Magico_Schumi 14 Inviato 7 Maggio, 2012 semplice, se lo sai che ? tutta una sceneggiata, non ha senso che vieni qui a lamentartene ogni volta. ti vedi la partita, segui qualche bello sprazzo di calcio, e spegni la tv. tanto ? tutto deciso e scritto a tavolino partita per partita, quale sarebbe il senso di fare storie qua? io il calcio lo seguo molto alla leggera proprio perch? l'ambiente si sa com'?. mi basta guardarmi la partita sperando in belle cose, frega niente del resto. Non ? colpa mia se mi hanno trasmesso la malattia del tifo, quindi ? ovvio che non lo seguo solo da appassionato del gioco, ma anche da tifoso del Milan. Io non ho mai detto che il calcio ? tutto una sceneggiata, dico che spesso e volentieri ci sono delle interferenze esterne che tentano di modificare o indirizzare i risultati delle partite, e di conseguenza di intere competizioni. Specialmente dove girano parecchi soldi. Oltre a tutto il contorno di federazioni, leghe, giustizia sportiva e quant'altro che non fanno nulla di diverso da ci? che fanno i loro colleghi a livello statale. Poi, tu che se gui il calcio alla leggera, immagino te ne sia fregato niente anche delle imprese dell'arbitro Moreno ai mondiali 2002... E' impossibile rimanere indifferenti a queste cose. Se ti piace uno sport lo segui, e tieni conto di tutto ci? che ti pu? offrire, ovvero spettacolo, divertimento, emozioni, ma anche cose molto meno belle. Non ? incoerente, secondo me, sono contraddizioni che ci troviamo di fronte ogni giorno e in ogni campo. Se ragionassimo tutti come dici tu (e sono sicuro che non ragioni cos?), non dovremmo mettere bocca in niente, saremmo 6 miliardi di pesci, non di uomini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 7 Maggio, 2012 non sto parlando di restare indifferenti, ma di saper metterci una pietra sopra, tu parli di continuo dei favori della juve, di conte piangina, del milan ladrato ecc. non ? che dopo 2 mesi ancora stavo a pensare a moreno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Maggio, 2012 (modificato) non sto parlando di restare indifferenti, ma di saper metterci una pietra sopra, tu parli di continuo dei favori della juve, di conte piangina, del milan ladrato ecc. non ? che dopo 2 mesi ancora stavo a pensare a moreno... Io non metto una pietra sopra a un bel niente. Vedi, forse sar? sbagliato e sicuramente ho avuto un brutto esempio. Sono nato in una delle prime, se non la prima, oasi di Zemanlandia, dove ancora oggi, seppur ormai ingrigito dal tempo e dal malcostume, ? rimasto qualche ricordo di cosa ? realmente il calcio, come sport e come gioco. Proprio per questo non riesco quasi mai a tener dentro i miei pensieri quando vedo cose che nulla c'entrano con lo sport e il gioco del calcio. Ripeto, sar? sbagliato, ma io a mettere una pietra sopra alla vergogna, nel calcio come in altri ambiti, non son capace. Purtroppo quando c'? uno che dice "no", ce ne sono sempre cento mila che dicono "si", oppure "mettiamoci una pietra sopra e continuamo cos?", e magari prendono anche per pazzi fuoriosi i primi. Me ne far? una ragione, e continuer? ad allietarvi con le mie teorie, se mi ? concesso. Modificato 7 Maggio, 2012 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 7 Maggio, 2012 il problema schumi ? che lo devi far valere per tutti questo ragionamento...perch? sembra che la juve sia l'unico male e tutto il resto pulito!!!va bhe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Maggio, 2012 il problema schumi ? che lo devi far valere per tutti questo ragionamento...perch? sembra che la juve sia l'unico male e tutto il resto pulito!!!va bhe... Forse frequenti la sezione calcio da poco tempo, ma se vai a rileggerti i miei post del passato (recente e non) vedrai che parlo di tutti, anche del Milan. Ho espresso dubbi sullo scudetto del 2004 proprio poche settimane fa, strano che ti sia sfuggito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Maggio, 2012 che imbecille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 8 Maggio, 2012 non avevo letto schumi...scusami!!!!!comunque una mia amica su facebook ha scritto:Bravo al mio milan! Complimenti alla Juventus! Sportivit? sempre! ^_____^ io credo che non sia sbagliato questo spirito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 8 Maggio, 2012 non sto parlando di restare indifferenti, ma di saper metterci una pietra sopra, tu parli di continuo dei favori della juve, di conte piangina, del milan ladrato ecc. non ? che dopo 2 mesi ancora stavo a pensare a moreno... pi? che altro parlano dopo il derby con errori allucinanti a loro favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 8 Maggio, 2012 Io commento quello che vedo, e soprattutto non cambio idea o dimentico le cose da un giorno all'altro, come va di moda qui ( e non solo). Posso anche dire delle puttanate, per? mi pare che il recente passato avrebbe dovuto insegnarci qualcosa. E invece, come al solito, ? necessario che tutto cambi affinch? tutto resti com'era prima... compresi i paraocchi, sempre e rigorosamente al loro posto. Il calcio, per molti aspetti, non ? diverso dal wrestling. Siccome io il calcio l'ho praticato, come sport e come passione, continuo a seguirlo, con un occhio diverso, come altri sport in cui purtroppo ho notato cose poco chiare, come il ciclismo. Non ci vedo alcuna incoerenza in questo. In campo ci vanno sempre 22 giocatori e un pallone, i gol li segnano ancora le prodezze dei giocatori, non gli arbitri (quelli al massimo li annullano ad minchiam ), non ci vedo alcuna differenza nel seguire il GIOCO del calcio, e criticare il SISTEMA calcio. Sono due cose diverse, e non c'? ipocrisia, a mio avviso. Non sono pi? intervenuto perch? lo ritengo perfettamente inutile. Oltre a quotare questo intervento, spiace constatare che il sistema ha ottenuto esattamente ci? che si era prefisso: 10 milioni di tifosi contenti a saltellare, il Milan che ? diventato cattivo all'ultima giornata al grido di "Vedete, hanno vantaggi anche loro" (ci si ricorda cos'? successo per ultimo mai quello accaduto prima) e ora 10 milioni di tifosi pronti a comprare quotidianamente per un'estate il giornale per vedere quali mirabolanti campioni saranno comprati per la Champions e altrettanti clic su siti specializzati... e l'omo campa e il sistema pure. Discorso coerenza: curioso come si debba applicare solo al calcio, Trulli cacciato con un contratto, tutti a insultare Petrov ma miracolosamente tutti davanti al televisore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2012 Ma la domenica guardate altro. Vi piace cos? tanto farvi prendere per il c*lo? Allora siete dementi scusate. Se ritengo che mi stanno prendendo in giro di certo non spreco il mio tempo appresso a loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 8 Maggio, 2012 ammazza quante lamentele................... ma che lo guardate a fare il campionato mi chiedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) Cmq grazie a Magico Schumi abbiamo capito che il Milan ? vittima di un grande complotto pluto-giudo-arbitralmassonico che ha esteso le sue trame anche alla Champions (sto ancora aspettando qualche parola sul rigore non fischiato a Sanchez). Due mesi a farci due palle grosse cos? sul presunto gol di Robinho col Catania poi il gol di Cambiasso liquidato con "? diverso", "si poteva non vedere", ecc..., come no Ovviamente il Milan ? stato rapinato e no, non conta che in casa col Bologna e la Fiorentina ha giocato di m***a; no non conta che tutti gli scontri diretti con le grandi o presunte tali o li ha persi o li ha pareggiati senza mai giocare meglio delle avversarie... Vabbe', ridiamoci sopra. Tanto pi? rosicano gli altri, pi? godiamo noi. E il bello che poi fanno le prediche su Alonso e Briatore che hanno sempre rosicato. Io invece non ho mai rosicato, non ho rosicato dopo Suzuka 2006, non ho rosicato dopo Jerez 97, non ho rosicato dopo Suzuka 98, non ho rosicato quando ho perso all'ultima giornata contro Lazio e Roma, non ho rosicato quando ho preso tre bab? dal Napoli, non ho rosicato mai, ma mi sono sempre complimentato sportivamente con gli avversari. Modificato 8 Maggio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 8 Maggio, 2012 Ma la domenica guardate altro. Vi piace cos? tanto farvi prendere per il c*lo? Allora siete dementi scusate. Se ritengo che mi stanno prendendo in giro di certo non spreco il mio tempo appresso a loro. Bravo complimenti... Non prendo nemmeno provvedimenti, lascio la questione e il topic ad altri pi? bravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2012 Ma mica ho detto che siete dei dementi in senso assoluto. Ho detto che se vi piace farvi prendere in giro mi viene il dubbio che siete dementi, o se preferisci masochisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2012 "Devo ammettere che la Juve ha vinto meritatamene. Infatti i bianconeri nel finale di stagione sono stati pi? solidi e continui nel rendimento". Ma magari ? tifoso della Juve pure Rivera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Maggio, 2012 Cmq grazie a Magico Schumi abbiamo capito che il Milan ? vittima di un grande complotto pluto-giudo-arbitralmassonico che ha esteso le sue trame anche alla Champions (sto ancora aspettando qualche parola sul rigore non fischiato a Sanchez). Due mesi a farci due palle grosse cos? sul presunto gol di Robinho col Catania poi il gol di Cambiasso liquidato con "? diverso", "si poteva non vedere", ecc..., come no Ovviamente il Milan ? stato rapinato e no, non conta che in casa col Bologna e la Fiorentina ha giocato di m***a; no non conta che tutti gli scontri diretti con le grandi o presunte tali o li ha persi o li ha pareggiati senza mai giocare meglio delle avversarie... Vabbe', ridiamoci sopra. Tanto pi? rosicano gli altri, pi? godiamo noi. E il bello che poi fanno le prediche su Alonso e Briatore che hanno sempre rosicato. Io invece non ho mai rosicato, non ho rosicato dopo Suzuka 2006, non ho rosicato dopo Jerez 97, non ho rosicato dopo Suzuka 98, non ho rosicato quando ho perso all'ultima giornata contro Lazio e Roma, non ho rosicato quando ho preso tre bab? dal Napoli, non ho rosicato mai, ma mi sono sempre complimentato sportivamente con gli avversari. Meno male che hanno inventato il verbo rosicare, altrimenti chiss? con che argomenti andavate a rispondere. Solo gli insulti probabilmente, ai quali sei gi? passato a quanto pare. Quando criticavi l'Inter del triplete, 2 anni fa, ricordo che c'era tanto rosik nei tuoi commenti, se devo ragionare come ragioni tu (ora). Poi ovvio che tu abbia sicuramente rosicato meno di altri, essendo tifoso della Juventus ? difficile sentirsi derubati di qualcosa, sai... Il gol di Cambiasso non ? che non si poteva non vedere, non c'?, o quantomeno non ? visibile dalle immagini che ci sono, a differenza di quello di Robinho. Poi possiamo dire anche che la terra sia quadrata e che gli asini volano, tanto sotto il possente scudo delle proprie legittime opinioni ormai si pu? partorire qualsiasi abominio e sovvertire qualsiasi realt?. Il rigore di Sanchez ? stato ampiamente compensato, e comunque non ho mai detto che meritavamo di passare, anzi. Sul resto, ho gi? detto la mia mille volte, anche se continuerai a far finta di non capire. Ma siccome sono demente, te la spiego per l'ennesima (ed ultima) volta: si pu? giocare male e vincere, ma se i gol li fai (buoni) e te li tolgono, se non ti danno i rigori che ti procuri, e cos? via, non vai da nessuna parte, neanche se sei il Barcellona. Non ? che se una squadra gioca male e viene derubata non ha diritto di lamentarsi... non sta scritto da nessuna parte che bisogna per forza giocare bene per vincere o per avere diritto a lamentarsi di eventuali torti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Maggio, 2012 ma una settimana fa non si era detto in caso di dubbio meglio lasciar correre? (gol in fuorigioco di robinho ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) "Devo ammettere che la Juve ha vinto meritatamene. Infatti i bianconeri nel finale di stagione sono stati pi? solidi e continui nel rendimento". Ma magari ? tifoso della Juve pure Rivera secondo me ? Allegri che ha portato la pianginaggine a milanello... certo cose le hai nel DNA, vedi Mourinho e Mazzarri.... e contagi tutto l'ambiente, per non parlare dei tuoi tifosi.... Modificato 8 Maggio, 2012 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 8 Maggio, 2012 Credo che solo in questo forum si discuta dello scudetto della juve. Ieri sentivo dei conoscenti romanisti, esageratamente antijuventini, e concordavano sul fatto che questo ? uno degli scudetti pi? meritati nella storia bianconera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) Io l'Inter del triplete non l'ho mai criticata per quello che ha fatto. Ho solo e semplicemente detto che hanno avuto dei favori arbitrali e sono stati aiutati dalla farsa del processo farsopoli (avrei preferito andare in Serie C a seguito di un processo serio e non andare in B come poi ? successo, a seguito di un processo farsa) ma nonostante tutto sarebbe stato ridicolo dire che non meritavano la vittoria e che non erano i pi? forti in assoluto. Ed ? la stessa cosa che ho detto della Juve 2005-2006, con Moggi che ha fatto le sue magagne, ma assolutamente inutili visto che quello era uno squadrone (alla finale dei mondiali 2006 c'era mezza Juve in campo). Inoltre il gol di Cambiasso si vede benissimo che ? gol visto che la palla si vede scomparire completamente oltre i pali. Ma quello che voglio dire ? che cos? come non si pu? vedere questo non si pu? vedere ugualmente neanche quello di Robinho col Catania. Sono due gol impossibili da vedere ad occhio nudo, ma per il vostro avete fatto il pianto greco, per quello di Cambiasso si liquida tutto con "? difficile da vedere". E il mio commento sul "dementi" detto assolutamente senza intento offensivo, se poi te e gli altri volete equivoare di proposito per andarmi contro non me ne frega nulla, era riferito al fatto che dalle vostre parole si evince che ? tutto uno show organizzato a tavolino, ma allora che lo guardate a fare? Vi piace farvi prendere per il c*lo? Vi piace farvi imbrogliare? Vi piace farvi ridere alle spalle? In riferimento a questo ho detto che se cos? stanno le cose mi viene il dubbio che siete scemotti/dementi/ingenui/masochisti, questo era il senso. Al posto vostro se la pensassi cos? andrei al cinema, pago 5 euro e so che vedo un film gi? scritto, risparmi pure i soldi della pay-tv. Modificato 8 Maggio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti