MagicSenna 102 Inviato 1 Febbraio, 2012 il sito di bwin ? impazzito ... solo a me ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2012 Lazio che stasera giocher? senza i due in gol all'andata: Klose e Ciss? Eh beh e poi ce l'hai con me il sito di bwin ? impazzito ... solo a me ? Non saprei, non frequento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Febbraio, 2012 Inter-Palermo 1 Napoli-Cesena 1 Udinese-Lecce 1 Lazio-Milan 1X Cagliari-Roma X2 Come rubare le caramelle a un bambino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) Eh beh e poi ce l'hai con me Tu predici il futuro, adesso pu? segnare chiunque... Modificato 1 Febbraio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 1 Febbraio, 2012 Beh, Everton - Man City ? la partita pi? scontata di oggi, 2 fisso (1.75 REGALATO! Incredibile) presa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Febbraio, 2012 presa! Non l'avevo vista!!! Il finlandese ha colpito ancora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Febbraio, 2012 klose fuori servizio e con il mercato scellerato del duo Lotito/Tare il solo Rocchi davanti, partita gi? scontata, mi sa che tocca vederla coll'abaco per tenere il conto dei gol amareggiato, deluso e arrabbiato con una societ? indecente che gestisce la Lazio, meno male che la salvezza ? a 4 punti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2012 presa! Quota per bene Ottima giornata oggi per fare un paio di puntate, del resto in due giorni mi sono fatto quasi 65?. Beh, Everton - Man City ? la partita pi? scontata di oggi, 2 fisso (1.75 REGALATO! Incredibile) Man Utd - Stoke City, visto che c'? di mezzo un "city", l'X2 mi sembra abbastanza scontato (quota 3.40) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Febbraio, 2012 Inter-Palermo 1 Napoli-Cesena 1 Udinese-Lecce 1 Lazio-Milan 1X Cagliari-Roma X2 Come rubare le caramelle a un bambino. Gi? la stai perdendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2012 Dai che Melita riporta sotto l'Inter e anche il Lecce conferma le premesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Febbraio, 2012 Mamma e quante ne stanno succedendo... Lazio 2 - Milan 0 ...e io mi sfrego le mani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Febbraio, 2012 Lazio - Milan (Doppia chance ) X oppure Milan ma vaff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Febbraio, 2012 Il finlandese parl?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ieri non c'hanno fatto giocare ma ? come se avessimo vinto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Febbraio, 2012 Dovrai comunque recuperarla quella partita, e non ? detto che tu la vinca, dipende da cosa dice il Mangia-Vivident Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 1 Febbraio, 2012 Inter-Palermo 1 Napoli-Cesena 1 Udinese-Lecce 1 Lazio-Milan 1X Cagliari-Roma X2 Come rubare le caramelle a un bambino. non rubare il mestiere ad altri eh.... il Milan l'ho visto un po' stanco, probabilmente i problemi di infortuni cominciano a farsi sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Febbraio, 2012 Be' posso anche perderla e cmq resterei davanti, quindi ho una sconfitta bonus a disposizione. Poi se pareggio vado a +2 e se vinco a +4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Febbraio, 2012 La Juve ringrazia! :yes: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Febbraio, 2012 non rubare il mestiere ad altri eh.... il Milan l'ho visto un po' stanco, probabilmente i problemi di infortuni cominciano a farsi sentire Non ho visto la partita ma ho sentito di un Ibra inguardabile ed un Allegri che non ha avuto il coraggio di toglierlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Febbraio, 2012 Non ho visto la partita ma ho sentito di un Ibra inguardabile ed un Allegri che non ha avuto il coraggio di toglierlo. Vero. Ibrahimovic sembrava un giocatore dell'oratorio stasera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti