joseki 1216 Inviato 25 Settembre, 2012 "Prima o poi quel dito glielo stronco. Io quei gesti non li ho mai fatti" Collega di Vettel Credo sia pi? di un collega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 27 Settembre, 2012 Il gesto di mostrare l'indice nasce quando Sebastian correva nella Formula Renault 3.5 con il team Carlin. Durante la prima sul circuito di Spa su pista bagnata, Sebastian ha subito un testa coda nella parte superiore dell' Eau Rougee la sua vettura ? andata a colpire il muro di gomme dietro. Un pezzo della struttura ? caduta sopra alla mano di Vettel colpendo il dito indice della mano destra tagliando attraverso l'osso. Una brutta ferita in cui Vettel ha richiato di perdere la falange ma grazie dell'intervento dei dottori questo rischio ? stato scongiurato. Per questo adesso ad ogni vittoria e pole si diverte a mostrare con orgoglio il suo dito indice foto per prova: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Settembre, 2012 sapevo dell'incidente ma non che nascesse da l? la storia del gesto. grazie della precisazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Settembre, 2012 Ma anche la paperina di alonso quando vince non penso sia simpatico a molti OT Che origine e significato ha la paperina di Alonso? (io pensavo fosse un bla bla, rivolto ai ferraristi, ai tempi dei suoi mondiali in Renault, solo pi? tardi ho sentito parlare di "papera" ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Settembre, 2012 (modificato) Da piccolo Alonso guardava un cartone animato nel quale il protagonista faceva sempre il gesto della paperella, col passare del tempo Fernando ha iniziato ad usarlo per salutare la nonna. Poi ogni volta che Alonso aveva una gara la nonna gli ricordava di salutarla se vinceva, e cos? ogni volta che vince lo fa. Modificato 27 Settembre, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Settembre, 2012 Da piccolo Alonso guardava un cartone animato nel quale il protagonista faceva sempre il gesto della paperella, col passare del tempo Fernando ha iniziato ad usarlo per salutare la nonna. Poi ogni volta che Alonso aveva una gara la nonna gli ricordava di salutarla se vinceva, e cos? ogni volta che vince lo fa. Grazie. Che carinooo... e che dolce, l'asturiano. Altro che Vettel's finger! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Settembre, 2012 Vettel ha bisogno di fare vedere l'uno "1" per autoconfirmarsi ? un problema di sicurezza personale. Lo lascerei in mani di un buon psicoterapeuta argentino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Settembre, 2012 Fossi in lui mi toccherei, i tre vincitori prima di Singapore si sono ritirati nella successiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 27 Settembre, 2012 Fossi in lui mi toccherei, i tre vincitori prima di Singapore si sono ritirati nella successiva. pu? sempre partire l'alternatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 7 Ottobre, 2012 Anche lui sta facendo una gran stagione eh, di queste ultime 3 secondo me la migliore e' proprio questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Ottobre, 2012 Anche lui sta facendo una gran stagione eh, di queste ultime 3 secondo me la migliore e' proprio questa gran gara, week end perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Ottobre, 2012 grande seb!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Ottobre, 2012 Cmq a questo punto non vedo davvero chi o cosa possa fermarlo sulla strada del titolo. Hamilton ? fuori dai giochi e per di pi? la McLaren come al solito quando c'? da fare sul serio si dissolve come neve al sole. La Ferrari invece non ce la fa, il divario prestazionale ? troppo. Io avevo previsto che sarebbe andato a prendersi la leadership del mondiale tra l'India e Abu Dhabi, invece succeder? gi? in Corea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 7 Ottobre, 2012 Bisogna vedere come va la Red Bull nelle prossime gare, abbiamo gi? visto troppi capovolgimenti in questo mondiale da una gara all'altra. Cmq ottima gara, la vettura sembrava quella dello scorso anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2012 Bisogna vedere come va la Red Bull nelle prossime gare, abbiamo gi? visto troppi capovolgimenti in questo mondiale da una gara all'altra. quoto Cmq ottima gara, la vettura sembrava quella dello scorso anno pure Webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 7 Ottobre, 2012 Oggi perfetto...davvero niente da dire. E con soli 4 punti da recuperare, mi sa che gi? in Corea si porter? in testa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 7 Ottobre, 2012 La Red Bull a Valencia sembrava tornata un missile, poi abbiamo visto tutti com'? andata nelle gare successive... Il favorito rimane Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Ottobre, 2012 La Red Bull a Valencia sembrava tornata un missile, poi abbiamo visto tutti com'? andata nelle gare successive... Il favorito rimane Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 7 Ottobre, 2012 Chi ha pi? punti ? sempre favorito.. poi ricordiamoci "per la Ferrari vale tutto" cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2012 Ottimo in questo week-end. Su questa pista, almeno da quello che ho sentito, ha sempre qualcosa in pi? (la Red Bull? ). Gran recupero in classifica, ma non sono cosi convinto che possa completare il recupero. Oggi Massa andava davvero forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti