Graga 163 Inviato 11 Maggio, 2016 Mi chiamerete pazzo, e fate anche bene,ma io vedrei bene la coppia Vettel e Vergne. Quest'ultimo non sfigurò affatto negli anni in Toro Rosso con Ricciardo anzi più o meno si equivalsero. A me come coppia piacerebbe, eccome! !! Completamente d'accordo con te Vergne mi piace, ma adesso teniamoci kimi e facciamo andare la carretta bisogna veramente cominciare a vincere....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Maggio, 2016 Mi chiamerete pazzo, e fate anche bene,ma io vedrei bene la coppia Vettel e Vergne. Quest'ultimo non sfigurò affatto negli anni in Toro Rosso con Ricciardo anzi più o meno si equivalsero. A me come coppia piacerebbe, eccome! !! Sono le classifiche fortune nella vita...Vergne ha battuto sia Ricciardo che Kvyat, eppure nella squadra ufficiale ci sono finiti loro due, con Vergne gentilmente accompagnato alla porta. Sia chiaro che Vergne è un pilota medio eh, non pensiamo ad un alieno, ma meriterebbe una seconda occasione sicuramente, in più consideriamo che è già pilota in rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Maggio, 2016 non credo che due anni senza F1 gli abbiano fatto bene però. Forse il treno per lui è già passato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3940 Inviato 12 Maggio, 2016 si ma la colpa non è stata sua! non ha sfigurato nè con Ricciardo e nè con Kvyat, a volte delle scelte proprio non si capiscono!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 12 Maggio, 2016 io ricordo che per scegliere il successore di seb, poichè ric e ver erano stati quasi alla pari, la rb fece un test e ric risultò il più veloce. non so se sia andata così davvero poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2016 Sarebbe stato bello assistere al test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Maggio, 2016 si ma la colpa non è stata sua! non ha sfigurato nè con Ricciardo e nè con Kvyat, a volte delle scelte proprio non si capiscono!!! io ricordo che per scegliere il successore di seb, poichè ric e ver erano stati quasi alla pari, la rb fece un test e ric risultò il più veloce. non so se sia andata così davvero poi. Australia > Francia per Red Bull. Stesso motivo per i 14 anni di brasiliani in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 12 Maggio, 2016 In classifica, nei due anni che sono stati insieme, Ricciardo ha fatto un punto solo in più rispetto a Vergne. Credo ci fossero altre motivazioni dietro la scelta, anche commerciali, volendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Maggio, 2016 Vergne è un regolare, Ricciardo ha dei colpi di fuoriclasse, Vettel è....che ve lo dico a fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2016 E dillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Maggio, 2016 un bluff? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Maggio, 2016 Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Maggio, 2016 quest'anno le prende pure da quel bollito di Kimi, a proposito Ricky non si è visto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Maggio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Maggio, 2016 Anche oggi si è buscato una lisciatina da Kimi, ahahahhahhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 13 Maggio, 2016 I punti si fanno domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Maggio, 2016 E i guasti arrivano dalle qualifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Maggio, 2016 e poi comunque kimi topperà sicuramente qualcosa in qualifica, quindi il problema non si pone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 14 Maggio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Maggio, 2016 Questo è bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti