Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Con qualche errore di meno e con una strategia decente, avrebbe vinto per distacco oggi.

Peccato, sarà per la prossima gara.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Penso abbia fatto una delle migliori gare in carriera, girare sugli stessi dell'astronave. Menomale che ha fatto quei due lunghi, almeno si potrà criticarlo anche stavolta.

Link al post
Condividi su altri siti

come tagliava le chicane oggi una bellezza

Link al post
Condividi su altri siti

Penso abbia fatto una delle migliori gare in carriera, girare sugli stessi dell'astronave. Menomale che ha fatto quei due lunghi, almeno si potrà criticarlo anche stavolta.

Beh è stato perfetto, però quei lunghi in caso di Rosberg-Verstappen-Ricciardo attaccati al c*lo, gli sarebbe costati tanto.

Gran gara, grandi qualifiche e finalmente un'ottima auto. Ora, rivedendo le strategie tornerà tranquillamente in lotta per il titolo. Rosberg prima o poi restituirà i favori a Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi al limite ma partenza e in generale gara favolosa. Per me avrebbe meritato la vittoria più di Lewis in generale, ma la strategia è stata folle. Errori di guida al completo limite, ma oggi mi è strapiaciuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Prima gara al livello del 2015, anche se tutti quei lunghi (poi perché può non dover andare a sx della freccia?) rendono la sua una gara comunque imperfetta

Link al post
Condividi su altri siti

qualifica perfetta e gara sempre al limite, una delle più belle. meritava di lottare fino all'ultimo per la vittoria

Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo sorpasso su Ricciardo, senza DRS.

Link al post
Condividi su altri siti

ma una cosa regolamentare: se uno taglia la chicane 3 volte una volta non scattava la penalizzazione?

Link al post
Condividi su altri siti

Se guadagni terreno sì, ma non è stato il caso. Credo sia per questo

Link al post
Condividi su altri siti

beh l'ultima volta ha girato come hamilton nonostante il taglio (1.16) raikko che l'ha tagliata dopo ha girato in 1.19

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che influisca se passi a sinistra (come dovresti) o a destra (che è più veloce) della freccia. Vettel è sempre passato a destra, ma capita anche di fare errori che ti fanno guadagnare (Rosberg Messico 2015) che però vengono tollerati

Link al post
Condividi su altri siti

beh l'ultima volta ha girato come hamilton nonostante il taglio (1.16) raikko che l'ha tagliata dopo ha girato in 1.19

perchè è scarso anche a tagliare le chicane :(

Link al post
Condividi su altri siti

Un grandissimo campione, ostaggio delle strategie folli degli imbecilli al muretto. Australia e Canada si potevano vincere copiando la strategia delle Mercedes. Il resto è fuffa.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna vedere il distacco tra i vari rilevamenti, se risulta una perdita, si lascia correre. Sul destra-sinistra, a me pare che il primo taglio fosse a sinistra della freccia. Può darsi che sia arrivata un'ammonizione.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna vedere il distacco tra i vari rilevamenti, se risulta una perdita, si lascia correre. Sul destra-sinistra, a me pare che il primo taglio fosse a sinistra della freccia. Può darsi che sia arrivata un'ammonizione.

si ne ha fatti 2 "giusti", uno (quello in cui ha girato come hamilton) appena a sinistra dei panettoni della chicane quindi a destra delle linee

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, pure andato largo per non ammazzare dei gabbiani :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

degli errori non mi è piaciuto soprattutto il primo, al primo giro andare lungo alla chicane non è stato il massimo, Hamilton poteva facilmente passare.

gli altri due vabè, la gara ormai era strapersa e stava tirando come un pazzo senza speranze.

Link al post
Condividi su altri siti

degli errori non mi è piaciuto soprattutto il primo, al primo giro andare lungo alla chicane non è stato il massimo, Hamilton poteva facilmente passare.

gli altri due vabè, la gara ormai era strapersa e stava tirando come un pazzo senza speranze.

bisogna anche dire che con un giro gli aveva dato quasi due secondi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sì quello è vero, e anche dopo il lungo ha subito riguadagnato, nei primi giri quando Vettel si trova in testa è devastante.

Link al post
Condividi su altri siti