Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Maggio, 2018 (modificato) Ma la safety car deve andare piano, se ci mettiamo una FXX K che tira, va a farsi benedire la sicurezza Modificato 4 Maggio, 2018 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Maggio, 2018 ci credo che poi sbaglia per tentare di vincere le gare, corre con una squadra di peracottai al muretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sentenza 33 Inviato 13 Maggio, 2018 (modificato) Se si usasse il parametro con cui a volte si giudica kimi si potrebbe dire che dietro Verstappen si sia addormentato, in realtà non è così, oggi le gomme bianche sulla Ferrari non funzionavano. Modificato 13 Maggio, 2018 da Sentenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 13 Maggio, 2018 Letteralmente vittima di scelte scellerate del muretto. Già sul primo pit-stop tempismo da mani nei capelli, rimesso dietro a Magnussen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Maggio, 2018 incredibile come anche oggi dopo una gara impeccabile torni a casa con un pugno di mosche grazie al muretto di schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 13 Maggio, 2018 Non molto da fare oggi, bravo a prendersi la posizione alla partenza mentre per il resto gara difficile da commentare. Bravo lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 13 Maggio, 2018 Nellintervista si è lamentato di queste merdose Pirelli e in faccia lo vedevo bello incazzato, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Maggio, 2018 Ha detto esplicitamente che le sue medie più fresche degli altri erano più in pappa di quelle di verstappen... ma di cosa stiamo parlando? La Ferrari aveva trovato il modo di usare bene le mescole, appena vengono cambiate vanno male... se nella prossima andremo bene avremo la conferma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 13 Maggio, 2018 Scappa da questa banda di inutili perdi tempo. Meriti ben altri lidi. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 13 Maggio, 2018 Quella delle gomme a fine vita mi sembra più una scusa per nascondere la follia del muretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Maggio, 2018 bisogna vedere anche il confronto con gli altri... ricciardo girava in 1:18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 13 Maggio, 2018 Mi interessavano i giri prima della VSC. In confronto a Bottas, non sono così lenti. Per questo mi sembra strano che sia stato richiamato per gomme finite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 13 Maggio, 2018 Mancavano ancora 25 giri alla fine comunque... anche in gara io avevo la sensazione che non ce l'avrebbero fatta a terminare la corsa con quelle gomme, non con tempi competitivi ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Maggio, 2018 in effetti dai tempi non si nota questo gran degrado, né nel 2° né nel 3° stint, dobbiamo fidarci di quello che ha detto ma il sospetto che fosse una scusa per coprire l'errore è legittimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Maggio, 2018 Non ne fanno una giusta, è veramente comico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Maggio, 2018 dai è stato aziendalista, non c'era nessuna urgenza di cambiare le gomme. ennesima colossale vaccata del team, seb sta correndo benissimo ma contro il muretto è persa in partenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 13 Maggio, 2018 È una balla dai è palese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Maggio, 2018 tutto è nato da un primo pit anticipato, con il quale avrebbero comunque perso la posizione su bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 14 Maggio, 2018 Strategia sbagliata assolutamente, io non ci credo che le gomme fossero così messe male, e poi al massimo finiva comunque dov'era, visto che Ricciardo è arrivato ad una ventina di secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Maggio, 2018 No, le gomme non erano messe male, hanno cappellato alla grande... hanno approfittato della VSC nella speranza di un decadimento netto delle gomme medie usate dagli altri... grave errore di valutazione... è già difficile valutare su mescole molto più morbide che difficilmente decadono, sulle medie è stato un suicidio... la peggior vaccata dall'inizio dell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti