The King of Spa 637 Inviato 4 Aprile, 2019 (modificato) 2021 andrà in mercedes, indipendentemente dai trionfi o meno, se dovesse invece proprio non riuscire ad arrivare a fine contratto la Rb lo prenderebbe anche contro la volontà di Verstappen, hanno carenza di nuove leve, ed è in fondo la sua vera famiglia. In più toglierebbero un buon pilota agli avversari. Modificato 4 Aprile, 2019 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Aprile, 2019 17 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ma nessuno riesce a recuperare l'intera intervista? https://www.racefans.net/2019/04/03/vettel-is-considering-his-future-in-f1-its-now-more-show-than-sport/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 4 Aprile, 2019 (modificato) 1 ora fa, ggr ha scritto: A leggere qua, sembra che possa andare ovunque voglia... siamo prprio certi che lo voglia qualcuno? ricciardo prende quasi quanto lui e non ha vinto una mazza non vedo perché nell'ipotesi se si riduce un po' lo stipendio non possa avere mercato magari anche in una McLaren rinata.... Modificato 4 Aprile, 2019 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Aprile, 2019 12 ore fa, Kimimathias ha scritto: Sembrano discorsi di uno alla frutta. Alla prossima che combina si potrebbe rinominare il topic in "il fruttivendolo Sebastian Vettel". Oppure utilizzare una delle varianti quali: fruttaiòlo, fruttaiuòlo, fruttaròlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 4 Aprile, 2019 Belle parole sia da parte di Seb che di Mattia. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 4 Aprile, 2019 2 ore fa, Baboden ha scritto: Non credo che farà un altro anno con la Ferrari, se non trova un top team per il 2020 potrebbe pure smettere alla fine di questo 2019. Oggettivamente dove può andare Vettel se lascia la rossa, alla Mercedes? difficile finché c'è Hamilton, un ritorno in RB? mi sembra già un ipotesi più plausibile ma dovrebbe convivere con Verstappen. Ovunque lo prenderebbero. non tanto per il suo presunto talento scomparso ma per aver militato anni in ferrari e conoscerne ogni piu piccolo segreto. se in ferrari fra qualche gp lo giudicheranno finito sicuro, non gli verrà piu fornito alcun segreto. spero come sempre di sbagliarmi ma il mio punto di vista su Seb lo conoscete. facile cmq uno scambio SEB HAM Ham. sogna di poter correre con la rossa e perchè no, vincere un mondiale con lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Aprile, 2019 7 minuti fa, panoramix ha scritto: Ham. sogna di poter correre con la rossa e perchè no, vincere un mondiale con lei ham è uno dei pochi piloti che non ha mai nemmeno accennato all'interesse nel guidare una ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 4 Aprile, 2019 4 minuti fa, Beyond ha scritto: ham è uno dei pochi piloti che non ha mai nemmeno accennato all'interesse nel guidare una ferrari Poi in questo momento è la Ferrari che ha bisogno di Hamilton non il contrario. Io comunque se fossi nei dirigenti farei il tutto per tutto per prenderlo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 4 Aprile, 2019 20 minuti fa, Beyond ha scritto: ham è uno dei pochi piloti che non ha mai nemmeno accennato all'interesse nel guidare una ferrari ma cosa dici???? quando seb ha prolungato fino al 2021 si è rassegnato ma se dovesse andare via seb, ti assicuro che ritornerebbe alla carica, eccome 16 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Poi in questo momento è la Ferrari che ha bisogno di Hamilton non il contrario. Io comunque se fossi nei dirigenti farei il tutto per tutto per prenderlo.. a piloti invertiti , quest' anno sulla rossa ci sarebbe il n 1 stiamo a vedere il proseguo della stagione. non credo dovremmo pazientare molto per capire le gerarchie in ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Aprile, 2019 1 minuto fa, panoramix ha scritto: ma cosa dici???? dico che ham non ha mai espresso desiderio di guidare la rossa, è un fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Aprile, 2019 (modificato) Hamilton troppo vecchio, nel 2021 avrebbe 36 anni, magari appagato e senza più mordente. Seb ha bisogno di morale, la vittoria manca da Spa dello scorso anno, secondo me se piazza una p1 si ricarica. Modificato 4 Aprile, 2019 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 4 Aprile, 2019 5 minuti fa, Beyond ha scritto: dico che ham non ha mai espresso desiderio di guidare la rossa, è un fatto Apertamente e davanti alla telecamera forse no ma ti assicuro che quando seb ha rinnovato, gli si è gelato il sangue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Aprile, 2019 Adesso, panoramix ha scritto: Apertamente e davanti alla telecamera forse no ma ti assicuro che quando seb ha rinnovato, gli si è gelato il sangue me lo assicuri nel senso che leggi la mente delle persone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 4 Aprile, 2019 (modificato) 6 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Hamilton troppo vecchio, nel 2021 avrebbe 36 anni, magari appagato e senza più mordente. Seb ha bisogno di morale, la vittoria manca da Spa dello scorso anno, secondo me se piazza un p1 si ricarica. Magari cina può fare bene sempre se il suo amico di box non gli darà filo da torcere. temo che Binotto non sia in grado di gestire i 2 piloti alla mercedes tutto è piu chiaro. i mondiali si vincono anche cosi quando la lotta è serrata. un buon plotone perchè sia tale, deve avere un buon comandante. 4 minuti fa, Beyond ha scritto: me lo assicuri nel senso che leggi la mente delle persone? io no, però ho chi lo fa per me. chi vive la F1 in prima persona , chi lavora a stretto contatto con piloti ( non solo quelli del proprio team ) questa cosa la sapevano da un po ma non voglio farti cambiare idea, ci mancherebbe ;) http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2017/08/27-1008540/formula_1_il_rinnovo_di_vettel_chiude_la_porta_a_hamilton/ giusto che nessuno si inventa questa cosa... Modificato 4 Aprile, 2019 da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 4 Aprile, 2019 Ma quando mai Hamilton si è dimostrato interessato alla Ferrari.... 20 minuti fa, panoramix ha scritto: Magari cina può fare bene sempre se il suo amico di box non gli darà filo da torcere. temo che Binotto non sia in grado di gestire i 2 piloti alla mercedes tutto è piu chiaro. i mondiali si vincono anche cosi quando la lotta è serrata. un buon plotone perchè sia tale, deve avere un buon comandante. io no, però ho chi lo fa per me. chi vive la F1 in prima persona , chi lavora a stretto contatto con piloti ( non solo quelli del proprio team ) questa cosa la sapevano da un po ma non voglio farti cambiare idea, ci mancherebbe http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2017/08/27-1008540/formula_1_il_rinnovo_di_vettel_chiude_la_porta_a_hamilton/ giusto che nessuno si inventa questa cosa... Leggi bene quello che dice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 4 Aprile, 2019 2 ore fa, The King of Spa ha scritto: 2021 andrà in mercedes, indipendentemente dai trionfi o meno, se dovesse invece proprio non riuscire ad arrivare a fine contratto la Rb lo prenderebbe anche contro la volontà di Verstappen, hanno carenza di nuove leve, ed è in fondo la sua vera famiglia. In più toglierebbero un buon pilota agli avversari. Perché Mercedes dovrebbe puntare su di lui e non su Verstappen? Al massimo torna in Red Bull secondo me, ma sono più propenso a credere ad un ritiro dalle scene nel post Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Aprile, 2019 Per me si ritira. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Aprile, 2019 Magari va a correre in formula E Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 4 Aprile, 2019 non vendete la pelle dell'orso prima di averlo catturato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 4 Aprile, 2019 @panoramix te che sei uno molto informato, mi dici le probabilità che Ricciardo prenda il posto di Vettel l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti