Froome 307 Inviato 4 Settembre, 2016 A livello strategico situazione simile al Canada. Ma con ancora più differenza di prestazione. Credo che se la Ferrari non si fermava Lewis passava entrambi nel giro di 4-5 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 4 Settembre, 2016 Nulla da dire in più, bravo, ottimo weekend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Settembre, 2016 Chissà con la stessa strategia e quindi un solo pit dove sarebbero finite le Ferrari .......non lo sapremo mai però il passo gara era buono e se togliete 25 secondi a vettel ......lo so così è troppo semplice ma sarebbe stato interessante se almeno una macchina avesse copiato la strategia dei grigi..... Ti dico solo questo: la ferrari era piu veloce sulle due soste, la mercedes sulla singola sosta. poi, come ho già detto, la mercedes poteva fare anche 4 soste con rosberg e vinceva (ham prob finiva dietro) peró che schifo una f1 in cui c'è una macchina nettamente piú veloce delle altre sul giro secco e sul passo gara; e che è nettamente la vettura che conserva meglio le gomme... che barba che noia che barba che noia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 5 Settembre, 2016 Buona gara, il massimo che poteva fare l'ha fatto, ma golfino non è contento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 5 Settembre, 2016 Penso che Marchionne sia felice solo di una cosa: i piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 6 Settembre, 2016 Penso che Marchionne sia felice solo di una cosa: i piloti. Se da qui alla fine della stagione non vincono almeno un GP neanche di quelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Settembre, 2016 Penso che Marchionne sia felice solo di una cosa: i piloti. Se da qui alla fine della stagione non vincono almeno un GP neanche di quelli. fosse colpa loro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 6 Settembre, 2016 (modificato) Arrivabene ha già un piede mezzo fuori da Maranello...... Modificato 6 Settembre, 2016 da Baboden Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 6 Settembre, 2016 Se posso essere sicuro di una cosa su Marchionne è proprio questa: ha dato la responsabilità alla vettura, elogiando sia Kimi sia Sebastian dicendo che il massimo l'hanno ottenuto. E in effetti la verità è questa. A parte qualche episodio, sia Kimi sia Seb hanno fatto più o meno quanto potevano fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Settembre, 2016 Domenica corre nel SUO tracciato Occhio ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2016 Qui mi aspetto che faccia la differenza, indipendentemente dal bottino in palio che , se va di stra lusso, sarà il terzo gradino del podio. Se va come Räikkönen, o peggio più lento, sarà una delusione. Lo pretendo a 'sto giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Settembre, 2016 ho paura che deluda sulla carta qua dovrebbe ridere in faccia a kimi vorrei ricordare gli 8 decimi dell'anno scorso è il SUO tracciato... per questo temo una figura di m***a anche con il proprio compagno di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2016 che tristezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2016 Non vedo come possa, salvo imprevisti, perdere il podio onestamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2016 Considerando che esiste la Rb, per esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Settembre, 2016 dubito possa rivaleggiare con la rb. sulla carta è un tracciato perfetto per la rb e la mercedes ovviamente sarà ampiamente davanti, quindi sarà solo un piazzamento anche stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Settembre, 2016 l'anno scorso che si diceva alla vigilia delle libere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Settembre, 2016 l'anno scorso la ferrari era nettamente la seconda forza e la mercedes incappò in un weekend terribile a causa di qualche fail grosso tra gomme e setup. quest'anno è tutto diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Settembre, 2016 (modificato) Intanto a proposito di contendenti per il posio Ricciardo è quotato come Rosberg Modificato 12 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Settembre, 2016 (modificato) intanto su Milano Finanza si parla di un possibile interesse di Maranello a comprarsi una fetta della società F1, affiancandosi alla Liberty Media che ha di recente acquistato una fetta. Mi sa che Marchionne ha capito pure lui che l'unico modo per togliersi di mezzo i soliti team ammanicati è di cagargli sopra direttamente dall'alto; che tanto lo sviluppo auto da solo non è sufficiente per vincere davvero. Se la cosa si concretizza, comincio a vedere più rosea la carriera futura di Vettel che non quella di un Verstappen qualsiasi. Modificato 12 Settembre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti