KimiSanton 4662 Inviato 10 Luglio, 2016 (modificato) Alla luce dei fatti, anche far dimettere domenicali e far fuori montezzemolo ha avuto poco senso. Io non ho mai creduto che fossero loro il problema,e mi sa che non mi sbagliavo. Resto dell'idea che ci vuole gente che sa di f1. Ci vogliono dei vincenti, anche antipatici e arroganti, ma che ti guidano e fanno lavorare. Qui sembrano un gregge di pecore, con il terrore di maglioncino... Ggr Vado di via di mezzo: via loro (ultimi anni veramente osceni sotto il profilo della perdita di peso politico in F1, presi a pesci in faccia a destra e manca) ma dentro altra gente che di F1 ci capisca. Modificato 10 Luglio, 2016 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Luglio, 2016 Oh però nel 2017 speriamo che non chiamerà l'auto con nomi soavi tipo Margherita, etc... ...la chiamasse con nomi più aggressivi tipo: Nikita, Xena, Jubelee, Tanaka, etc etc... Tanaka si addice più a una giapponese, potrebbe farci un pensierino Ferny Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Luglio, 2016 L'errore di Vettel è stato quello di scegliere una Margherita. Spesso i camerieri si confondono e gli hanno portato una... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 10 Luglio, 2016 (modificato) L'errore di Vettel è stato quello di scegliere una Margherita. Spesso i camerieri si confondono e gli hanno portato una... ...capricciosa. Modificato 10 Luglio, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Luglio, 2016 Sei stato rapidissimo. Ma era facile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 11 Luglio, 2016 L'errore di Vettel è stato quello di scegliere una Margherita. Spesso i camerieri si confondono e gli hanno portato una... ...capricciosa. Gli portassero una bella diavola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Luglio, 2016 ieri sembrava più un ripieno fritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 11 Luglio, 2016 ieri mi ha sorpreso quanto faticasse con le inter, considerando che un anno fa andava alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 11 Luglio, 2016 Se penso che il prossimo circuito è il primo dei 3 in cui l'anno scorso ha vinto...temo che sarà un'occasione persa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 11 Luglio, 2016 ma se vinse la seconda gara in malesia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 11 Luglio, 2016 (modificato) Vettel lo vedo un po' demoralizzato dal passo di gambero di questa vettura. Lui è dentro la squadra, forse il morale basso si lega più a ciò che vede (o non vede) in fabbrica che non tanto alle disavventure in pista, che ci possono sempre stare. La prospettiva rispetto a Kimi è diversa, Sebastian sa che è lì per vincere, tutto il resto non potrà mai soddisfarlo... A Kimi basta avere una macchina con cui si trova e può fare il passista. Ho detto "passista", eh! Modificato 11 Luglio, 2016 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 11 Luglio, 2016 ma se vinse la seconda gara in malesia? Esatto B, in Ungheria ottene vittoria e pole position. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 11 Luglio, 2016 No B in ungheria bruciò alla partenza le mercedes, fu a singapore che partì dalla pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 11 Luglio, 2016 No B in ungheria bruciò alla partenza le mercedes, fu a singapore che partì dalla pole Ah già B è vero, errore mio bro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Luglio, 2016 Negli anni pari Vettel va sempre a corrente alternata. L'anno prossimo andrà meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Luglio, 2016 (modificato) Invece ha ragione Konrakid perché il gp della Malesia nel 2016 è ad ottobre. Quindi la prima delle tre "famose gare dell'anno scorso" deve in realtà ancora venire. Ungheria, Singapore e Malesia sono ancora tutte da disputare. Vettel quindi può ancora replicare gli esiti del 2015, sulle stesse piste, ad essere (molto) ottimisti. Modificato 11 Luglio, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 11 Luglio, 2016 Non era quello l'obiettivo. Quindi la Scuderia Ferrari sta nettamente fallendo l'obiettivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Luglio, 2016 Non era quello l'obiettivo. Quindi la Scuderia Ferrari sta nettamente fallendo l'obiettivo. C'è margine ancora per un mondiale stile Portogallo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 12 Luglio, 2016 ma se vinse la seconda gara in malesia? Si, lo so, ma quest'anno in Malesia non si è ancora corso. Quello intendevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti