KimiSanton 4657 Inviato 27 Luglio, 2019 O si schianta da qualche parte all'inizio. Ma non penso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Picox 52 Inviato 27 Luglio, 2019 Non ci sono garoni da fare ma solo botte di culo e questa pista può offrirle. Deve mettere le hard per uscire il più tardi possibile e sfruttare la botta di culo. In una gara normale avrebbe bisogno almeno di 40 giri per trovarsi tra i primi 6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Luglio, 2019 Ma anche voi sentite la mancanza di Arrivabene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Luglio, 2019 Io sento la mancanza di piccinini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2019 Io di Marchionne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 910 Inviato 27 Luglio, 2019 è tutto sotto controllo, domani Seb parte ultimo con Hard, guadagna un pit, pioggia, si ritrova davanti, Ham a muro.. vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 27 Luglio, 2019 Ma se piove, l'opzione Vettel dai box può funzionare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 27 Luglio, 2019 Meglio così, sarebbe stato un'altro calvario vederlo in qualifica. Domani credo farà il compitino. Sono curioso di vederlo sotto la pioggia nel caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Picox 52 Inviato 27 Luglio, 2019 Io sento la mancanza di Sasha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 27 Luglio, 2019 48 minuti fa, andycott ha scritto: Ma se piove, l'opzione Vettel dai box può funzionare? Si, cambiando setup partirebbe dalla pitlane e idealmente messo meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Luglio, 2019 1 ora fa, F.126ck ha scritto: Io di Marchionne. Io di lucaluca. L'unico che ha vinto qualcosa (e qualcosa piu di qualcosa) negli ultimi 30 anni con la Ferrari. Comunque a Vettel poteva andar peggio, poteva fare le qualifiche ed arrivare dietro a Sciarl. Cosa tutt'altro che improbabile tra l'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 27 Luglio, 2019 Serve un sergente di ferro, altroché. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Luglio, 2019 1 ora fa, andycott ha scritto: Ma se piove, l'opzione Vettel dai box può funzionare? Se piove, Vettel lo tengono nel box. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 910 Inviato 27 Luglio, 2019 poi piove, la pista si bagna, e succede questo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2019 49 minuti fa, effe ha scritto: Io di lucaluca. L'unico che ha vinto qualcosa (e qualcosa piu di qualcosa) negli ultimi 30 anni con la Ferrari. Comunque a Vettel poteva andar peggio, poteva fare le qualifiche ed arrivare dietro a Sciarl. Cosa tutt'altro che improbabile tra l'altro. Si ma acquistando la Benetton in blocco, Sergione aveva praticamente raggiunto questa Mercedes, roba che se la sogna chiunque e mettendo al lavoro italiani "sconosciuti" non comprando quelli famosi. Che Charles stia davanti a Vettel in qualifica è solo un bene per noi visto che più forti del crucco, sul giro secco , ce n'è forse ma forse eh, uno, in attività. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Luglio, 2019 Guarda, io sono convinto che l'apporto di marchionne fosse pressoché nullo nell'economia dei risultati della Ferrari (come anche quelli di luca prima di lui). I gran capi non sono in una posizione che possa fare chissà quale differenza. Uno aveva scelto Todt l'altro Arrivabene uno ha potuto attendere i risultati una vita, l'altro no. In ogni caso non mi nascondo ed ammetto che in un team dove storicamente si mettono in gioco le facce piu antipatiche del mondiale (todt, colajanni) la gestione marchionne è stata la piu insopportabile che ricordi. Lui e arrivamarlboro assieme per me erano peggio della nutella sulla carbonara. Per fortuna non hanno vinto nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2019 Se ti erano antipatici significa che ho ragione, Stoner è antipatico ai rossisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Luglio, 2019 Se ti era simpatico colajanni, o sopportavi todt, ti passo il numero di uno bravo. Non garantisco nulla eh, il problema è importante, ma magari andrà di lusso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2019 Parlavo di Arrivabene e Marchionne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Luglio, 2019 Ecco, allora non ne ho uno abbastanza bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti