MagicSenna 102 Inviato 8 Febbraio, 2012 forza juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Febbraio, 2012 Capello si ? dimesso da CT dell'Inghilterra. Auguri per la sua nuova avventura all'Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Febbraio, 2012 Milan-Juve La verifica sui Promessi Sposi di domani pu? aspettare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Febbraio, 2012 Borriello gi? non mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Febbraio, 2012 Sta partita non ? che sia sto gran ch? eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2012 Borriello gi? non mi piace. Si sbatte a terra peggio di una prostituta. Ad andar con lo zoppo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Febbraio, 2012 Vabbe', per? pure voi state a fare un mare di falli e pure brutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Febbraio, 2012 la mia stima per quest'uomo cresce ogni giorno di piu, tra un po mi vedrete in pellegrinaggio a Espoo (in estate per?) Capello si ? dimesso a pochi mesi dagli Europei per il caso F.A./Terry? Qualcosa non mi torna........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Febbraio, 2012 Mexes doveva essere espluso qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Febbraio, 2012 1-0 Juve con Caceres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Febbraio, 2012 Ma ca**o. Eravamo in vantaggio. Del Piero s'? mangiato un gol fatto. E' sempre cos?, quando sbagli un gol subito ne subisci uno. Goooooooooooooool!!! Di nuovo Caceres. Andiamo ragazzi. Niente ca**ate adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Febbraio, 2012 Mancano 5 minuti...che ca**ate dovete fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Febbraio, 2012 Incredibile, non ci riescono proprio a fare una partita decente contro una qualsiasi squadra che occupi i primi 8 posti del campionato. Manco per sbaglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Febbraio, 2012 Incredibile, non ci riescono proprio a fare una partita decente contro una qualsiasi squadra che occupi i primi 8 posti del campionato. Manco per sbaglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Febbraio, 2012 Vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2012 Dai Abrahimovic, prendi a sciafe qualcuno con il tuo socio Mexes Bene, fa sempre piacere battere il Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Febbraio, 2012 Ecco, ora dimostrer? tutta la mia ignoranza in campo calcistico. Non c'ho mai capito una mazza coi gol in casa e in trasferta. In parole povere: per passare la Juve al ritorno che deve fare? E il Milan? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Febbraio, 2012 La Juve per passare deve: - vincere - pareggiare Se perde 1-0 passa la Juve Se perde 2-1 supplementari Se perde 2-0 passa il Milan Sopra il 2-0 (3-0, 4-0 ecc.) passa il Milan Con un 3-2, 4-2, 4-3 ecc. del Milan, passa il Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Febbraio, 2012 Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2012 E la Roma ha pareggiato con il Catania. Il Bayern ha vinto 2-0 a Stuttgart nella DFB Pokal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti