Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Chiss? Ibra quanto sta a rosicare: la sua migliore annata di sempre, 28 gol in campionato e una marea di assist, eppure dopo 8 anni di fila non vince lo scudetto :asd:

in compenso vincer? il pallone d'oro grazie ai suoi pesanti gol in champions....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? ? vero dimenticavo, il Milan, la Roma e l'Udinese (in parte) sono le uniche squadre del campionato italiano che giocano a calcio (cit.)

Per favore mi dici gi? chi fanno vincere il prossimo anno, almeno risparmio l'abbonamento tv :asd:

Buona giornata di lutto (semi)nazionale.

Sar? una bella lotta. La Juve ? tornata, in tutti i sensi, l'Inter ? un'incognita, dipende da quanto ha ancora intenzione di spendere Moratti (o meglio, i suoi tutori).

Il Milan se non cambia staff tecnico e mentalit?, oltre a comprare almeno un centrocampista e un terzino sx di qualit?, ? gi? tanto se va in Champions.

A meno che, sarebbe anche ora, non decida di far valere il suo peso politico ed inizi a seguire l'esempio di altre societ?. :)

Dovresti anche chidergli chi va in Champions, sono mesi che ce la mena col Napoli e invece... :asd:

Ovviamente neanche una parola sull'arbitraggio di ieri :asd:

E' lo stesso discorso che ho fatto sulla Juve, se solo ti fossi sforzato ogni tanto di leggerlo e comprenderlo. Un morto lo puoi far deambulare fino ad un certo punto, se poi lo lasci davanti al traguardo e anzich? fare l'ultimo passo si accascia, c'? poco da fare.

D'altra parte c'era anche l'Inter in corsa, non ? che potessero fare pi? di quanto non abbiano gi? fatto. Fesso il Napoli a non approfittare dei regali. La Juve, invece, era viva e vegetaa e gli aiuti li ha sfruttati al 110%.

30 anni (almeno) sarebbe passato recente ? :asd:

Non volevo infierire. :asd:

s? ma qua sembrate dimenticare che fino a qualche settimana fa il milan aveva 4 punti di vantaggio, sono loro che li hanno dilapidati

Si ma non dimentichiamo che senza torti e aiutini vari alla Juve, il Milan sarebbe stato almeno a +10, e avrebbe gestito il calo fisiologico, visto che hanno giocato per mesi sempre gli stessi, con un p? di tranquillit? in pi?.

Bisogna mettere tutto sul piatto, non solo quello che fa comodo.

Il Milan ha dilapidato, ma ? stato anche messo nelle migliori condizioni per farlo.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi quanti sono gli scudetti della juve, 28 o 30?

Pur non avendo mai tifato juve, io ne conto 30. Il processo calciopoli fu una farsa colossale e, vedendo cosa accadde in quei campionati, i successi bianconeri mi sembrano legittimi.

Link al post
Condividi su altri siti

se gli consentiranno di mettere la terza stella sar? l'ennesima dimostrazione di quanto le federazioni siano topo gigio.

Link al post
Condividi su altri siti

Pur non avendo mai tifato juve, io ne conto 30. Il processo calciopoli fu una farsa colossale e, vedendo cosa accadde in quei campionati, i successi bianconeri mi sembrano legittimi.

Basterebbe ricordarsi le partite per capire quanto fossero legittimi...

Penso che solo l'Inter del biennio mourignano sia stata all'altezza dei favori ricevuti dalla Juve della triade.

Link al post
Condividi su altri siti

se gli consentiranno di mettere la terza stella sar? l'ennesima dimostrazione di quanto le federazioni siano topo gigio.

E perch? dovrebbero? Non sta scritto da nessuna parte che siano 30. Sono 28 e forse sono anche troppi.

Sono schifato anche solo dal fatto che se ne parli di questa cosa <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Sono 28, anche se penso che avrebbero vinto senza bisogno di ladrare nel 2005 e 2006, ma una farsa non ? stata ci sono le prove... sono stati fortunati che non gli siano stati tolti anche quelli degli anni 90'....

Poi stanno creando un polverone inutile con sta storia, dimostrando che oltre a non saper perdere, non sanno neanche vincere, perch? se vinci ? inutile attirare altre malignit? verso la societ?...

Se vogliono mettere la terza stella che facciano pure, non ho problemi...

prima o poi non ci saranno pi? stelle in cielo, le rubano tutte i gobbi!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

mah ..... qui tra uno che scrive che il Milan sarebbe stato avanti DI 10 PUNTI !!! e un altro che pontifica su PROVE in merito a calciopoli ??? MEGLIO ! se da tifoso tiepido mi ritiro in buon ordine !!!

se no rischio ti tornare un tifoso da stadio come loro e ..... addio !!! :superlol::incazzato::incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

mah ..... qui tra uno che scrive che il Milan sarebbe stato avanti DI 10 PUNTI !!! e un altro che pontifica su PROVE in merito a calciopoli ??? MEGLIO ! se da tifoso tiepido mi ritiro in buon ordine !!!

se no rischio ti tornare un tifoso da stadio come loro e ..... addio !!! :superlol::incazzato::incazzato:

:thumbsup: il tifo purtroppo ? una brutta malattia, ma io ne sono contagiato :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

il processo fu una farsa assoluta, un'aberrazione giuridica.

in tutto 20 giorni per emettere una sentenza basata su prove nulle e sull'ascolto di pochissime (e selezionate) intercettazioni telefoniche targate telecom.

con due soli gradi di giudizio, e il giudizio definitivo arrivato appena 10 giorni dopo il primo! una cosa assurda.

La sentenza farsa del processo farsa di calciopoli, recita fra l'altro: "prima di emettere questa sentenza abbiamo sentito il volere popolare e della gente comune". Nemmeno in Burundi succedono cose del genere.

Ma il popolo bue che non sa nemmeno di cosa sta parlando si accoda e dice: "s?. erano ladri! giustizia sommaria!"

a scanso di equivoci sono un simpatizzante della roma (il calcio lo seguo comunque poco) e ritengo ad esempio che nel 1981 (gol di turone annullato) ci fu un evidente svista a favore della juve.

ma nel 2005 e 2006 la juve merit? ampiamente lo scudetto.

aggiungo per? che fu il comportamento pavido e codardo dei nuovi dirigenti juventini ad agevolare lo scempio giuridico che spian? la via alla striscia di successi interisti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate, se il regolamento non chiarisce il discorso stelle, ognuno potrebbe mettersene quante gliene pare o sbaglio :rotfl:

Si creerebbe un pericoloso precedente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate, se il regolamento non chiarisce il discorso stelle, ognuno potrebbe mettersene quante gliene pare o sbaglio :rotfl:

Si creerebbe un pericoloso precedente :asd:

Si diamola al Cesena che se la merita!!! :asd:

il processo fu una farsa assoluta, un'aberrazione giuridica.

in tutto 20 giorni per emettere una sentenza basata su prove nulle e sull'ascolto di pochissime (e selezionate) intercettazioni telefoniche targate telecom.

con due soli gradi di giudizio, e il giudizio definitivo arrivato appena 10 giorni dopo il primo! una cosa assurda.

La sentenza farsa del processo farsa di calciopoli, recita fra l'altro: "prima di emettere questa sentenza abbiamo sentito il volere popolare e della gente comune". Nemmeno in Burundi succedono cose del genere.

Ma il popolo bue che non sa nemmeno di cosa sta parlando si accoda e dice: "s?. erano ladri! giustizia sommaria!"

a scanso di equivoci sono un simpatizzante della roma (il calcio lo seguo comunque poco) e ritengo ad esempio che nel 1981 (gol di turone annullato) ci fu un evidente svista a favore della juve.

ma nel 2005 e 2006 la juve merit? ampiamente lo scudetto.

aggiungo per? che fu il comportamento pavido e codardo dei nuovi dirigenti juventini ad agevolare lo scempio giuridico che spian? la via alla striscia di successi interisti.

Ok, abbiamo opinioni diverse, ma se non vivi il calcio, o lo vivi da spettatore televisivo ? ovvio che la pensi cos?....

Per esempio ci sono squadre come la mia (PARMA) che hanno subito dei torti arbitrali (parlo della juve in questo caso), che da ultras ( intendo abbonato allo stadio e tifoso che segue tutte le trasferte) non puoi accettare, perch? i soldi che ci metti dentro son tanti...

Non si pu? sempre vincere ( spesso la squadra l'applaudiamo anche nella sconfitta), ma la sconfitta maturata non per incompetenza arbitrale, ma per puro e palese accordo tra societ? e terna arbitrale, non pu? essere accettata!!!

questo scatena tutte le cose brutte che accadono... a buon intenditor poche parole!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Parma Peterson ??? mammamia che bei ricordi !

Io saranno almeno trent'anni che non vedo una partita della mia Juve allo stadio ma circa una quindicina di anni fa quando mio figlio Marco ( allora quindicenne o gi? di l?) divent? tifoso del Parma ( contagiato un pochino da mia moglie che ? emiliana ... mentre io lo avevo " allevato" della Juve !) Parma che era salito da poco in A ..... spesso mi tocc? di andare a Parma a vedere la partita insieme a lui!!! c'erano Cannavaro e Thuram tra gli altri ed era proprio una bella squadra !poi l? nella via principale quasi di fronte alla CR Parma c'era un ristorante dove andavano anche i giocatori e dove si mangiava da Dio !!!

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che qui seguire il calcio in tribuna o in tv non cambia nulla:

io mi riferisco agli atti di un processo di fronte ai quali anche uno studente al primo anno di giurisprudenza reagirebbe con una risata.

poi da quanto mi risulta i torti arbitrali le piccole squadre le subiscono da tutte le grandi squadre...

Link al post
Condividi su altri siti

Parma Peterson ??? mammamia che bei ricordi !

Io saranno almeno trent'anni che non vedo una partita della mia Juve allo stadio ma circa una quindicina di anni fa quando mio figlio Marco ( allora quindicenne o gi? di l?) divent? tifoso del Parma ( contagiato un pochino da mia moglie che ? emiliana ... mentre io lo avevo " allevato" della Juve !) Parma che era salito da poco in A ..... spesso mi tocc? di andare a Parma a vedere la partita insieme a lui!!! c'erano Cannavaro e Thuram tra gli altri ed era proprio una bella squadra !poi l? nella via principale quasi di fronte alla CR Parma c'era un ristorante dove andavano anche i giocatori e dove si mangiava da Dio !!!

Tuo figlio ne capisce e tu sei un buon gustaio come me :thumbsup: , a parma si mangia da dio!!!

Erano bei tempi anche se ero piccino!!!

guarda che qui seguire il calcio in tribuna o in tv non cambia nulla:

io mi riferisco agli atti di un processo di fronte ai quali anche uno studente al primo anno di giurisprudenza reagirebbe con una risata.

poi da quanto mi risulta i torti arbitrali le piccole squadre le subiscono da tutte le grandi squadre...

In curva ? diverso te lo assicuro, concordo con te sull'ultima frase, anche se ai tempi d'oro il Parma non era una piccola squadra, mentre adesso si!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi inchino alla Juve 41 partite senza sconfitte e campionato meritato grande merito va secondo me ha conte che ha plasmato i calciatori.

Riguardo a noi grande milito,grande derby e ora udinese permettendo andiamoci a prendere l'ultimo posto disponibile per la Champions!

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? come l'hai presa ai gol di almeyda e mancini :asd: comunque il Parma mi sta simpatico, anche se odio Donadoni :zizi: Floccari come si sta comportando?

edit: ? riferito a Peterson ovviamente

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? come l'hai presa ai gol di almeyda e mancini :asd: comunque il Parma mi sta simpatico, anche se odio Donadoni :zizi: Floccari come si sta comportando?

lo presa male, ma tanto rispetto x due gol bellissimi..... Floccari lo considero un amico, ho spesso occasione di parlarci agli allenamenti, ed oltre ad essere un serio professionista ? anche una persona d'oro... purtroppo penso che torni alla Lazio, ma comunque rimarr? sempre nei cuori crociati!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo Ema :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Magico schumi rendre onore nemmeno adesso immagino?ricordo che la juventus poteva arrivare con un pi? 4 o pi? 6 s evenivano dati i rigori con siena e parma...comunque onore a tutti!!!io credo che eiri sera il milan abbia dimostrato di non meritare il titolo quest'anno....per? ognuno la vede come vuole

Link al post
Condividi su altri siti