Beyond 6860 Inviato 24 Ottobre, 2017 messico altra pista dove hamilton vincera' facile. seb piu del podio non credo possa fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Ottobre, 2017 Dipende quante vetture si infilano in quel gap. Con la Mercedes poteva anche essere un secondo ed essere comunque seconda forza. Dipende anche dagli altri intorno. nel 2010 e 2012 c'era una McLaren di mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 24 Ottobre, 2017 messico altra pista dove hamilton vincera' facile. seb piu del podio non credo possa fare Va beh ma ormai è andata, anche Seb mi sembra abbia un po' mollato la presa. Sicuramente il morale è ormai sotto i tacchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 24 Ottobre, 2017 Nel 2010 e nel 2012 la Ferrari non era malino,anche una pippa come Massa andava bene,anzi addirittura lo frenarono in più di un occasione (Austin, Monza, India, Interlagos ) per favorire lo spagnolo,ben di più fatto quest'anno a Kimi. Poi se uno non riesce a superare Petrov beh...ma di che si parla?! Ma dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 24 Ottobre, 2017 messico altra pista dove hamilton vincera' facile. seb piu del podio non credo possa fare Va beh ma ormai è andata, anche Seb mi sembra abbia un po' mollato la presa. Sicuramente il morale è ormai sotto i tacchi. normale ma se puo' vincere una gara seb ci prova sempre. ad austin non c'era storia sul passo e sara' lo stesso in messico, quindi c'e' poco da sperare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 24 Ottobre, 2017 Quello sicuramente ma certo ne lui ne la squadra sono più al 100% come quando hai un grosso obiettivo a portata di mano. Messico probabilmente ancora Hamilton penso, gli ultimi 2 gp potrebbero essere buoni per la Ferrari, anche di Kimi, soprattutto se l'inglese dopo la conquista del titolo si rilassa un po', cosa che non sarebbe una novità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 24 Ottobre, 2017 Poi se uno non riesce a superare Petrov beh...ma di che si parla?! Ma dai Soprattutto tenendo conto le decine di sorpassi in pista che si videro quel giorno, praticamente è stato l'unico a non riuscire a superare nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 24 Ottobre, 2017 Infatti Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4677 Inviato 24 Ottobre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1056 Inviato 27 Ottobre, 2017 Nel 2010 e nel 2012 la Ferrari non era malino,anche una pippa come Massa andava bene,anzi addirittura lo frenarono in più di un occasione (Austin, Monza, India, Interlagos ) per favorire lo spagnolo,ben di più fatto quest'anno a Kimi. Poi se uno non riesce a superare Petrov beh...ma di che si parla?! Ma dai non ricordo chi fosse quello che non è riuscito a passare Petrov? non lo vedo più da anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 27 Ottobre, 2017 (modificato) Pare che corra ad Indianapolis ed a Daytona...così pare. Modificato 27 Ottobre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Ottobre, 2017 Bellissima pole, con la partenza di domani sarà inutile ma almeno ogni tanto si festeggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 28 Ottobre, 2017 su queste piste schifose è proprio forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2017 Fantastico ca**o Fantastico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 28 Ottobre, 2017 Bravissimo,comunque non ha senso paragonare la Russia,perchè la Ferrari ora parte bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 28 Ottobre, 2017 Immenso seb. Un peccato che la partenza sia così critica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Ottobre, 2017 https://www.youtube.com/watch?time_continue=12&v=FkR3F-278aE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 28 Ottobre, 2017 Partenza con un mega rettilineo, mi sa che il bottone magico domani farà la differenza, caxxo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 28 Ottobre, 2017 Grandioso.doppia goduria perche rovina la festa al BM. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Ottobre, 2017 Team radio fantastico come sempre Ogni volta ne inventa una nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti