jeremy.clarkson 277 Inviato 1 Dicembre, 2014 che impressione vederlo vestito di rosso, non sembra neanche lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 1 Dicembre, 2014 sembra più giovane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Dicembre, 2014 Si comincia a delirare... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 1 Dicembre, 2014 Questo qua è più ferrarista di Alesi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 1 Dicembre, 2014 Questo qua è più ferrarista di Alesi... dai! adesso mi sembra di esagerare non esiste un pilota più ferrarista di Alesí!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 1 Dicembre, 2014 andiamo avanti così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Dicembre, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Dicembre, 2014 non ci avevo mai fatto caso al numero altre http://www.motorsport.com/f1/photos/main-gallery/?r=8692 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Dicembre, 2014 vabe è un gesto comunissimo per chiedere l'accensione del motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 1 Dicembre, 2014 vabe è un gesto comunissimo per chiedere l'accensione del motore Infatti penso ci sia molta presa x il deretano nei post sopra xd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 1 Dicembre, 2014 si ma solo schumi faceva cerchi perfetti col dito, e vettel sembra sulla giusta strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Dicembre, 2014 sbagli, schumi l'accendeva direttamente con quel gesto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 1 Dicembre, 2014 schumi guardava la Ferrari e lei si accendeva, il dito serviva solo per dire "toglietevi tutti dalle balle che adesso ci penso io" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Dicembre, 2014 Mammamia, mi sento le farfalle allo stomaco. Era dal 2008 che aspettavo questo giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Dicembre, 2014 ma le stelle sul casco di schumi erano 7? era tutto scritto anche allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Dicembre, 2014 daje Grande Seb! Sono talmente in delirio che stoppo al minuto 1:26 e mi sembra chiara una somiglianza con Michael Delirio di entusiasmo. Però se gli mettete i capelli neri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 2 Dicembre, 2014 I have a dream... Facilmente intuibile, credo che tanti tifosi della Rossa abbiano lo stesso desiderio. Per me varrebbe molto più di un eventuale titolo mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 2 Dicembre, 2014 non ci avevo mai fatto caso al numero altre http://www.motorsport.com/f1/photos/main-gallery/?r=8692 Ma gli hanno dato i pantaloni bracaloni? Comunque con questa operazione e col tempismo dell'annuncio hanno praticamete cancellato il mondiale di Hamilton, dopo un giorno nessuno ha più parlato di lui! Penso che sia un regalino di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Dicembre, 2014 ma secondo voi alonso ha zero responsabilità nel non aver mai vinto in ferrari? Nel 2010 ne ha avute eccome, la F10 non era la migliore, ma consentiva di difendersi e lottare degnatamente. Purtroppo ha commesso delle ingenutià quell'anno, come gli errori stupidi di Montecarlo e Cina, erano podi sicuri, l'erroraccio di Spa, altri errori minori come in Canada e Inghilterra...Per quel mondiale c'è più di qualche rimpianto. Per il resto non c'è niente da rimproverare, ha sempre dato il 100% e portato la rossa nelle posizioni che contano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 2 Dicembre, 2014 potevano fargli provare una ferrari più bella.. e visto che ci tiene tanto, perchè non avergli fatto fare un giro su una F2004? sinceramente io mi sarei bagnato le mutande almeno quanto lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti