Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Prendo atto, per? secondo il mio modesto parere, contano pi? i fatti che le parole. Da 15 anni a questa parte, se non 20, l'impostazione della Gazzetta ? sempre stata filo-Milanista.

Ah beh, 15 o 20 anni fa pu? darsi, erano altri tempi. Ma dire che la Gazzetta sia filomilanista negli ultimi 4-5 anni ? come dire che tuttosport sia filointerista... e di fatti ce ne sono quanti ne vuoi.

Tanto per citarne uno:

Vigilia di Inter-Udinese dello scorso anno. Sneijder e Benitez quasi si scannano in allenamento. La notizia esce, in Olanda, in Italia casualmente no. Settimane dopo, quando i due si riappacificano, spunta il trafiletto sulla Gazzetta, che spiega il perch? del mancato rinnovo dell'olandese citando (e minimizzando) un non meglio precisato "confronto" col tecnico spagnolo... :asd:

Pi? o meno nello stesso periodo, Ibra rifila un calcetto scherzoso a Strasser e poi viene alle mani con Oniyewu in allenamento. La Gazzetta cosa fa? Fiumi di parole sull'Ibra nervoso, con video e articoli a corredo in prima pagina.

Se questo ? filomilanismo...

Per non parlare del periodo Mourinhano, dove ogni giorno c'erano lui e l'Inter nelle prime tre pagine di sito e giornale..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si vede che lo compri tutti i giorni B)

Link al post
Condividi su altri siti

Io non la compro da 7 anni, purtroppo ho amici e parenti che non usano la stessa premura, per cui mi capita spesso di leggerla per farmi 4 risate. B)

Poi le perle migliori le pubblicano online ormai.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Sky ? interista... Parla molto di Inter, ricordo che nel periodo del Pagliaccio erano asfissianti... :bad:

Link al post
Condividi su altri siti

Mentre Mediaset si sa ? Milanista.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ? ovvio!!! Guarda chi l'ha creata Mediaset...

Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh, 15 o 20 anni fa pu? darsi, erano altri tempi. Ma dire che la Gazzetta sia filomilanista negli ultimi 4-5 anni ? come dire che tuttosport sia filointerista... e di fatti ce ne sono quanti ne vuoi.

Tanto per citarne uno:

Vigilia di Inter-Udinese dello scorso anno. Sneijder e Benitez quasi si scannano in allenamento. La notizia esce, in Olanda, in Italia casualmente no. Settimane dopo, quando i due si riappacificano, spunta il trafiletto sulla Gazzetta, che spiega il perch? del mancato rinnovo dell'olandese citando (e minimizzando) un non meglio precisato "confronto" col tecnico spagnolo... :asd:

Pi? o meno nello stesso periodo, Ibra rifila un calcetto scherzoso a Strasser e poi viene alle mani con Oniyewu in allenamento. La Gazzetta cosa fa? Fiumi di parole sull'Ibra nervoso, con video e articoli a corredo in prima pagina.

Se questo ? filomilanismo...

Per non parlare del periodo Mourinhano, dove ogni giorno c'erano lui e l'Inter nelle prime tre pagine di sito e giornale..

Si l'episodio di Ibra me lo ricordo, per fare una valutazione esatta bisognerebbe leggersi tutto riga per riga tutti i giorni. Anch'io non la compro pi? da secoli :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si l'episodio di Ibra me lo ricordo, per fare una valutazione esatta bisognerebbe leggersi tutto riga per riga tutti i giorni. Anch'io non la compro pi? da secoli :asd:

Per carit?, mi bastano poche righe per andare di corpo. :asd:

Intanto Bari-Pescara 0-2, Zeman is on fire. :metallica:

E un pensiero a Giuseppe Rossi che ieri sera contro il Real s'? rotto il crociato. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ? ovvio!!! Guarda chi l'ha creata Mediaset...

Oddio se dovessimo guardare chi ha dato i soldi per creare Mediaset, allora dovrebbero tifare Catania o Palermo a Canale 5 e Italia 1 mi sa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera un 5-10? sull'Inter, ci possono anche stare. Poi ovviamente sul Milan e ovviamente sull'1X tra Everton e Manchester United e un bel p? sulla squadra pi? immensa del mondo, il Manchester City.

Link al post
Condividi su altri siti

Per carit?, mi bastano poche righe per andare di corpo. :asd:

Intanto Bari-Pescara 0-2, Zeman is on fire. :metallica:

E un pensiero a Giuseppe Rossi che ieri sera contro il Real s'? rotto il crociato. :up:

Grande Mister Zeman, speriamo continui cos?; se poi volesse venire a trovarci... la benzina ce la metto io

In bocca al lupo a Pepito

La Gazzetta la leggo tutti i giorni al bar dove pranzo, ? filo milanese ma ? spudoratamente pro Inter

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Mister Zeman, speriamo continui cos?; se poi volesse venire a trovarci... la benzina ce la metto io

In bocca al lupo a Pepito

La Gazzetta la leggo tutti i giorni al bar dove pranzo, ? filo milanese ma ? spudoratamente pro Inter

Mi arrendo!!!!! Poi di te mi fido di p? di Magico_Schumi quando si parla di Inter.

Mi associo agli auguri per G. Rossi.

Grande stagione, per il momento, del Pescara.

Link al post
Condividi su altri siti

Che ingrato :boh: io sono uno dei massimi esperti viventi di Inter e affini. :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Che ingrato :boh: io sono uno dei massimi esperti viventi di Inter e affini. :dirol:

Da cosa nasce questa passione? Dal fatto che sei grato a Moratti per la qualit? della vita e dell'inquinamento in Sardegna? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? che ci sono, posto anche le parole di Zeman nel post-partita su Sky, come sempre uno show :asd: :

Sulla partita:

"Stiamo facendo bene anche se oggi non era la partita migliore anche perch? campo era pesante. non abbiamo fatto calcio come lo intendo io anche se abbiamo meritato vittoria".

Paragone tra Insigne e altri suoi precedenti attaccanti?

"Uno cos? piccolo non l'ho mai avuto". :rotfl:

Vorrebbe andare in A col suo Pescara o se arriva una chiamata da una grande la preferirebbe?

"Io in questo momento sono a Pescara, sono contento della societ?, della squadra che mi ha dato. futuro non si sa.. se perdo tre partite magari vado a casa..."

"A me non interessa la serie A, a me interessa fare calcio lo sto facendo e sono contento."

Meglio allenare giocatori giovani o anziani?

"A me interessa lavorare con gente che ha voglia di lavorare e migliorare"

"Per me non ? stata una bella partita anche se si ? vinto con merito..."

La firma del contratto a che punto ??

"A punto zero... campionato ? lungo e ci possono essere alti e bassi. noi dobbiamo evitare i bassi.... "

Ancora sul rinnovo del contratto, nella conferenza stampa pre-partita:

?Per ora non vale. Non ? questo il momento di parlarne perch? sono in vantaggio. La squadra gioca bene,vince e, inevitabilmente, il mio potere contrattuale ? maggiore. Per correttezza voglio aspettare momenti diversi, magari quando ci sar?, come non lo spero, qualche momento di flessione. Allora s? che saremo alla pari e se ne potr? parlare. Non credo, comunque, che ci saranno problemi. Tra me e i dirigenti c?? sintonia i programmi credo che siano collimanti. A Pescara,ho gi? detto e col Pescara, mi trovo benissimo, come si dice in questi casi? Se son rose??.

:idolo:

Da cosa nasce questa passione? Dal fatto che sei grato a Moratti per la qualit? della vita e dell'inquinamento in Sardegna? :asd:

Bisogna conoscere bene i propri nemici... :asd:

Sulla qualit? della vita, essendo siciliano trapiantato in Sardegna, non ? che mi sia cambiato molto... per l'inquinamento ? ancora presto, per ora sopravvivo. :asd: Per?, in compenso, posso gi? vantarmi di aver rifiutato una proposta di lavoro alla Saras. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi arrendo!!!!! Poi di te mi fido di p? di Magico_Schumi quando si parla di Inter.

non so se essere contento per la fiducia ricevuta o arrabbiato perch? sono meritevole di fiducia solo in questo campo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non dubito neanche del fatto che sei esperto, ma dell'obiettivit? :asd:

non so se essere contento per la fiducia ricevuta o arrabbiato perch? sono meritevole di fiducia solo in questo campo :asd:

Sugli altri campi non mi sono ancora espresso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di scommettere sulla vittoria-pareggio dell'Everton. Vediamo in diretta la beffa del giorno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Everton - Manchester Utd 0-1 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti