crucco   4264 Inviato 11 Marzo, 2015  Schumacherizzazione in corso 😅 No, scherzi a parte, che schifo di taglio.   Purtroppo in Germania se ne vedono molti con questo taglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt   2894 Inviato 11 Marzo, 2015 Va che siete dei "geni" a girare le frasi come volete. Andate a leggere tutto il discorso, non solo un pezzo, altrimenti giochiamo a chi spara la st***ta più grossa. Lo scorso anno è andato malissimo, anzi, ha fatto proprio schifo, messo sotto completamente da un "semi sconosciuto". Ha cambiato squadra, che viene anch'essa da una stagione disastrosa, quindi si, DOVRA' REALMENTE dimostrare quanto vale, perché mi aspetto molto da un 4 volte campione del mondo. Mi aspetto una stagione all'altezza del proprio palmares. Occhio, non voglio dire che dovrà vincere ogni gara, ma che mi aspetto il massimo impegno da parte sua.  Non è il caso di alterarsi e di tirare in ballo misteriore st***te che nessuno, mi pare, ha mai scritto. Però, se scrivi "Infatti, secondo me questo è l'anno della maturità per Vettel, in quanto dovrà dimostrare realmente il proprio valore" (ho fatto copia-incolla della tua prima frase, quindi non ho aggiunto né tolto niente), mi pare anche di essere libero di far notare che la maturità di Vettel è ampiamente dimostrata dalle sue molteplici vittorie, che hanno dato un'idea a tutti di quanto egli vale realmente. Non capisco perché dev'essere proprio il 2014 o anche il 2015 l'anno in cui Vettel dimostra realmente chi è, e non – che so – il 2011 o il 2013. Che nel 2014 abbia fatto schifo, poi, lo dici tu: io la reputo semplicemente un'annata sottotono, ma "schifo" è un'altra cosa. Ribadisco: che Vettel possa ancora dare molto lo dico anch'io, e anch'io mi aspetto che faccia bene. Ma che il 2015 sia l'anno che determinerà il suo reale valore, in base al quale valutare un'intera carriera, quello proprio no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack   2161 Inviato 11 Marzo, 2015 Il 2015 sarà comunque un banco di test. Il valore reale del pilota lo si stabilisce nel corso di tutta la sua carriera ed è più veritiero in base a quante situazioni diverse ha potuto affrontare... Quest'anno avremo una parziale risposta. È nel lungo termine che sapremo meglio il suo valore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato   376 Inviato 11 Marzo, 2015 onestamente col nuovo taglio e la nuova barba è tornato a sembrare un ragazzo. Prima (cioè foto presentazione 2015) sembrava un "vecchio". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles   3087 Inviato 11 Marzo, 2015  Non è il caso di alterarsi e di tirare in ballo misteriore st***te che nessuno, mi pare, ha mai scritto. Però, se scrivi "Infatti, secondo me questo è l'anno della maturità per Vettel, in quanto dovrà dimostrare realmente il proprio valore" (ho fatto copia-incolla della tua prima frase, quindi non ho aggiunto né tolto niente), mi pare anche di essere libero di far notare che la maturità di Vettel è ampiamente dimostrata dalle sue molteplici vittorie, che hanno dato un'idea a tutti di quanto egli vale realmente. Non capisco perché dev'essere proprio il 2014 o anche il 2015 l'anno in cui Vettel dimostra realmente chi è, e non – che so – il 2011 o il 2013. Che nel 2014 abbia fatto schifo, poi, lo dici tu: io la reputo semplicemente un'annata sottotono, ma "schifo" è un'altra cosa. Ribadisco: che Vettel possa ancora dare molto lo dico anch'io, e anch'io mi aspetto che faccia bene. Ma che il 2015 sia l'anno che determinerà il suo reale valore, in base al quale valutare un'intera carriera, quello proprio no.   Alterarsi? ma quando Non hai capito il mio discorso, fa niente comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt   2894 Inviato 11 Marzo, 2015 Diciamo che ne ho approfittato per un'arringa pro-Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles   3087 Inviato 11 Marzo, 2015 Una rinfrescatina fa sempre bene a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 Â Â 12 Inviato 11 Marzo, 2015 Â Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond   6829 Inviato 11 Marzo, 2015 un tedesco che parla italiano dopo pochi mesi! già meglio di schumi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star   2771 Inviato 11 Marzo, 2015 Una rinfrescatina fa sempre bene a tutti A giudicare dalle foto viste questo inverno, c'è pure chi avrà bisogno di un detergente intimo per farsi lo shampo a Melbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari   1031 Inviato 11 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin   29 Inviato 11 Marzo, 2015 Forza Sebastian! Lui tifa per te!!!  Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 Â Â 286 Inviato 11 Marzo, 2015 che periodo era?92 93... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa   637 Inviato 11 Marzo, 2015 97/99?   Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse   3604 Inviato 11 Marzo, 2015 che periodo era?92 93...  egregio, in quel periodo Schumi non era in Ferrari e Vettel aveva 5 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 Â Â 12 Inviato 11 Marzo, 2015 Pare abbia scelto il nome da dare alla sua prima Ferrari: Eva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 Â Â 286 Inviato 11 Marzo, 2015 si si scusa!i ho pensato dopo!pardon! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack   2161 Inviato 11 Marzo, 2015 Mi fa una tenerezza immensa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato   376 Inviato 11 Marzo, 2015 bisognerebbe vedere nei sottotitoli chi era il doppiatore scherzi a parte, bravo davvero, parla meglio lui di alcuni italiani della provincia... cioè circa l'80% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ArturoM   40 Inviato 11 Marzo, 2015 Ci sarà lui domani alla conferenza stampa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti