Giovy_1006 997 Inviato 29 Novembre, 2019 2 ore fa, panoramix ha scritto: è ufficiale vettel non sarà al volante nel 2020 sulla rossa Non puoi fare questi post e poi uscire dal forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 29 Novembre, 2019 è una voce che è arrivata pure a me, dovrebbe essere ufficializzato dopo la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4658 Inviato 29 Novembre, 2019 Fosse vero mi aspetto mezzo Twitter esplodere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 29 Novembre, 2019 11 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Fosse vero mi aspetto mezzo Twitter esplodere Mi dispiace per certi versi, specialmente su chi potrebbe sostituirlo.. Invece sono contento per i talebani vetteliani su Twitter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Novembre, 2019 E' andato a muro durante le FP1, ha già la testa altrove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Novembre, 2019 45 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Non puoi fare questi post e poi uscire dal forum 15 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: E' andato a muro durante le FP1, ha già la testa altrove. i figli lo hanno rovinato 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Novembre, 2019 vettelino trottolino nel murettino 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 29 Novembre, 2019 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Se non è vero proporrei di cacciare dal Pb corrente panoramix. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 29 Novembre, 2019 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: E' andato a muro durante le FP1, ha già la testa altrove. problema, problema, problema! [cit.] piuttosto che fare da scudiero a Leclerc si schianta [cit.] 2° ecc... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4658 Inviato 29 Novembre, 2019 1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto: Mi dispiace per certi versi, specialmente su chi potrebbe sostituirlo.. Invece sono contento per i talebani vetteliani su Twitter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 29 Novembre, 2019 Hulk in rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 29 Novembre, 2019 Quindi? Torna Kimi Raikkonen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 29 Novembre, 2019 (modificato) 2 ore fa, Jordan ha scritto: è una voce che è arrivata pure a me, dovrebbe essere ufficializzato dopo la gara. nel senso che annuncerà il ritiro? 10 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Hulk in rosso c'è sempre uno spagnolo bicampione a piedi Comunque, se fosse vero, mi figuro l'incontro con la dirigenza, nella quale avrebbero espresso le pesanti conseguenze al contatto avvenuto in Brasile, costringendo Vettel a fare da scudiero a Leclerc per tutto il 2020 e di una sua risposta del tipo: "dovete puntare su di me, piuttosto mi ritiro!!" Sapremo domenica?? Modificato 29 Novembre, 2019 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4658 Inviato 29 Novembre, 2019 JLP partito forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 29 Novembre, 2019 ragazzi ma ci pensate se fosse vero? comunque, con un messaggio cosi.... ho animato un po il forum, che pareva in letargo vi do per certo che prima o poi non sarà piu in ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 29 Novembre, 2019 18 minuti fa, JLP ha scritto: c'è sempre uno spagnolo bicampione a piedi Se fossi in Ferrari piuttosto che riprenderlo corro con una macchina sola.. Se fosse vero, per me c'è sotto un pressione non indifferente di Todt e family, il che significa che al massimo arriva Giovinazzi. Nei miei sogni però vedrei il Riccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 29 Novembre, 2019 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Chi mi mette questa in firma? moderatori , per favore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Novembre, 2019 torna Fer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Novembre, 2019 2 minuti fa, panoramix ha scritto: ragazzi ma ci pensate se fosse vero? comunque, con un messaggio cosi.... ho animato un po il forum, che pareva in letargo vi do per certo che prima o poi non sarà piu in ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 29 Novembre, 2019 2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: E' andato a muro durante le FP1, ha già la testa altrove. sarà l'ultima cappella dell'anno o dobbiamo aspettarci qualcos'altro da ora alla fine della stagione? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti