carlomm73 77 Inviato 2 Febbraio, 2012 Tesser o Mondonico il Novara ? in caduta libera, anche se il nuovo allenatore ? appena arrivato. Non credo che la gufata di Finn abbia influito molto questa volta. Dichiarazione di Zamparini: "Le televisioni pagano i soldi che permettono al calcio di sopravvivere e hanno tutto il diritto di imporre gli orari". Direi che si commenta da sola, per essere educati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2012 (modificato) Ah giusto, era tornato Mondonico. Per lui mi dispiace ma sicuramente non ? ancora riuscito a mettere mano seriamente sulla squadra, meglio per il Chievo, ottimi 3 punti salvezza. Riguardo a ieri mi sono dimenticato che la quota salvezza ? praticamente completata, ottima stagione per l'Udinese comunque finisca Modificato 2 Febbraio, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) Cesena-Catania rinviata. E 1... vediamo che altro salta. Modificato 3 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) EDIT Modificato 3 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 3 Febbraio, 2012 Cesena-Catania rinviata. E 1... vediamo che altro salta. C'? un minimo rischio per Roma-Inter, ma si far? di tutto per giocare, mentre per il Catania ? un disastro: deve completare la partita con la Roma, recuperare quella di Mercoled? a Siena e adesso questa. Intanto ? uno stillicidio in serie B: rinviate Sassuolo-Ascoli, Gubbio-Modena e forse Pescara-Reggina mentre Vicenza-Cittadella e Brescia-Torino, previste per Luned? sera, sono state anticipate a Domenica pomeriggio alle 15.00 in concomitanza con la serie A. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2012 Rinviata Roma-Inter... e sono 2... vediamo chi altro arriva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Febbraio, 2012 Spero tanto che il Milan non giochi, non ho voglia di guardarlo, ne prenderemmo troppe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Febbraio, 2012 e ti pareva, ho la schedina con roma inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 3 Febbraio, 2012 e ti pareva, ho la schedina con roma inter vabb? mica ti cambia niente ? come se non ci fosse, se hai solo quella te li rendono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2012 Roma-Inter domenica alle 15:00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) Qualcosa mi dice che oggi non scommetter? (pi? di tanto ) Lazio - Milan, 2 fisso. Udinese - Lecce X2 grazie alla tua gufata abbiamo preso la salvezza certa (41 punti) Modificato 3 Febbraio, 2012 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Febbraio, 2012 Roma-Inter domenica alle 15:00 Speriamo non nevichi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2012 Vediamo se a N?rnberg, con -13?C, giocano o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Febbraio, 2012 Se conoscessero il Vin Brul?!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) A quanto pare giocano senza problemi Aktuelles Wetter: N?rnberg/Flughafen (318m) Ortszeit Temperatur Wetter Fr, 03.02. 20:20 -11?C gering bew?lkt / klar Modificato 3 Febbraio, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Febbraio, 2012 vabb? mica ti cambia niente ? come se non ci fosse, se hai solo quella te li rendono io credo che lasceranno in sospeso finch? non giocheranno. le altre partite giocate sono juve siena e getafe real Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2012 Vince il Dortmund, 2-0. -12.6 la temperatura finale Aktuelles Wetter: N?rnberg/Flughafen (318m) Ortszeit Temperatur Wetter Fr, 03.02. 22:00 -12.6?C wolkenlos Fr, 03.02. 21:50 -13?C gering bew?lkt / klar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 4 Febbraio, 2012 http://odifreddi.blogautore.repubblica.it/2012/01/28/sport-alla-borges/ Sport alla Borges Nelle Cronache di Bustos Domeq, di Jorge Luis Borges e Adolfo Bioy Casares, c?? un breve racconto intitolato Esse est percipi, che riporta questa conversazione fra due amici: La voce del presidente sentenzi?: ?Ferrab?s, ho gi? parlato con De Filippo e con Camargo. La prossima volta perde la Riserva, per due a uno. Il gioco sar? accanito, ma non ricada ancora, se ne ricordi, nel passaggio di Musante a Renovales, che tutti conoscono a memoria. Voglio immaginazione, immaginazione. Capito? Pu? andare?. Radunai le forze per arrischiare la domanda: ?Debbo dedurre che il punteggio ? stabilito in partenza?? Savastano mi gett? letteralmente nella polvere: ?Non esiste punteggio, n? formazioni, n? partite. Gli stadi cadono tutti a pezzi. Oggi le cose succedono solo alla televisione e alla radio. La falsa eccitazione dei locutori non le ha mai fatto sospettare che ? tutto un imbroglio? L?ultima partita di calcio ? stata giocata in questa citt? il 24 giugno del ?37. Da quel preciso momento il calcio, come tutta la vasta gamma degli sport, ? un genere drammatico, interpretato da un solo uomo in una cabina o da attori in maglietta davanti al cameramen?. ?Ma chi ha inventato tutto questo??, riuscii a domandare. ?Non si sa. Tanto varrebbe indagare a chi siano venute in mente per primo le inaugurazioni di scuole e le visite fastose di teste coronate. Son cose che non esistono fuori degli studi di registrazione e delle redazioni. Si persuada, Domeq, la pubblicit? di massa ? il segno dei tempi moderni?. Sarebbe difficile trovare un commento pi? appropriato alle confessioni del ?campione? Cristiano Doni, il quale ha confermato che il calcio ? una farsa, come d?altronde avevano gi? abbondantemente provato le indagini sulle cosiddette ?calcioscommesse?. Il ciclismo non ? da meno, come sappiamo da ben prima della morte di Pantani. E allora, non rimangono che alcune domande. Perch? la televisione continua a trasmettere lo sport, anche nei giorni non dedicati alle farse? Perch? gli spettatori continuano a guardarlo, pur sapendo che ? reale quanto una telenovela? E, soprattutto, perch? si continua a chiamare ?guardone? chi osserva chi fa sesso, invece di farlo, e ?prostituta? chi lo fa per guadagno, invece che per piacere, e non si applicano le stesse categorie agli spettatori e agli atleti di questo nostro mondo malato? 28 gennaio 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Febbraio, 2012 E' vero il calcio ? spesso una farsa, ma se lo si vive "alla giornata", considerando una partita come uno spettacolo fine a se stesso, senza inquadrarla in un'ottica pi? ampia (ovvero l'intera competizione), si pu? ancora godere di uno spettacolo genuino, nella maggior parte dei casi. Ed io credo che tutto sommato ci sia ancora una base di regolarit?, soprattutto ad alto livello. Che poi questa regolarit? venga continuamente minata dai furbetti del quartierino di turno, e da sistemi di controllo (chi ha detto antidoping? ) che sono pi? disonesti di coloro che dovrebbero esser controllati e puniti, ? una normale conseguenza di quello che ? la nostra societ?. Del resto chi fa sport (o forse meglio dire chi lo gestisce), almeno in Italia, fa anche altro, e lo fa con la stessa mancanza di rispetto verso l'etica e le leggi. E poi, specie di questi tempi, mi sento di quotare in toto (tanto per cambiare ) le parole di Zeman: "La vita di oggi ? piatta e se dopo aver dormito per una settimana la gente che va allo stadio dorme anche l?, ? finita. Il calcio deve suscitare emozioni, dare la sveglia, provocare non solo la gioia, ma anche il dolore. Basta che la gente provi emozioni. Tutto questo ? vita." Finch? c'? gente come lui a fare calcio, c'? ancora una minima speranza di guardarlo come un gioco, uno sport, e non una farsa (arbitri e moggini permettendo...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Febbraio, 2012 detto da un milanista poi B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti