ilmonaco 230 Inviato 20 Novembre, 2016 prima o poi quacuno mi spiega cosa intende per stagione deludente A parte alcune partenze troppo aggressive, cosa ha fatto di così scadente?...Davvero pensate che questa macchina abbia un potenziale superiore a quello dimostrato? Se si dice che ha fatto stagioni migliori in cui è stato perfetto ok (tipo 2013, 2015 e anche 2012 non ha scherzato) ma definirle deludente continuo a vederlo eccessivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Novembre, 2016 Soprattutto i freni sono mal bilanciati avresti anche rotto il ca**o in messico lewis ha rischiato la figura da peracottaro ma non mi pare che ci sia gente a rompere le scatole ogni 30 secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Novembre, 2016 Si ma honestly almeno non ha centrato nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 20 Novembre, 2016 Vedo che froome è un po' deluso per il mondiale perso contro un pilota molto modesto e si sfoga su vettel. Ricordo che vettel il suo lo sta facendo ed è davanti al compagno in classifica al contrario di lewis che sta dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Novembre, 2016 Ma che dici Vettel ha già fatto molto bene quest'anno centrando Rosberg. Non l'avesse fatto a questo punto Nico sarebbe quasi certamente campione del mondo, quindi un grazie grazie grazie a Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 20 Novembre, 2016 Oddio muoio Crucco No! Non farlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 20 Novembre, 2016 Hai ragione, devo prima vincere il torneo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Novembre, 2016 O comunque presentarti in semifinale con me e Bey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 20 Novembre, 2016 Difficile ma non impossibile, mi accontenterei di superare intanto il girone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Novembre, 2016 Si ma honestly almeno non ha centrato nessuno Beh insomma...ha preso 3 o 4 macchine quando ha crashato la fiancata della Pagani Zonda come un pirla mentre tornava a casa a Monaco. Roba da neopatentato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 20 Novembre, 2016 Si ma honestly almeno non ha centrato nessuno Beh insomma...ha preso 3 o 4 macchine quando ha crashato la fiancata della Pagani Zonda come un pirla mentre tornava a casa a Monaco. Roba da neopatentato... Quello non era Hamilton... era Froome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4779 Inviato 20 Novembre, 2016 2016 deludente se consideriamo le prestazioni offerte nel 2015 (occhio, prestazioni, non risultati effettivi) o in altri anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Novembre, 2016 (modificato) mettiamo in conto anche: scatole del cambio sostituite come se piovesse, a volte anche 2 di fila in un gp, una gomma esplosa mentre era in ottima posizione, muretto ubriaco in più di qualche volta, proprio quando si poteva fare qualcosa di buono, Kvyat che lo tampona due volte in 2 minuti a Sochi, Verstappen che gli rompe le palle in ogni occasione possibile, ed Effe che gufa insieme a Fernando. Finn che ci scommette sopra. E Froome che fa la macumba antiferrari strusciando il prepuzio sul materasso. Mercedes che ruba pure l'aria che respiri e Redbull che gli va a braccetto. Qualche errore poi lo ha pure fatto e nel totale va a peggiorare ancora di più il quadro di vacche magre, ma ecco alla fine il campionato è stato davvero un gran troyaio. Partito alle stelle finito alle stalle. Raikkonen al contrario ha fatto parecchi errorucci l'anno scorso e invece quest'anno è molto solido,preciso e costante, anche più saggio di quanto era prima direi. E questo pure conta nel conto. (tralasciamo che poi Kimi si è girato in Brasile, colpa delle gomme fredde e soprattutto della macchina settata da asciutto, che infatti s'era girato pure l'altro poco prima) Modificato 20 Novembre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 20 Novembre, 2016 Antonino Rendina parla di "malinconico trascinarsi iridato della Scuderia"... mi sembra una descrizione azzeccata. http://f1grandprix.motorionline.com/ferrari-allultima-spiaggia-con-zero-tituli-sarebbe-peggio-del-2014/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Novembre, 2016 Oddio muoio Crucco No! Non farlo! Tanto sono in due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 21 Novembre, 2016 Uno muore per davvero però! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2016 Siete come un gatto con due vite Tornando a Vettel, credo che vorrà fare un grandissimo weekend in vista del 2017. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 22 Novembre, 2016 (modificato) L'importante è arrivare davanti a Lic per salvare l'onore, anche perchè non credo che se Lic non si ritirava ad Austin, Vettel finiva davanti a lui in classifica Mondiale..... Modificato 22 Novembre, 2016 da Baboden Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 22 Novembre, 2016 Si avrei preferito anch'io Kimi davanti a Vettel in classifica, più che altro perchè temo che questo sia il suo ultimo anno a un ottimo livello. Ho paura che l'anno prossimo si trascini un pò alla pensione (anche perchè la macchina che avrà sarà da 5/6 posizione al max), mentre vettel ha ancora tempo per riscattarsi nelle stagioni future Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4779 Inviato 22 Novembre, 2016 L'importante è arrivare davanti a Lic per salvare l'onore, anche perchè non credo che se Lic non si ritirava ad Austin, Vettel finiva davanti a lui in classifica Mondiale..... E pure Interlagos, dove il finlandese era semplicemente incolpevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti