Beyond 6911 Inviato 22 Luglio, 2018 Non ci posso credere. Ha buttato una gara vinta. Ho paura che possa essere il risultato decisivo del mondiale. Hamilton vince... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Luglio, 2018 Errore non da campione. Non si possono fare errori così in una stagione così tirata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 22 Luglio, 2018 Non è possibile che fallisca sempre le cose più facili. Aveva 6 secondi di vantaggio ed era bagnato per tutti. Quest'anno mi sta veramente deludendo. Con la macchina che ha, non sta facendo il suo lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 22 Luglio, 2018 Se non si vince quest'anno non si vince più. Oggi davvero allucinante. 0-25 partendo 13 posizioni davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Luglio, 2018 Stava conducendo alla grande. Un errore assurdo che complica enormemente il campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 22 Luglio, 2018 RAIN MASTER DI STO CAZ*O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 22 Luglio, 2018 Grande pilota.ma certi errori costano caro,e non è la prima volta,poi pensatela come vi pare,solo che ora si trova a meno 17 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 22 Luglio, 2018 -17 Stagione ancora lunga ma ogni 3x2 una st***ta o lui o il team la fanno. La vedo dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Luglio, 2018 errore gravissimo, mi ha deluso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 22 Luglio, 2018 Errore allucinante e di una gravità mostruosa in un campionato. Adesso voglio leggere i commenti di qualcuno che diceva che col bagnato è il più forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 22 Luglio, 2018 Soffre troppo la pressione Seb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 22 Luglio, 2018 L'errore vale 32 punti (+25 per lui ed Hamilton finiva secondo -7). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Luglio, 2018 errore gravissimo, mi ha delusoTe lodico da tempo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Luglio, 2018 Ed ecco che il team radio è tornato indietro come un boomerang. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 22 Luglio, 2018 Ed ecco che il team radio è tornato indietro come un boomerang. Però obiettivamente in quel momento ci stava tutto. Era nettamente più veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 22 Luglio, 2018 Criticate spesso Alonso, ma oggi il team radio di Seb non era mica tanto diverso da quello di Nando in Germania nel 2010. Soltanto che Kimi non ha voluto porre resistenza per guadagnarsi un altro rinnovo con la Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sentenza 33 Inviato 22 Luglio, 2018 Errore abbastanza grave anche se in condizioni bagnate può succedere anche ai piloti più esperti.😯 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 22 Luglio, 2018 Almeno non potrà recriminare, se il mondiale lo perde sarà anche per colpa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 22 Luglio, 2018 Errore gravissimo. -17 Difficilissimo recuperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 22 Luglio, 2018 Forse sono io che sono malizioso e ricordo bene il 2016,quando le cose giravano storto.Mah....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti