Asturias 1489 Inviato 3 Novembre, 2013 mah non sono tanto d'accordo, partire con le soft era l'unica scelta per avere la sicurezza di poter fare la pole (un Vettel che rinuncia a fare la pole lo abbiamo visto solo in Cina e penso gli sia bastato e avanzato), e a conti fatti si è rivelata la scelta giusta visto che cmq anche al netto del guasto di Webber gli sarebbe stato davanti fermarsi dopo 2 giri sarà pure stata una strategia stramba, ma a maggior ragione allora lui è stato bravo a farla fruttare appena è rientrato quando si è mangiato mezzo schieramento Assolutamente sì. Qui infatti sono i d'accordo con te: bravo il Seb a massacrare tutti quando è tornato in pista. Impietoso il confronto con MAS ad esempio, che si trovava pochi secondi dietro di lui dopo le rispettive soste, ma con Gutierrez di mezzo, ed è rimasto dietro Gutierrez per 97 giri, prima che il messicano scontasse il suo drive through, mentre Seb si involava in rimonta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 3 Novembre, 2013 Ma nn trovo nulla di male che vettel si la prende ogni tanto da Webber! anche il grande Schumy ogni tanto li prendeva da Barichello, Massa.! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 3 Novembre, 2013 Come volevasi dimostrare, oggi è stato perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 3 Novembre, 2013 Come prevedibile, aveva un passo troppo superiore e non poteva finire diversamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 3 Novembre, 2013 Il team radio nel giro di rientro citando Raikkonen è favoloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Novembre, 2013 come ho già detto più volte, quest'anno a volte non è perfetto in qualifica ma in gara non ne sbaglia una, anche oggi dominio dall'inizio alla fine e +30 s sul compagno Il team radio nel giro di rientro citando Raikkonen è favoloso. che ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 3 Novembre, 2013 Rocquelin: "You need to bring the car back." Vettel: "Let me quote: Yeah, yeah, yeah I know what I'm doing!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Novembre, 2013 Simpatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 3 Novembre, 2013 Oggi si prenderà una reprimenda per le "ciambelle" come in India In India era la prima o seconda reprimenda ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 3 Novembre, 2013 La reprimenda credo fosse per il mancato rientro al parco chiuso dopo la gara. Oggi ci è tornato, tutto normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 3 Novembre, 2013 Più che reprimenda, qui volano 25000 sacchi a botta, tra donuts e vettelate varie. Ma credo che in Red Bull li paghino volentieri, con uno così in squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Novembre, 2013 come ha detto KimiSanton la reprimenda in India era per il mancato arrivo in parco chiuso, cmq anche se la prendesse sarebbe la 2a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Novembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=pERV3I2chDk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 4 Novembre, 2013 Primo record di Schumacher eguagliato Spero per lui che sia solo l'inizio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 4 Novembre, 2013 In teoria da Montecarlo in poi poteva vincere tutte le gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Novembre, 2013 stai rileggendo i tuoi? I miei sono alta letteratura paragonati ai tuoi infantili, e del tutto immotivati, piagnistei. Piantatela immediatamente entrambi, o, quantomeno, sbrigate in privato le vostre questioni personali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Novembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=pERV3I2chDk E' il suo idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Novembre, 2013 Kimi è l'idolo di tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 4 Novembre, 2013 In teoria da Montecarlo in poi poteva vincere tutte le gare Io quando ha vinto in quel modo a Spa ho capito che le ultime le avrebbe vinte tutte. Sta accadendo per davvero, e non mi sorprende. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Novembre, 2013 Più che reprimenda, qui volano 25000 sacchi a botta, tra donuts e vettelate varie. Ma credo che in Red Bull li paghino volentieri, con uno così in squadra. Speriamo che continuino così e che costringano la FIA a cambiare idea, su certe sanzioni idiote. Per me i donuts sono una bella cosa. per nulla pericolosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti