Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

il casco ideale di Vettel, sulla nuova Ferrari, per me dovrebbe essere un qualcosa tipo così (ehi Sebastian se leggi questo thread visto che ora capisci l'Italiano; prendi spunto :asd:)

skalle.jpg

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io di caschi e grafica non ne so una mazza (come di molte altre cose del resto), ma a me se il casco fosse ad esempio a sfondo il giallo, e quel cavallino in nero, farebbe sbavare! :qq:

Comunque gran bel disegno, quantomeno "riconoscibile" rispetto alle grafiche incasinate Red Bull.

Ci poteva fare poco, la Red Bull stessa obbliga i propri piloti a quello stile, possono variare solo i colori.

Non credo sia così. La Red Bull sicuramente impone ai propri piloti dei punti fissi, che sono sicuramente i loghi Red Bull sui lati del casco e determinate scritte, oltre ad altri sponsor tecnici (o meno) del team. Come fanno tutti del resto. I caschi di Vettel hanno avuto innumerevoli stili diversi, spesso molto fantasiosi, o caotici. Altre volte però decisamente meno confusi. E comunque non esiste alcun obbligo di "stile", come si può ben notare dalla diversità delle grafiche.

Qui una piccola galleria:

http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Formula-1/18-02-2015/vettel-tutti-suoi-caschi-100937584447.shtml

Link al post
Condividi su altri siti

Spicca molto sulla macchina rossa. Scusa, se uno si veste tutto di bianco, non risulta appariscente e pacchiano?

Ma non scherziamo, dai...

dezeen_travolta_3.jpg

Comunque, tornando IT, è semplicemente una questione di gusti. Io ho sempre apprezzato proprio Alonso che, tranne la parentesi McLaren 2007 (non ho ancora capito perchè si inchinò ai colori della vettura) ha sempre avuto un casco riconoscibile e non adattato cromaticamente ai colori della monoposto.

Beh mi sembra tutto tranne che sobrio, eh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

oggi si è comportato bene....lo vedo carico!io comunque voglio dire...conta il piede e nessuno può negarlo...però non conta anche in parte come ti inserisci in una squadra?

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo... conta ma non conta...

Link al post
Condividi su altri siti

ho sempre pensato che se non leghi e crei zizzannia non aiuta...però forse dico cavolate!

Link al post
Condividi su altri siti

Per me conta eccome. Poi la vettura devi farla andare tu, ma se il rapporto con il team non è buono il resto ne risente. Non buona comunicazione, setup, ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

e questo con Alonso c'è stato?anche nei primi tempi....

e anche in McLaren nel 2007?

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che il problema tra Fernando e squadra è più legato al rapporto con la "dirigenza". A livello di comunicazione con i "suoi" uomini, non penso ci siano stati grossi problemi, a parte qualche esternazione in mondovisione (Monza), ma si tratta di casi isolati.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Alonso era amatissimo ai box, da Domenicali (facevano le vacanze sempre insieme!), da Montezemolo...

Le cose sono cambiate quando Domenicali si è dimesso perchè ai piani alti facevano pressioni

Poi basta guardare in Mercedes per capire quanto quello che conti sia solo la vettura

Hamilton e i suoi tifosi han portato zizzania all'interno del team ma con un missile si vince e siamo tutti felici

Vedremo il clima in Ferrari quando le cose cominceranno ad andare male (puntualmente ogni anno con lo sviluppo della vettura)

Link al post
Condividi su altri siti
CAHuWRaUUAAtoMc.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Alla prima vittoria (se mai ci sarà) dirigerà l'orchestra in stile Schumacher?

Ricordo che a Monza nel 2008 lo fece per un attimo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

arrivato al parco chiuso è "saltato" sui meccanici come se avesse vinto, buon per lui e per la squadra che si inizi con questo spirito

Link al post
Condividi su altri siti

io ho avuto la sensazione che in gara kimi ne avesse di più, avrei voluto vedere il raffronto con le medie... quest'anno non so per chi tifare comunque :asd: è la prima volta che non ho una preferenza tra i piloti ferrari, vorrei vincessero in due :asd: devo dire che quando vedo il viola sulla striscia di kimi torno al 2007/2008/2009 quando pur con delle gare non sempre all'altezza sganciava sempre il gpv :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

bravo seb, inizio perfetto. sono proprio contento, speriamo sia l'inizio di un bel cammino in ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Alonso era amatissimo ai box, da Domenicali (facevano le vacanze sempre insieme!), da Montezemolo...

Le cose sono cambiate quando Domenicali si è dimesso perchè ai piani alti facevano pressioni

Poi basta guardare in Mercedes per capire quanto quello che conti sia solo la vettura

Hamilton e i suoi tifosi han portato zizzania all'interno del team ma con un missile si vince e siamo tutti felici

Vedremo il clima in Ferrari quando le cose cominceranno ad andare male (puntualmente ogni anno con lo sviluppo della vettura)

Beh, andava male quando gli sviluppi li disegnava Alonso. Ora li disegnerà Vettel, vedrai che funzioneranno...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, andava male quando gli sviluppi li disegnava Alonso

cioè?

Link al post
Condividi su altri siti

Che non sa disegnare infatti ad arte aveva 5.

Link al post
Condividi su altri siti

gli sviluppi erano in funzione di un bicipite eccezionale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti