Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2011 Zeman vince anche oggi: 3-1 al Varese Almeno una buona notizia... Peccato non avere il pacchetto serie b, mi sarei risparmiato le oscenit? di Bate-Milan. Ottima media gol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Novembre, 2011 Si, ma se passi primo hai molte meno possibilit? di trovare squadre forti agli ottavi... cos? rischiamo di beccarci i soliti nomi che puntualmente ci sbatteranno fuori. Mica tanto vero, sai? Ogni anno si fanno questi discorsi poi si scopre che tante squadre favorite si sono classificate nel girone come seconde e arrivando primi le incroci subito. Inoltre, non per rigirare il dito nella piaga, l'anno scorso proprio il Milan ? stato eliminato negli ottavi da una formazione che non era proprio uno squadrone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2011 Ma c'? una partita degna di nota stasera? Caspita, qualche anno fa c'era l'imbarazzo della scelta il martedi e il mercoledi, ora ? abbastanza scadente l'offerta della Champions, almeno per i miei gusti. Genk - Chelsea Valencia - Leverkusen Arsenal - Marseille Dortmund - Olympiakos APOEL - Porto Viktoria Plzen - Barcelona Questa sarebbe la Champions League? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Novembre, 2011 ? brutto vedere come hanno ridotto la champions e la nuova coppa uefa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2011 Mica tanto vero, sai? Ogni anno si fanno questi discorsi poi si scopre che tante squadre favorite si sono classificate nel girone come seconde e arrivando primi le incroci subito. Inoltre, non per rigirare il dito nella piaga, l'anno scorso proprio il Milan ? stato eliminato negli ottavi da una formazione che non era proprio uno squadrone. Vab?, l'anno scorso ci mancavano 6-7 titolari, pure il Bate diventa temibile se a questo Milan togli mezza squadra titolare... non siamo mica ai tempi di Sacchi e Capello. Quelli buoni li abbiamo contati.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Novembre, 2011 Vab?, l'anno scorso ci mancavano 6-7 titolari, pure il Bate diventa temibile se a questo Milan togli mezza squadra titolare... non siamo mica ai tempi di Sacchi e Capello. Quelli buoni li abbiamo contati.. Ok, ma anche il discorso prime/seconde ha un senso relativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2011 Ok, ma anche il discorso prime/seconde ha un senso relativo Quest'anno non mi sembra ci siano seconde di lusso, tutti i gironi stanno andando come devno andare, a parte quello del Manchester, che comunque credo non avr? problemi a qualificarsi come primo. Stando cos? le cose, rischiamo di incontrare una tra: Real Madrid, Arsenal, Bayern Monaco, Manchester United/Benfica, e Zenith. Passando per primi, invece, potevamo trovare un bel p? di squadre abbordabili, quantomeno pi? di quelle sopra citate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2011 (modificato) Che poi non capisco i discorsi sulla competitivit? di questa Champions. Non ? mica colpa delle varie Bate, Victoria Plzen, Trabznospor ecc.. se alcune squadre nobili, ora sono decadute in Europa League o manco quella... mi riferisco alle varie Juve, Roma, Liverpool, Dinamo Kiev, Deportivo, alcune olandesi tipo Feyenoord e PSV, le francesi Monaco, PSG ecc... insomma molte squadre storiche sono state soppiantate da squadre dell'est che ormai si trovano in pianta stabile nell'Europa che conta. Lo stesso Bate, pochi lo ricordano, ma 3 anni fa era nel girone di Champions con la Juve, con la quale ha ottenuto 2 pareggi, di cui uno rocambolesco, in casa, dopo aver dominato quasi tutta la partita ed essere stati in vantaggio per 2-0... Modificato 1 Novembre, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Novembre, 2011 Bravissimo Magico, hai fatto bene a ricordare che il BATE le sue vittime illustri le ha gi? fatte, e non ? affatto scarsa come credete. Intanto ottimo Zenit. Non ? stato lo spettacolo dell'andata, ma abbiamo dominato anche stavolta e la solita imprecisione non ci ha permesso di segnare pi? gol. Bene cos?, qualificazione a un passo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2011 Io ci faccio pi? un discorso di interesse personale, sulla competitivit? c'? poco da dire, la realt? ? questa. Quasi analogo alla F1, la velocit?, la competitivit? ci sono tutt'ora, ma vedere certe realt? come la HRT e altre squadre di cui ignoro tutt'ora il nome, piste sempre peggiori e in paesi totalmente anonimi e nello stesso tempo perdere piste storiche, fanno calare non poco il mio interesse. Poi chiaro, dagli ottavi in poi sar? tutto come prima. Ma ora, di questi gironi, a momenti m'interesso come della EL, poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2011 Bravissimo Magico, hai fatto bene a ricordare che il BATE le sue vittime illustri le ha gi? fatte, e non ? affatto scarsa come credete. Non dirlo a me , ad esempio il signor Skavysh, che oggi era indiavolato, mi ha dato tante soddisfazioni a Football Manager negli anni passati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 1 Novembre, 2011 Diciamo che sull'attuale composizione della Champions influisce il meccanismo dei preliminari, con il tabellone diviso in due ed una met? riservata ai campioni nazionali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Novembre, 2011 Zeman vince anche oggi: 3-1 al Varese La gufata che ho tirato (vedi mio post delle 10.52) non ? andata a segno. Finn ? ancora di un'altra categoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Novembre, 2011 Ma c'? una partita degna di nota stasera? Caspita, qualche anno fa c'era l'imbarazzo della scelta il martedi e il mercoledi, ora ? abbastanza scadente l'offerta della Champions, almeno per i miei gusti. Genk - Chelsea Valencia - Leverkusen Arsenal - Marseille Dortmund - Olympiakos APOEL - Porto Viktoria Plzen - Barcelona Questa sarebbe la Champions League? Pensa quando c'era la Coppa dei Campioni!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Novembre, 2011 e dire che da giorni dicevo bate x figurati se sono andato a giocarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2011 La gufata che ho tirato (vedi mio post delle 10.52) non ? andata a segno. Finn ? ancora di un'altra categoria. Pensa che quando ho letto quel messaggio, volevo darti la mia benedizione. Ti ? andata male Scherzo ovviamente Pensa quando c'era la Coppa dei Campioni!!!! Una vita fa purtroppo, anche se chiaramente c'? del bel calcio tutt'oggi. Solo che certi momenti sono meno interessanti rispetto al passato, per i miei gusti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Novembre, 2011 Che poi non capisco i discorsi sulla competitivit? di questa Champions. Non ? mica colpa delle varie Bate, Victoria Plzen, Trabznospor ecc.. se alcune squadre nobili, ora sono decadute in Europa League o manco quella... mi riferisco alle varie Juve, Roma, Liverpool, Dinamo Kiev, Deportivo, alcune olandesi tipo Feyenoord e PSV, le francesi Monaco, PSG ecc... insomma molte squadre storiche sono state soppiantate da squadre dell'est che ormai si trovano in pianta stabile nell'Europa che conta. Lo stesso Bate, pochi lo ricordano, ma 3 anni fa era nel girone di Champions con la Juve, con la quale ha ottenuto 2 pareggi, di cui uno rocambolesco, in casa, dopo aver dominato quasi tutta la partita ed essere stati in vantaggio per 2-0... la roma squadra storica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 2 Novembre, 2011 la roma squadra storica con una bacheca europea infinita poi... L'Apoel cipriota ? in testa al girone comunque, giocando bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Novembre, 2011 Esticazzi... se non ? storica la Roma, che ha partecipato praticamente sempre negli ultimi 10-12 anni, che ? stata anche finalista, quale squadra dovrebbe esserlo? Il Trabznospor? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Novembre, 2011 No, l'Otelul Galati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti