura storica della F1 si sapeva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Agosto, 2021 18 ore fa, Beyond ha scritto: Vabè che seb sia uno con una buona cultura storica della F1 si sapeva Vuoi un applauso o un lewisito anche te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 9 Agosto, 2021 Bello Ricciardo che dice (vado a memoria) che Seb "is a kind of a nerd". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Agosto, 2021 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Vuoi un applauso o un lewisito anche te? Bravo metti un lewisito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Agosto, 2021 20 minuti fa, Beyond ha scritto: Bravo metti un lewisito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti