lucaf2000 1630 Inviato 11 Luglio, 2020 I punti si fanno alla domenica.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 11 Luglio, 2020 1 minuto fa, Beyond ha scritto: vedrai domani, quando lec finirà davanti a vettel Questo topic è una vergogna di offese e prese in giro. Spostalo in spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Picox 52 Inviato 11 Luglio, 2020 godo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 11 Luglio, 2020 di cosa godi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Picox 52 Inviato 11 Luglio, 2020 Godo quando il predestinato è dietro a Seb. Sono un ragazzo semplice non impiego 1400 pagine ad esprimere i miei sentimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MartinM 115 Inviato 11 Luglio, 2020 Vedremo domani in gara, comunque si può dire utilizzando un'iperbole giornalistica che oggi Vettel ha umiliato il predestinato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 11 Luglio, 2020 1 minuto fa, Picox ha scritto: Godo quando il predestinato è dietro a Seb. Sono un ragazzo semplice non impiego 1400 pagine ad esprimere i miei sentimenti. Grande Picox. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 11 Luglio, 2020 Verso la fine è uscito anche lui, dopo curva 8. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 11 Luglio, 2020 Bollito, vecchio, lento... Quante ne ho lette nelle ultime 456 pagine. Ora dove siete ? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 11 Luglio, 2020 scusa perchè che ha fatto?è decimo....la macchina è una cariola.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Luglio, 2020 Adesso, Spa_83 ha scritto: scusa perchè che ha fatto?è decimo....la macchina è una cariola.. spa lascialo stare è sotto qualche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 11 Luglio, 2020 lento non sono daccordo!pasticcione e poco stabile mentalmente sportivamente parlando si per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 11 Luglio, 2020 Gap in Q2 molto piccolo come nel primo GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Picox 52 Inviato 11 Luglio, 2020 (modificato) Perchè la F1 2020 è uno sport? Io sto guardando degli attori, un cinema. Infatti non intervengo più sul forum perchè non me ne intendo abbastanza di cineprese. State dando addosso a ingegneri e piloti che hanno vissuto una tragedia piu di altri paesi che non sapevano e sanno dove correranno e quando. Non hanno budget e idee a causa di regole no sense. Per me sono tutti da promuovere compreso Vettel che aveva provato un sorpasso disperato in una gara disperata. Modificato 11 Luglio, 2020 da Picox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 11 Luglio, 2020 uno sport?per me da molti anni non lo è più! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Luglio, 2020 6 ore fa, Ruberekus ha scritto: lì però ci vuole l'audio Eh lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 11 Luglio, 2020 Anche oggi il suo s🅱️in lo ha portato a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Luglio, 2020 (modificato) 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Le qualifiche di oggi sono una risposta alla denigrazione ed alla demenza che ho letto nelle ultime pagine su Vettel. Questo topic ha preso una brutta piega e non mi importa se mi sospendete o prendete dei provvedimenti su di me. C'avete rotto con queste offese su Vettel. Basta!!! Il predistato le ha prese da Vettel...ora silenzio! Bisogna ammettere che oggi Seb ha bastonato alla grande Charles. Però prima spiegami cos’è un predistato. Modificato 11 Luglio, 2020 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Luglio, 2020 Le grandi gesta eroiche di Vettel. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 11 Luglio, 2020 Si è qualificato rispetto al compagno per 8 centesimi di secondo in condizioni di pista variabili e qui sembra che abbia compiuto un'impresa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti