Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Zeman vince anche oggi: 3-1 al Varese

Almeno una buona notizia... Peccato non avere il pacchetto serie b, mi sarei risparmiato le oscenit? di Bate-Milan.

Ottima media gol. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma se passi primo hai molte meno possibilit? di trovare squadre forti agli ottavi... cos? rischiamo di beccarci i soliti nomi che puntualmente ci sbatteranno fuori.

Mica tanto vero, sai? Ogni anno si fanno questi discorsi poi si scopre che tante squadre favorite si sono classificate nel girone come seconde e arrivando primi le incroci subito. Inoltre, non per rigirare il dito nella piaga, l'anno scorso proprio il Milan ? stato eliminato negli ottavi da una formazione che non era proprio uno squadrone.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'? una partita degna di nota stasera? Caspita, qualche anno fa c'era l'imbarazzo della scelta il martedi e il mercoledi, ora ? abbastanza scadente l'offerta della Champions, almeno per i miei gusti.

Genk - Chelsea

Valencia - Leverkusen

Arsenal - Marseille

Dortmund - Olympiakos

APOEL - Porto

Viktoria Plzen - Barcelona

Questa sarebbe la Champions League? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? brutto vedere come hanno ridotto la champions e la nuova coppa uefa.

Link al post
Condividi su altri siti

Mica tanto vero, sai? Ogni anno si fanno questi discorsi poi si scopre che tante squadre favorite si sono classificate nel girone come seconde e arrivando primi le incroci subito. Inoltre, non per rigirare il dito nella piaga, l'anno scorso proprio il Milan ? stato eliminato negli ottavi da una formazione che non era proprio uno squadrone.

Vab?, l'anno scorso ci mancavano 6-7 titolari, pure il Bate diventa temibile se a questo Milan togli mezza squadra titolare... non siamo mica ai tempi di Sacchi e Capello. Quelli buoni li abbiamo contati.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vab?, l'anno scorso ci mancavano 6-7 titolari, pure il Bate diventa temibile se a questo Milan togli mezza squadra titolare... non siamo mica ai tempi di Sacchi e Capello. Quelli buoni li abbiamo contati.. :asd:

Ok, ma anche il discorso prime/seconde ha un senso relativo

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ma anche il discorso prime/seconde ha un senso relativo

Quest'anno non mi sembra ci siano seconde di lusso, tutti i gironi stanno andando come devno andare, a parte quello del Manchester, che comunque credo non avr? problemi a qualificarsi come primo.

Stando cos? le cose, rischiamo di incontrare una tra: Real Madrid, Arsenal, Bayern Monaco, Manchester United/Benfica, e Zenith.

Passando per primi, invece, potevamo trovare un bel p? di squadre abbordabili, quantomeno pi? di quelle sopra citate...

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi non capisco i discorsi sulla competitivit? di questa Champions. Non ? mica colpa delle varie Bate, Victoria Plzen, Trabznospor ecc.. se alcune squadre nobili, ora sono decadute in Europa League o manco quella... mi riferisco alle varie Juve, Roma, Liverpool, Dinamo Kiev, Deportivo, alcune olandesi tipo Feyenoord e PSV, le francesi Monaco, PSG ecc... insomma molte squadre storiche sono state soppiantate da squadre dell'est che ormai si trovano in pianta stabile nell'Europa che conta.

Lo stesso Bate, pochi lo ricordano, ma 3 anni fa era nel girone di Champions con la Juve, con la quale ha ottenuto 2 pareggi, di cui uno rocambolesco, in casa, dopo aver dominato quasi tutta la partita ed essere stati in vantaggio per 2-0...

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo Magico, hai fatto bene a ricordare che il BATE le sue vittime illustri le ha gi? fatte, e non ? affatto scarsa come credete.

Intanto ottimo Zenit. Non ? stato lo spettacolo dell'andata, ma abbiamo dominato anche stavolta e la solita imprecisione non ci ha permesso di segnare pi? gol. Bene cos?, qualificazione a un passo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ci faccio pi? un discorso di interesse personale, sulla competitivit? c'? poco da dire, la realt? ? questa.

Quasi analogo alla F1, la velocit?, la competitivit? ci sono tutt'ora, ma vedere certe realt? come la HRT e altre squadre di cui ignoro tutt'ora il nome, piste sempre peggiori e in paesi totalmente anonimi e nello stesso tempo perdere piste storiche, fanno calare non poco il mio interesse.

Poi chiaro, dagli ottavi in poi sar? tutto come prima. Ma ora, di questi gironi, a momenti m'interesso come della EL, poco.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo Magico, hai fatto bene a ricordare che il BATE le sue vittime illustri le ha gi? fatte, e non ? affatto scarsa come credete.

Non dirlo a me :asd:, ad esempio il signor Skavysh, che oggi era indiavolato, mi ha dato tante soddisfazioni a Football Manager negli anni passati... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che sull'attuale composizione della Champions influisce il meccanismo dei preliminari, con il tabellone diviso in due ed una met? riservata ai campioni nazionali.

Link al post
Condividi su altri siti

Zeman vince anche oggi: 3-1 al Varese

La gufata che ho tirato (vedi mio post delle 10.52) non ? andata a segno. Finn ? ancora di un'altra categoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'? una partita degna di nota stasera? Caspita, qualche anno fa c'era l'imbarazzo della scelta il martedi e il mercoledi, ora ? abbastanza scadente l'offerta della Champions, almeno per i miei gusti.

Genk - Chelsea

Valencia - Leverkusen

Arsenal - Marseille

Dortmund - Olympiakos

APOEL - Porto

Viktoria Plzen - Barcelona

Questa sarebbe la Champions League? :asd:

Pensa quando c'era la Coppa dei Campioni!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

e dire che da giorni dicevo bate x figurati se sono andato a giocarla :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La gufata che ho tirato (vedi mio post delle 10.52) non ? andata a segno. Finn ? ancora di un'altra categoria.

Pensa che quando ho letto quel messaggio, volevo darti la mia benedizione. Ti ? andata male :asd:

Scherzo ovviamente :asd:

Pensa quando c'era la Coppa dei Campioni!!!!

Una vita fa purtroppo, anche se chiaramente c'? del bel calcio tutt'oggi. Solo che certi momenti sono meno interessanti rispetto al passato, per i miei gusti.

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi non capisco i discorsi sulla competitivit? di questa Champions. Non ? mica colpa delle varie Bate, Victoria Plzen, Trabznospor ecc.. se alcune squadre nobili, ora sono decadute in Europa League o manco quella... mi riferisco alle varie Juve, Roma, Liverpool, Dinamo Kiev, Deportivo, alcune olandesi tipo Feyenoord e PSV, le francesi Monaco, PSG ecc... insomma molte squadre storiche sono state soppiantate da squadre dell'est che ormai si trovano in pianta stabile nell'Europa che conta.

Lo stesso Bate, pochi lo ricordano, ma 3 anni fa era nel girone di Champions con la Juve, con la quale ha ottenuto 2 pareggi, di cui uno rocambolesco, in casa, dopo aver dominato quasi tutta la partita ed essere stati in vantaggio per 2-0...

la roma squadra storica :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la roma squadra storica :asd:

con una bacheca europea infinita poi...

L'Apoel cipriota ? in testa al girone comunque, giocando bene

Link al post
Condividi su altri siti

Esticazzi... se non ? storica la Roma, che ha partecipato praticamente sempre negli ultimi 10-12 anni, che ? stata anche finalista, quale squadra dovrebbe esserlo? Il Trabznospor?

Link al post
Condividi su altri siti