Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Ecco che oltre a raikkonen bollito, grosjean da licenziare in tronco, bottas inutile rispetto al rapper, magnussen e verstappen( ora in parte redento grazie alla vittoria del momento) scorretti, cattivi e pericolosi, anche vettel è inaccettabile per la Ferrari.

Se per assurdo il tedesco dovesse vincere il mondiale piloti sarà il rapper inaccettabile oppure alcuni piloti per risultare almeno accettabili, non bravi figuriamoci, devono vincere tutti i gp senza mezzo errore mentre ad altri è concesso tutto ?

Va da sé che la pagliacciata dello scambio di posizione con il finlandese da pensione non è avvenuta forse proprio a causa dell' indecenza di Vettel, cosa ormai nota anche ai vertici della Ferrari. 😂

Attenzione mi sono spiegato male sicuramente.Io intendevo la sensibilità del pilota,non mettevo certo in discussione il suo talento.Quanti punti ha lasciato per strada Vettel.La mia è una risposta al fatto che ogni volta date del culone ad Hamilton,la bverità è che lui difficilmente sbaglia,vettel invece...........

Per quattro anni ha avuto una macchina spaziale che doppiava quasi il secondo....quindi le sue gare erano diventate gite domenicali ..mi piacerebbe vederlo davvero sotto pressione a guadagnarsi punto per punto con una macchina normale poi giudichiamo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il suo sorpasso lewgenderoso su Hamilton visto dal vivo valeva il viaggio in Austria

abbondantissima mozzarella

Link al post
Condividi su altri siti

Seb deve stare attento perchè adesso le imprecisioni si cominciano a contare sulle dita di due mani non più una.

ieri fino a quando la sorte non ha girato stava annaspando per provare a fare qualcosa ma tutto ciò è figlio delle sbavatura del sabato dove certamente anche il team ha le sue responsabilità.

Ma grandissimo sorpasso su Hamilton! Forum inondato di sborra...

.

Link al post
Condividi su altri siti
image.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque poteva evitare di accompagnare cosi tanto Hamilton all esterno

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende anche dal pilota che hai a fianco, di sicuro con Verstappen una manovra del genere è molto pericolosa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se hamilton fosse stato più malizioso, non irregolare come verstappen, avrebbe proseguito la sua linea senza allargarsi, ci sarebbe stato il contatto e dubito gli avrebbero dato colpe. :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma visto che quella manovra l'ha praticamente inventata lui, per una volta, può anche subirla.

Link al post
Condividi su altri siti

Seb deve stare attento perchè adesso le imprecisioni si cominciano a contare sulle dita di due mani non più una.

ieri fino a quando la sorte non ha girato stava annaspando per provare a fare qualcosa ma tutto ciò è figlio delle sbavatura del sabato dove certamente anche il team ha le sue responsabilità.

Ma grandissimo sorpasso su Hamilton! Forum inondato di sborra...

.

Addirittura 2 mani? Ma quali sarebbero tutte queste imprecisioni che ha fatto Vettel. Devono essere almeno 6.

A livello di guida secondo me cè poco da discutere. L'episodio di sabato è successo a parecchi piloti prima di lui (hamilton compreso) ma centra poco con il valore del pilota. Naturalmente poteva essere più attento, ma la responsabilità il muretto ce l'ha, dal momento che ha i monitor e la posizione delle macchine.

Questo trend mi ricorda un pò il periodo di Schumacher nei primi anni di ferari, quando a volte il tedesco faceva qualche errore e si gridava al licenziamento. Purtroppo non considero Vettel come Schumacher (come nessuno attualmente sullo schieramento), ma alcuni aspetti me lo fanno ricordare

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri tra l'altro è stato sfortunato perché era partito benissimo come Kimi, in curva 1 era 4 poi si è trovato bloccato da bottas perdendo un sacco di posizioni, altrimenti sarebbe stato lì subito coi primi

Link al post
Condividi su altri siti

Buon Compleanno a Sebastian Vettel

DhL1ZwGUwAEtDlm.jpg

Anche dal compagno di squadra :)

Link al post
Condividi su altri siti

"my friend" addirittura? mi viene il diabete :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Buon compleanno con questo scatto che ho fatto venerdi, si trova nella discesa del t2, l'ho beccato esattamente in linea con l'obiettivo!

oEYc52K.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Bello scatto, complimenti Beyond.

Infatti, non è da Kimi. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Scommetto che se chiedi a Kimi cos'è twitter non ti sa rispondere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'ha scritto la moglie...

Bravissimo Beyond, bello scatto!!!

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

grazie, ne pubblichero' altri visto che seb e' stato, ovviamente, il mio soggetto preferito nelle foto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto di sfuggita il sorpasso di Vettel su Hamilton, e per la prima volta mi sono accorto di una cosa: Seb non aveva il DRS aperto.

1- Perché? :asd:

2- Gran potenza il motore Ferrari!

Link al post
Condividi su altri siti

1-per renderlo ancora più leggendario

Link al post
Condividi su altri siti

Immenso.

Ora questo termine appartiene a lui. Ciao Fernando.

Link al post
Condividi su altri siti