Rio Nero 3932 Inviato 12 Settembre, 2018 Se si discute le manovre o le chiusure di vena mi va anche bene, ma se si discute il suo indubbio valore allora no...non ci sto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Settembre, 2018 fino alla malesia c'era assolutamente equilibrio tra le due vetture, mercedes meglio in qualifica, ferrari in gara, 4 piste un ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 12 Settembre, 2018 Ho capito rio, ma chiusure di vene e manovre sbagliate, fanno parte di quelle cose che riducono il tuo valore. Ovviamente no se lo fai una volta, ma ga baku dell'anno scorso, il ragazzo è un po recidivo, al punto che si può parlare tranquillamente di un punto debole. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 12 Settembre, 2018 Ho capito rio, ma chiusure di vene e manovre sbagliate, fanno parte di quelle cose che riducono il tuo valore. Ovviamente no se lo fai una volta, ma ga baku dell'anno scorso, il ragazzo è un po recidivo, al punto che si può parlare tranquillamente di un punto debole. Ggr Amico mio gli errori o le caxxate le fanno e le hanno fatte tutti. Sono il primo a criticarlo, non mi nascondo dietro ad un dito. Ma ciò non toglie che è un grande pilota che ha dimostrato di saper vincere anche con una monoposto non dominante (2015) o leggermente inferiore ad un'altra(2017). Il suo valore come pilota è indiscutibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 12 Settembre, 2018 Gli è venuta meno la fortuna che aveva in red bull.....il nero se l'é fregata e non la molla...purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Settembre, 2018 "Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Vettel a Singapore, ti riproduci e poi muori." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 12 Settembre, 2018 fino alla malesia c'era assolutamente equilibrio tra le due vetture, mercedes meglio in qualifica, ferrari in gara, 4 piste un ca**o. peccato che la ferrari, partendo dietro, quasi mai era poi in grado di passare la mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 12 Settembre, 2018 Gli è venuta meno la fortuna che aveva in red bull.....il nero se l'é fregata e non la molla...purtroppoNon credo alla fortuna, ma se fossw vero, quando hamilton dovrà restituire il credito, ci faremo del ridere...Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 12 Settembre, 2018 Singapore... "Il tempio di Vettel" Ci aspetta una domenica di sangue... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Settembre, 2018 Gli è venuta meno la fortuna che aveva in red bull.....il nero se l'é fregata e non la molla...purtroppo Non credo alla fortuna, ma se fossw vero, quando hamilton dovrà restituire il credito, ci faremo del ridere... Ggr Meglio "se". Soprattutto se non si crede alla fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 13 Settembre, 2018 Infatti c'è il se 😁. Col predestinato non si sa mai. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 13 Settembre, 2018 "Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Vettel a Singapore, ti riproduci e poi muori." Me la ricordavo diversa, ma suppongo che non abbia importanza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Settembre, 2018 Se si discute le manovre o le chiusure di vena mi va anche bene, ma se si discute il suo indubbio valore allora no...non ci sto! Sarebbe sufficiente citare, qualche volta, anche le mega pettinate che tira in giro oltre che delle vene chiuse, tanto per dare un immagine più completa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 13 Settembre, 2018 visto che a singapore si sa da marzo che vincera', mi sto preparando psicologicamente ad errori, sfighe o casini che gli impediranno la vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Settembre, 2018 Sì vince come nel 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 13 Settembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 13 Settembre, 2018 Vettel a Singapore ha un dominio come Schumi a Spa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 13 Settembre, 2018 (modificato) Vedere tutti convinti della vittoria in saccoccia è bellerrimo. Anche l'anno scorso la musica era questa. Domenica sera sarà un ecatombe... Modificato 13 Settembre, 2018 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Settembre, 2018 al massimo sarà un'ecatombe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2018 "Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Vettel a Singapore, ti riproduci e poi muori." Me la ricordavo diversa, ma suppongo che non abbia importanza... esatto. L'importante è che Fernando stia bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti