Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

perch? non ha senso tifare juve se poi non arrivano gli scudetti.

Pensa allora che fesso che ero io, che dall'et? di dieci anni (1986) fino ai diciannove (1995) non ho mai visto uno scudetto della Juve, eppure la seguivo con molto pi? attaccamento di quando poi ha preso a vincere...

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa allora che fesso che ero io, che dall'et? di dieci anni (1986) fino ai diciannove (1995) non ho mai visto uno scudetto della Juve, eppure la seguivo con molto pi? attaccamento di quando poi ha preso a vincere...

e chiss? proprio perch? la juve. per la sua mentalit? vincente, la sua storia, il suo albo d'oro.

Tifosi che sostengono juve,real madrid , bayern monaco anche nei momenti difficili :asd: se il genoa non si fosse fermato a 9 scudetti avrebbe 1/4 di tifosi dalla sua, ha smesso di vincere e viene tifato solo a Genova,ma ? normale, ? inutile "alterarsi " .

Link al post
Condividi su altri siti

Vengo dalla VDA e conosco tifosi del Grifone, oltre che del Torino e della Fiorentina.

Anche se la maggior parte tifa Juve, con Milan ed Inter appena dietro, questo non significa che non ci siano tifosi di altre squadre anche al di fuori delle regioni di appartenenza.

Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei sapere come fanno a fare la stima dei tifosi delle varie squadre. Sono numeri talmente ridicoli che se fai la somma di tutti i tifosi di tutte le squadre di serie A, penso che si superino e non di poco i 40 milioni. :asd:

come si fa a credere a una cosa del genere, se fosse cos? trasmissioni come 90?minuto farebbero 10 milioni di ascolti, la nazionale farebbe 50 milioni invece di farne 15 quando va bene , gli abbonati alle paytv sarebbero molti di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

In Spagna : ragazzino di 15 anni ,calciatore nei Santa Cruz di Tenerife ? morto d'infarto durante gli allenamenti davanti agli occhi dei compagni di squadra...

Chiss? se in Spagna fermeranno il campionato...per una tragedia equivalente (o forse ancora pi? sconvolgente) a quella di Morosini..

Chiss? se in Italia ne parleranno...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, 28 o 30 sono gi? troppi: mi trovo d'accordo con lo striscione citato in questo articolo :asd:

a5hi4o.jpg

(Da "La Stampa Sera del luned?", 19 maggio 1975)

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

La coppa dei campioni vinta dalla juve (peraltro con un rigore inesistente) in uno stadio dove erano appena morte 40 persone, con gli sguaiati festeggiamenti a fine partita, rappresenta una della pagine peggiori nella storia del calcio.

Ancora mi chiedo con che faccia giocatori e dirigenti siano tornati esultanti in Italia e abbiano esposto nella loro bacheca quel trofeo insanguinato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io ho forse negato che il Milan abbia ricevuto dei torti? No, ma non ritengo che abbia perso per quello ma per altre ragioni, su tutte il fatto che sia andato in tilt nel momento decisivo del campionato. Nelle tue risposte parli sempre e solo dei presunti torti frutto del complotto perpetrato ai vostri danni, le analisi tecniche si contano sulle dita di una mano, sicuramente le avrai fatte ma se nove volte su dieci parli degli arbitri...

Per il resto non posso che quotare *** che quota Claudio.

Torti sistematici non dovrebbero mai esserci, come i favori. Io parlo di calcio giocato quando ? possibile farlo, ma dopo aver visto certe cose mi viene difficile farlo. Prenderei in giro me stesso, prima di tutto. Se al Milan togli i torti (mi bastano quelli tragicomici, non l'errore saltuario che ? ovvio che ci pu? stare), difficilmente arriva dietro alla Juve, nonostante il non gioco, gli infortuni, i rosicamenti, la fine del mondo e tutto quello che ti pare.

Comunque poi sono io quello che non risponde...

La coppa dei campioni vinta dalla juve (peraltro con un rigore inesistente) in uno stadio dove erano appena morte 40 persone, con gli sguaiati festeggiamenti a fine partita, rappresenta una della pagine peggiori nella storia del calcio.

Ancora mi chiedo con che faccia giocatori e dirigenti siano tornati esultanti in Italia e abbiano esposto nella loro bacheca quel trofeo insanguinato.

Con la stessa faccia con cui oggi si fregiano della terza stella. Si chiama mancanza di dignit? e senso del pudore.

Link al post
Condividi su altri siti

Con la stessa faccia con cui oggi si fregiano della terza stella. Si chiama mancanza di dignit? e senso del pudore.

Sono due discorsi diversi. Il ridicolo "processo" di calciopoli non ha provato alcunch?, e da questo punto di vista la richiesta della terza stella non ? campata in aria.

Sulla finale di coppa campioni c'? poco da dire: sarebbe bastato rifiutare quella coppa, lasciando un "non assegnata" nell'albo d'oro, per lanciare un messaggio clamoroso al calcio mondiale e trasformare la juve in una squadra apprezzata e da prendere a esempio.

Purtroppo si ? preferito un trofeo vergognoso a un gesto dignitoso. La cosa incredibile sono i giocatori dell'epoca che ancora difendono, anzi rivendicano quella vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono due discorsi diversi. Il ridicolo "processo" di calciopoli non ha provato alcunch?, e da questo punto di vista la richiesta della terza stella non ? campata in aria.

Sulla finale di coppa campioni c'? poco da dire: sarebbe bastato rifiutare quella coppa, lasciando un "non assegnata" nell'albo d'oro, per lanciare un messaggio clamoroso al calcio mondiale e trasformare la juve in una squadra apprezzata e da prendere a esempio.

Purtroppo si ? preferito un trofeo vergognoso a un gesto dignitoso. La cosa incredibile sono i giocatori dell'epoca che ancora difendono, anzi rivendicano quella vittoria.

Rubare due Scudetti magari ? meno vergognoso, ma lo ? comunque, specie perch? la Juve disponeva dei giocatori migliori.

Link al post
Condividi su altri siti

stiamo parlando di signori che hanno dato il c*lo e le chiavi della squadra alla triade pur di vincere

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco qua i media ed il Napoli, come dissi la volta scorsa...

Su studio sport subito un servizio spacca ambiente al vetriolo ...

Lavezzi già in definizione con l'inter (io spero che Lavezzi se ne vada...perchè è uno strafottente ed è inconcludente ,non faccio parte dei napoletani che allo stadio lo idolatrano ,preferirei invece giovinco) mi sembra eccessivo visto che si parte da una clausola recissoria di 32 mln...non una trattativa facile, ma addirittura che senza Champions se ne vada anche Cavani mi sembra disinformazione e coglionerie allo stato puro...(champions che nel caso sono stati i giocatori a perdere irrimediabilmente...)

Si sottovaluta la forza economica del Napoli ,che non ha bisogno di fare cassa e soprattutto, de laurentiis , che più di un eventuale tenore non cede... tra le altre cose Cavani (il mio preferito nel Napoli) è un ragazzo con valori e non va solo verso i soldi, ma tra le altre cose indecenti che sputtanano Mediaset e Studio Sport ,c'è il gridare gatto quando non ce l'hanno nel sacco...

Puta caso il Napoli (non ci credo ,ma la matematica parla chiaro) si qualificasse alla champions, che cosa si inventano a Merdaset?

E mai possibile che si scatenino in questo modo col Napoli e "aspettino" ogni suo passo falso con tale attesa?

Va be che è una televisone comunque del Nord,(la rai con tutti i suoi limiti,non attua tali manovre di disturbo)ma nessuno si accorge di come tutto sia programmato ?

Devo dire che ho visto anche io questo servizio a studio sport, aspettavo che parlassero di Gilles Villeneuve ed ho acceso la tv proprio sul servizio del Napoli..

Effettivamente è vero quanto affermi Jax, per come hanno parlato sembrava che stesse scoppiando una rivoluzione all'interno del Napoli calcio o meglio pareva che la società volesse chiudere bottega..vendendo tutti i suoi campioni.

Credo che su lavezzi ci sia del vero,cosa che comunque non hai escluso,del resto è tanto che si sente dell'interessamento dell'inter,Moratti e De Laurentiis hanno ottimi rapporti,tutto lascierebbe pensare che se il Napoli cederà Lavezzi in Italia,lo darà all'Inter..

Ma da qui a dire che la trattativa è in fase di risoluzione..

E Cavani che si interroga ? Obiettivamente è palese che abbiano esagerato,giusto per destabilizzare l'ambiente prima di una partita comunque importante, perchè ricordiamoci che l'Inter a Roma ,sicuramente non va per perdere,ed il Catania in casa fino a qualche settimana fa, strapazzava chiunque..

Modificato da Blasto

Link al post
Condividi su altri siti

Gli juventini sono nati per soffire (cit. Ferrarista) :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ora se ne stanno sentendo veramente di tutti i colori. Quella finale di Champions non doveva essere giocata e dovevano dare la vittoria a tavolino per 3 a 0 alla Juve. Punto. E quella Champions ? dedicata alla memoria di quelli che quel giorno sono morti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora se ne stanno sentendo veramente di tutti i colori. Quella finale di Champions non doveva essere giocata e dovevano dare la vittoria a tavolino per 3 a 0 alla Juve. Punto. E quella Champions ? dedicata alla memoria di quelli che quel giorno sono morti.

Quella partita non si doveva proprio giocare.

La Champions dedicata ai morti ahim? non regge, i giocatori avevano gli occhi per vedere i morti davanti a loro.

Link al post
Condividi su altri siti

Gli juventini sono nati per soffire (cit. Ferrarista) :asd:

Mich?, forse tu sei l'unico che crede che la propria squadra debba vincere ogni anno solo per il nome che porta...

Link al post
Condividi su altri siti

Certo le lezioni le dobbiamo prendere da voi che siete andati in B per le scommesse e che cmq eravate coinvolti in calciopoli :asd: Per dare le lezioni di moralit? bisogna possederne i titoli.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Quella partita non si doveva proprio giocare.

La Champions dedicata ai morti ahim? non regge, i giocatori avevano gli occhi per vedere i morti davanti a loro.

anche se non li avevano in quel momento, al ritorno in patria non c'erano scuse.

Link al post
Condividi su altri siti

In Spagna : ragazzino di 15 anni ,calciatore nei Santa Cruz di Tenerife ? morto d'infarto durante gli allenamenti davanti agli occhi dei compagni di squadra...

Chiss? se in Spagna fermeranno il campionato...per una tragedia equivalente (o forse ancora pi? sconvolgente) a quella di Morosini..

Chiss? se in Italia ne parleranno...

Incredibile a 15 anni.. questa ? veramente una disgrazia, era appena adolescente !

Poverino ,mi dispiace, ma vedrai che in Spagna il campionato non lo fermano e che in Italia a stento ne parleranno...era meno famoso di un giocatore professionista, la morte non ? uguale per tutti anche se in questo caso ? ancora pi? drammatica...

Comunque ? giusto non parlarne o parlarne poco, ci? che ? stato esagerato (con tutto il rispetto per il giovane calciatore) fu quello che fecero per Morosini, mi ricordo che su Studio Sport ,ebbero la sfacciatagine di dare il conto corrente per "aiutare" la sorella disabile, come se Morosini non guadagnasse essendo un calciatore, come se l'interessamento delle squadre di calcio non fosse sufficente...

Se a me o ad qualcuno di noi venisse(gratta,gratta) un infarto, chi si preoccuperebbe delle nostre famiglie?

I calciatori vivono in un mondo a parte, sono troppo privilegiati, posso comprendere e non giustificare gli stipendi che prendono,ma questa importanza sociale e mediatica ,quasi come fossero degli eroi...? francamente esagerata.

Link al post
Condividi su altri siti

Mich?, forse tu sei l'unico che crede che la propria squadra debba vincere ogni anno solo per il nome che porta...

Se tifassi HRT, lo crederei lo stesso :zizi:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti