Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Un due giorni da +3 per il grande Manchester City. Oggi vince facile e domani il Chelsea massacra come si deve il Man Utd.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia questa frase mi fa rabbrividire pi? del freddo che fa fuori... :fear2:

Forza cek! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa per cek che goduria. La sua nuova squadra del cuore vince e la sua ex squadra del cuore lo mette nel c*lo allo United :asd:

Purtroppo mi sa che non servir? molto a scommettere, anche se lo United ? decisamente in forma. Va beh, ormai l'obiettivo ? il secondo posto, mica si pu? vincere tutti gli anni, se no la gente si stanca.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho freddo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Torna Henry ed ? subito gol :)

7-1

Link al post
Condividi su altri siti

Vedema Hamburg - Bayern in norvegese :)

Link al post
Condividi su altri siti

detto da un milanista poi B)

Ma il Milan infatti ? una delle squadre che ha fatto meno danni, nonostante tutto, a livello calcistico. Quindi se ci sono juventini, interisti, laziali, fiorentini ecc.. che ancora parlano, possono farlo a maggior ragione anche i milanisti, se vogliamo dire le cose come stanno.

Sembra che calciopoli 1 e 2 non abbiano insegnato nulla..

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero il calcio ? spesso una farsa, ma se lo si vive "alla giornata", considerando una partita come uno spettacolo fine a se stesso, senza inquadrarla in un'ottica pi? ampia (ovvero l'intera competizione), si pu? ancora godere di uno spettacolo genuino, nella maggior parte dei casi.

Ed io credo che tutto sommato ci sia ancora una base di regolarit?, soprattutto ad alto livello. Che poi questa regolarit? venga continuamente minata dai furbetti del quartierino di turno, e da sistemi di controllo (chi ha detto antidoping? :rolleyes:) che sono pi? disonesti di coloro che dovrebbero esser controllati e puniti, ? una normale conseguenza di quello che ? la nostra societ?.

Del resto chi fa sport (o forse meglio dire chi lo gestisce), almeno in Italia, fa anche altro, e lo fa con la stessa mancanza di rispetto verso l'etica e le leggi.

E poi, specie di questi tempi, mi sento di quotare in toto (tanto per cambiare :asd:) le parole di Zeman:

"La vita di oggi ? piatta e se dopo aver dormito per una settimana la gente che va allo stadio dorme anche l?, ? finita. Il calcio deve suscitare emozioni, dare la sveglia, provocare non solo la gioia, ma anche il dolore. Basta che la gente provi emozioni. Tutto questo ? vita."

Finch? c'? gente come lui a fare calcio, c'? ancora una minima speranza di guardarlo come un gioco, uno sport, e non una farsa (arbitri e moggini permettendo...)

sono d'accordo in generale ma sai anche tu che tanti dirigenti sono pronti a tutto per ottenere i loro scopi e il confine tra lecito e non rischia di assottigliarsi molto.

la frase in neretto la quoto col sangue

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo in generale ma sai anche tu che tanti dirigenti sono pronti a tutto per ottenere i loro scopi e il confine tra lecito e non rischia di assottigliarsi molto.

la frase in neretto la quoto col sangue

Perch? il calcio ? sempre pi? business e sempre meno sport, se a questo aggiungiamo che fare business in Italia significa automaticamente cercare di fregare il concorrente con ogni mezzo (nella maggior parte dei casi) si ottiene quello che ? oggi, purtroppo, il calcio italiano.

Quando Moggi faceva il bello e il cattivo tempo, gli altri, anzich? denunciare, tentavano di accaparrarsi almeno le briciole o di rendergli pan per focaccia. E' un cane che si morde la coda, un malcostume troppo radicato.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Fink, ottimo catenaccio.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, sono ancora peggio...

Un altro esempio di persona che proprio detesto ? Bogarde: vinse tutto con l'Ajax, poi gir? tutte le squadre pi? importanti d'Europa (Milan, Barcellona, Chelsea) senza praticamente mai giocare e prendendo comunque un sacco di soldi, e lui si vantava di tutto ci?... :bad:

Winston-BA-Bogarde.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

getafe real 2 presa

juve siena 1

roma inter goal

quota 2,81

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il Milan infatti ? una delle squadre che ha fatto meno danni, nonostante tutto, a livello calcistico. Quindi se ci sono juventini, interisti, laziali, fiorentini ecc.. che ancora parlano, possono farlo a maggior ragione anche i milanisti, se vogliamo dire le cose come stanno.

Sembra che calciopoli 1 e 2 non abbiano insegnato nulla..

il milan non ? stato retrocesso in b nel 1981 perch? i suoi tesserati erano coinvolte nel primo calcioscommesse? e il milan non ha fatto i danni? e poi vi ricordo su calciopoli sono stati condannati anche tesserati milanisti.

Link al post
Condividi su altri siti

getafe real 2 presa

juve siena 1

roma inter goal

quota 2,81

Ieri vittoria con il grandissimo City, 9? netti.

Oggi, vincono il Milan, Fiorentina, Inter, Lazio, Parma e Chelsea.

Pareggio vittoria per: Siena.

Ovviamente puntate singole.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non dico pi? nulla, gi? so che facciamo schifo... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non ho scommesso, non vale niente come gufata dai. L'unica partita sulla quale ho puntato ? Chelsea - Man Utd.

L'Udinese poi ? salva, mi interessa relativamente.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che cavolo sta combinando la Lazio a Genova? Ha preso 2 gol in meno di mezz'ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito di cosa piange la Lazio a fine partita (e molte altre squadre). Per il troppo freddo e i giocatori che si fanno male? In Germania allora perch? nessuno fiata e si fa un minimo graffio con -14 (anche la ci sono giocatori italiani, sudamericani, africani, ecc)? Perch? non si sono allenati bene durante la settimana per una nevicatina? Parliamo di una squadra di Serie A e non di una squadretta di amatori, quindi non vedo che tipo di problemi possono riscontrare.

Link al post
Condividi su altri siti

I primi 285 Euro della giornata gi? sono al sicuro.

Vediamo che altro viene.

Link al post
Condividi su altri siti