ema00 859 Inviato 17 Settembre, 2016 il prossimo che dice che vettel e raikkonen hanno trattamenti diversi lo scanno p********o... fanno cagare a tutti e due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2016 severo ma giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 17 Settembre, 2016 Però mi pare che qua a Singapore hanno peggiorato il tempo dell'anno passato.. Migliorato di 3 decimi, ma questa pista è un caso a parte. Red Bull 1.4s, Mercedes quasi 2.8s. Andasse come la SF15-T aiuto Io comunque voglio ancora capire se si è rotta per un errore nel montaggio, una rottura improvvisa in pista o un contatto con il muro durante il giro veloce. Non è stato spiegato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2016 è stato spiegato che non è stato un suo errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 17 Settembre, 2016 Rimangono le prime due ipotesi. Nella prima, pirla i meccanici, nella seconda, pura sfiga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 17 Settembre, 2016 mamma mia che vergogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Settembre, 2016 Rimangono le prime due ipotesi. Nella prima, pirla i meccanici, nella seconda, pura sfiga. ma quale sfiga i componenti si cambiano se sono a fine vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 17 Settembre, 2016 Sei sicuro lo fosse? Queste verità oggettive tirate fuori così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2016 il prossimo che dice che vettel e raikkonen hanno trattamenti diversi lo scanno p********o... fanno cagare a tutti e dueGombloddo! Sfortunato Vettel. Almeno ci delizierà con una delle sue solite rimonte del secolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 17 Settembre, 2016 Al di la di meccanici e sfighe, anche in questo we, non era per nulla in palla. Come spesso accade quast'anno, era meglio kimi di lui. Meglio per lui questo guasto, oggi avrebbe fatto da ottavo a decimo. Più che la machina, la vera delusione dell'anno è lui. Da un 4 volte campione del mondo, mi aspetto tutt'altro apporto alla causa, rispetto al pur bravo compagno Di squadra. Per quest'anno niente guizzi da campione. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2016 Vabe però porca t***a, io ultimamente lo critico sempre, ma prima di dire che non fosse in palla avrei aspettato non dico il q3, ma almeno un giro di qualifica. poi ottavo decimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2016 Avrebbe fatto quarto o quinto credo. Comunque gli manca qualcosa, questo è palese. Certo, dover guidare un cancello del genere, dopo le Red Bull perfette, dev'essere veramente frustrante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 17 Settembre, 2016 Solo perché Kimi sta andando forte ( relativamente al mezzo) non vuol dire che lui non sta facendo la differenza. Ok non starà facendo una stagione praticamente perfetta in stile 2015 (o 2013) ma a mio avviso si continua a esagerare con le critiche. Tra l'atro oggi non è manco riuscito a fare un giro di qualifica che sia uno. Secondo me si sarebbe qualificato 5/6, Ma perché la macchina attualmente vale quella posizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 17 Settembre, 2016 Avrebbe fatto quarto o quinto credo. Comunque gli manca qualcosa, questo è palese. Certo, dover guidare un cancello del genere, dopo le Red Bull perfette, dev'essere veramente frustrante. Semplicemente, è sfavato e demotivato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Settembre, 2016 quando Finn dice: Auguri domani per la qualifica/gara perfetta che farà come al solito... ...c'è poco da fare, inevitabilmente succede qualcosa o si spacca qualcosa, quindi c'è solo da star sereni ed accettare il fatto senza discutere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 17 Settembre, 2016 Al momento per voi, peggio la 2016 o la 2014 come stagione? Perchè al momento forse è di poco meglio questa di quest'anno.....ma chissà come può finire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Settembre, 2016 Sei sicuro lo fosse? Queste verità oggettive tirate fuori così. un componente strutturale è progettato per durare tot ore, se non ci è durato è colpa di chi l'ha costruito (Ferrari?) se è stato sovraccaricato è colpa di chi lo gestisce (Ferrari?)... se si è rotta la barra antirollio è un componente relativamente stupido che, secondo me, è inammisibile si rompa e comprometta una qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2016 quando Finn dice: Auguri domani per la qualifica/gara perfetta che farà come al solito... ...c'è poco da fare, inevitabilmente succede qualcosa o si spacca qualcosa, quindi c'è solo da star sereni ed accettare il fatto senza discutere. Stavolta non l'ho nemmeno scritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2016 Quando arriverà in zona Haas faticherà a sorpassare, voglio pensare che lo facciano partire con le soft per andare più lunghi possibili un po' come fecero ad Abu Dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Settembre, 2016 con questa Ferrari? la sua gara è già finita, è gia tanto se non succede niente al via criticarlo per le qualifiche è un attimino esagerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti