Peterson 0 Inviato 7 Maggio, 2012 Il milan ha perso da solo questo scudetto, la juve ha vinto con merito, per? questa terza stella ha rotto le balle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Maggio, 2012 Ma scusate, se il regolamento non chiarisce il discorso stelle, ognuno potrebbe mettersene quante gliene pare o sbaglio Si creerebbe un pericoloso precedente Per quello che valgono, possono mettersene anche 40. Quello che c'era da dimostrare su quella societ? ? gi? stato ampiamente dimostrato, inutile sparare sulla croce rossa ulteriormente, sono e resteranno marchiati a vita. Magico schumi rendre onore nemmeno adesso immagino?ricordo che la juventus poteva arrivare con un pi? 4 o pi? 6 s evenivano dati i rigori con siena e parma...comunque onore a tutti!!!io credo che eiri sera il milan abbia dimostrato di non meritare il titolo quest'anno....per? ognuno la vede come vuole Rendere onore di che? Dai pure tutti i rigori che vuoi alla Juve, che poi andavano sempre trasformati... poi restituisci anche i gol annullati ingiustamente al Milan, e il campionato finisce a Marzo, con tanti saluti alla terza stella. Di che stiamo a parlare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 7 Maggio, 2012 Tanto i europa faranno la loro figura grama :superlol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Maggio, 2012 Tanto i europa faranno la loro figura grama :superlol: Anch'io sono curioso di vedere gli Invincibili all'opera in Champions. Saranno sicuramente in seconda/terza fascia, credo che avranno vita difficile sin da subito: un bel banco di prova per vedere quanto valgono veramente, senza la corruzione e gli arbitri incapaci di cui l'Italia dispone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 7 Maggio, 2012 va bene...schumi mi sa che una squdra deve vincere 35 partite su 38 per meritarselo...a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Maggio, 2012 va bene...schumi mi sa che una squdra deve vincere 35 partite su 38 per meritarselo...a posto No, basterebbe che i rivali non venissero azzoppati sistematicamente quasi ogni santa domenica, e allora sarebbe tutto pi? credibile. Per? capisco che siete stati abituati a gioire, da decenni, per scudetti vinti con metodi fantasiosi, ragion per cui questo vi sembra puro e limpido come il mar dei Caraibi, quindi non insisto pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 7 Maggio, 2012 Ma la pianti di rosicare? Ho capito che lo scudetto doveva vincerlo il Milan per diritto divino(lo pensavamo un po'tutti quest'estate). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Maggio, 2012 Ho capito che lo scudetto doveva vincerlo il Milan per diritto divino(lo pensavamo un po'tutti quest'estate). Quindi ora sostieni che Dio non esiste vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 7 Maggio, 2012 No, ma qua(e non solo, sentendo dei miei amici)che qualunque altra squadra diversa dal Milan che fosse stata campione d'Italia in questa annata sarebbe stata assolutamente inadeguata se paragonata all'immenso Milan. Detto che ad inizio stagione pure per me il Milan era strafavorito, non tanto per il gioco, quanto per il fattore Ibra, durante la stagione in corso si ? visto che le gerarchie potevano anche essere messe in discussione, eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Maggio, 2012 Detto che ad inizio stagione pure per me il Milan era strafavorito, non tanto per il gioco, quanto per il fattore Ibra, durante la stagione in corso si ? visto che le gerarchie potevano anche essere messe in discussione, eh. Vedremo l'anno prossimo, io sono sempre pi? curioso di vedere gli Invincibili all'opera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 7 Maggio, 2012 Anch'io sono curioso di vedere gli Invincibili all'opera in Champions. Saranno sicuramente in seconda/terza fascia, credo che avranno vita difficile sin da subito: un bel banco di prova per vedere quanto valgono veramente, senza la corruzione e gli arbitri incapaci di cui l'Italia dispone. io spero che arrivino in finale, ma perdano al 90' minuto su rigore degli avversari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 7 Maggio, 2012 Vedremo l'anno prossimo, io sono sempre pi? curioso di vedere gli Invincibili all'opera Non provocare. Chiaro che questa stagione ? stata favorevole per l'assenza di coppe che ci ha permesso di preparare meglio le partite. Comunque siamo stati bravi ad approfittarne e considerando che arrivavamo da due settimi posti non eravamo proprio i favoriti per vincere(e lo dico da pessimista). Comunque questa mi puzza di stagione irripetibile, secondo me il prossimo anno in campionato arriviamo secondi o terzi. Anche perch? si punter? a fare una Champions quantomeno decente, terza fascia che sia o meno. Tanto una forte la pigliamo comunque, dunque poca paura e si punta subito agli scontri duri a met? settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 7 Maggio, 2012 con questa squadra la juve fa una sega in europa. lo scudetto ? un punto importante di svolta, ora con l'allenatore giusto possono fare buone cose, ma devono fare una campagna acquisti mirata che porti i giusti giocatori in tutti i ruoli. di certo non possono andare avanti con un attacco cos?, ad esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 7 Maggio, 2012 Esattamente. Il Napoli non doveva neanche passare il girone ed a momenti passa gli ottavi contro una squadra che ? arrivata fino alla finale. Per cui bisogna sempre ponderare bene le situazioni ricordando che in Champions molto pi? che in campionato conta la buona sorte. Un attaccante che la butti dentro ed un esterno che salti l'uomo per me sono fondamentali. Basta che questi due non siano Destro e Giovinco, perch? altrimenti non andiamo lontani di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Maggio, 2012 Un attaccante che la butti dentro ed un esterno che salti l'uomo per me sono fondamentali. Basta che questi due non siano Destro e Giovinco, perch? altrimenti non andiamo lontani di sicuro. Intanto in due fanno 26 gol in questa Stagione. Magari non avranno ancora la stoffa per ambire alla grande squadra e alla grande competizione, ma 26 gol in Serie A valgono sicuramente di pi? di 26 gol nella Liga, dove met? delle squadre andrebbe bene per la nostra Serie B... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 7 Maggio, 2012 No, Giovinco sar? anche tecnicamente buono, ma non ha la testa per giocare in una squadra che lotta per campionati e coppe. Lui vuole giocare titolare, la Juve non pu? garantirglielo(giustamente, Vignola era pi? forte di lui, ma mica era un titolare negli anni'80). Destro non so bene inquadrarlo. La Juve avrebbe bisogno di gente come Benzema, Suarez, Lavezzi, probabilmente pure Dzeko(ma non so se si adatterebbe bene). Purtroppo conosco la mia societ? e, tranne forse solo Suarez, sono tutti nomi troppi cari, o per ingaggio o per costo del cartellino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Maggio, 2012 No, Giovinco sar? anche tecnicamente buono, ma non ha la testa per giocare in una squadra che lotta per campionati e coppe. E chi te lo assicura? Che mi risulti non ha mai giocato in una squadra che seriamente abbia lottato per una Coppa. Poi magari salta fuori un nuovo Di Vaio, ma finch? non lo vedi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 7 Maggio, 2012 E chi te lo assicura? Che mi risulti non ha mai giocato in una squadra che seriamente abbia lottato per una Coppa. Poi magari salta fuori un nuovo Di Vaio, ma finch? non lo vedi... Giovinco non pu? farcela alla juve, ? troppo incostante, quest'anno l'ha dimostrato... la questione non ? mentale, ma fisica, entra prima in ritmo partita per via della sua statura, ma quando i campi sono duri (cio? d'inverno) inizia a faticare... Ora sta facendo bene, ma solo perch? i campi sono pi? semplici, anche l'anno scorso fece la stessa cosa... Lo dimostra il fatto che da dicembre a marzo non ha giocato affatto bene, anzi poteva dare molto di pi?, penso che il napoli sia la sua dimensione reale!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Maggio, 2012 (modificato) Ma la pianti di rosicare? Ho capito che lo scudetto doveva vincerlo il Milan per diritto divino(lo pensavamo un po'tutti quest'estate). Tu non hai rosicato quando vi hanno ingiustamente (secondo voi) tolto 2 scudetti e mandati in Serie B? Allora posso rosicare anch'io, se ritengo che lo scudetto ci sia stato ingiustamente scucito ad arte dalle maglie, quest'anno. Tra l'altro fossi in te, visto che ritieni meritato sul campo questo scudetto, farei un passo indietro e chiederei scusa a Conte per averlo perculato, quasi insultato, e aver pronosticato il suo esonero prima di natale. Periodo in cui magicamente sei sparito da questo topic, fra l'altro. Modificato 7 Maggio, 2012 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 7 Maggio, 2012 mma che lo seguite a fare il calcio se ? cos? marcio?? poi.dopo la partita.di ieri non ho ancora capito.con che coraggio vi lamentiate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti