Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

in questo caso, dei fiorentini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo squallore dei tifosi che stanno 24 ore al giorno a infamare un allenatore. devono avere tanto da fare nella vita.

 

no, ? stato fatto subito prima e subito dopo la partita.

 

Vergognoso striscione degli interisti sull'acciaio dello stadio della Juventus e l'Heysel: 20.000 Euro di multa;

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, questi giorni abbastanza male e meno male che mi sono salvato non scommettendo su alcune partite (Everton-Manchester Utd su tutte).Ieri 5? sull'Inter, oggi 5? su Alonso e il Palermo, per? la settimana la chiudo in attivo, quindi non ? negativissimo.

 

Vittoria importantissima con il solito Di Natale, ottimo allungo sulla zona calda. Peccato per la vittoria del Bologna.

 

3 gufate a segno sembra tutt'altro che un cattivo risultato :asd:

 

 

 

 

striscione-heysel9.jpg

 

Allucinante anche se, per par condicio, bisogna dire che i "tifosi" della Juve hanno intonato cori poco piacevoli sul compianto Facchetti anche questi ignorati dai mass media

 

 

 

Giusto, ? lui che mangia le bistecche malandate :asd:

 

Ragazzi, ? una cosa seria: ? ricoverato in un reparto di neurologia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, ? una cosa seria: ? ricoverato in un reparto di neurologia.

 

 

:zizi:

Secondo l'ansa la prima diagnosi parla addirittura di ictus.

Speriamo bene.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto, ? lui che mangia le bistecche malandate :asd:

 

battuta intelligente complimenti

 

 

certo al Milan hanno una sfortuna tra lui e Gattuso quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello delle bistecche malandate ? Contador, non Cassano.

Il Milan di sfortuna ne ha avuta anche troppa, per quest'anno. Per colpa di tutti questi infortuni siamo stati battuti da Juve e Napoli, partite che con qualche titolare in pi? si potevano vincere... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto oggi turno infrasettimanale in serie B e per il Varese turno proibitivo in casa del Pescara. Finora la squadra di Zeman, che merita ampiamente la posizione in classifica, ha sempre vinto in casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello delle bistecche malandate ? Contador, non Cassano.

Il Milan di sfortuna ne ha avuta anche troppa, per quest'anno. Per colpa di tutti questi infortuni siamo stati battuti da Juve e Napoli, partite che con qualche titolare in pi? si potevano vincere... :zizi:

Non ? un momento giusto, proprio perch?, da quel che ho sentito, stava giocando anche decisamente bene. Si rimetter

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, questi giorni abbastanza male e meno male che mi sono salvato non scommettendo su alcune partite (Everton-Manchester Utd su tutte). Ieri 5? sull'Inter, oggi 5? su Alonso e il Palermo, per? la settimana la chiudo in attivo, quindi non ? negativissimo.

 

Vittoria importantissima con il solito Di Natale, ottimo allungo sulla zona calda. Peccato per la vittoria del Bologna.

beh, il Palermo potrebbe anche rinunciare di giocare le partite contro l'Udinese... non so + quante sconfitte di fila abbiamo subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh, il Palermo potrebbe anche rinunciare di giocare le partite contro l'Udinese... non so + quante sconfitte di fila abbiamo subito.

Ma anche in casa vostra o ti riferisci al Friuli? Io purtroppo ho zero memoria in queste cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche in casa vostra o ti riferisci al Friuli? Io purtroppo ho zero memoria in queste cose.

anche in casa nostra. Con l'Udinese perdiamo sistematicamente da non so quanti anni.

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche in casa nostra. Con l'Udinese perdiamo sistematicamente da non so quanti anni.

Allora forse mi spiego perch? ad un mio ex collega (palermitano che per? vive nel Friuli da tempo) sta cosi a cuore l'Udinese :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Milan a Minsk termina 1 a 1 con il Bate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le comiche in Bielorussia... Milan scandalosamente superficiale e arbitraggio scandalosamente osceno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le comiche in Bielorussia... Milan scandalosamente superficiale

Non ? che tutti i giocatori avevano la testa al caso Cassano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevano la testa al posto del ca**o probabilmente, o viceversa. Robinho ? da mandare in tribuna per un mese, anzi a giocare con la primavera per 3-4 partite, semplicemente vomitevole la superficialit? con cui ha giocato.

E Allegri appresso a lui. Far giocare Nesta ogni 3 giorni, e in una partita abbordabilissima come questa, significa sfidare la sorte, che come succede spesso ultimamente, non impiega molto a mettercela dove non batte il sole... poi far entrare Bonera al suo posto, ? la ciliegina sulla torta, assieme al cambio Seedorf-Aquilani.

Bella figura di m***a... se c'era una minima speranza di non uscire agli ottavi, ci siamo giocati anche quella. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi scandalizzerei se prendessero sottomano le partite ad eliminazione diretta. E' un girone barzelletta (me ne frego del Barcelona, passano le prime due), ? normale prendere con superficialit? partite contro avversari del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma se passi primo hai molte meno possibilit? di trovare squadre forti agli ottavi... cos? rischiamo di beccarci i soliti nomi che puntualmente ci sbatteranno fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×