Osrevinu 34 Inviato 5 Febbraio, 2012 Adesso da Conte non voglio pi? puttanate. Gi? Mercoled? in Coppa Italia non voglio casini, andiamo l? per vincere, ma se si mette male niente casini e tentiamo il pareggio per poi giocarcela a casa. Poi diventa obbligatorio andare a +4 sul Milan per poi arrivare in sicurezza allo scontro diretto tra tre settimane. Questo ? il momento decisivo del campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Febbraio, 2012 Adesso da Conte non voglio pi? puttanate. Gi? Mercoled? in Coppa Italia non voglio casini, andiamo l? per vincere, ma se si mette male niente casini e tentiamo il pareggio per poi giocarcela a casa. Poi diventa obbligatorio andare a +4 sul Milan per poi arrivare in sicurezza allo scontro diretto tra tre settimane. Questo ? il momento decisivo del campionato. ora si vedr? quanto conta conte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Febbraio, 2012 Ovviamente poi per l'anno prossimo, specie se ci sar? la Champions, ci vuole una campagna acquisti decente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Febbraio, 2012 Ieri vittoria con il grandissimo City, 9? netti. Oggi, vincono il Milan, Fiorentina, Inter, Lazio, Parma e Chelsea. Pareggio vittoria per: Siena. Ovviamente puntate singole. Ma uffa solo con l'udinese ti riescono le gufate.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Febbraio, 2012 Ma nessuno parla dell'Inter? Dopo la figura ridicola di oggi, al posto di Ranieri darei le dimissioni. Che poi me le respingano ? un'altra storia, ma almeno il gesto. I giocatori dell'inter ormai sono dei cadaveri da 2 anni a questa parte.. ranieri ha ben poche colpe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Febbraio, 2012 Ma uffa solo con l'udinese ti riescono le gufate.... guarda che Finn simpatizza Udinese la gufata ? da interpretare al contrario Ovviamente poi per l'anno prossimo, specie se ci sar? la Champions, ci vuole una campagna acquisti decente. alla lotito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Febbraio, 2012 (modificato) Dai che l'Inter pu? rimontare A noi ? stato negato un rigore solare. Vero, ma non ? una giustificazione valida. Queste partite, con tutto il rispetto per il Siena, le devi vincere comunque. Diciamo che non ? comunque un bel gesto, a prescindere dalla violenza che evidentemene non c'?. E poi ? recidivo, 2-3 giornate ci possono anche stare. Quello che fa rabbia ? che Aronica ha fatto la stessa cosa a Nocerino, e nessuno degli infallibili 8 occhi in giacchetta ha visto nulla... Se non ? violento ma solo antisportivo dovrebbe essere solo 1 giornata di squalifica (chiedo il conforto di ***) L'Inter ha preso 4 gol dalla Roma che settimana scorsa ne aveva preso 4 dal Cagliari Nonostante tutto Ranieri non penso proprio si dimetta. La Roma ? tutto il campionato che alterna prove discrete o anche buone a mediocri o quasi disastrose. Proprio per il fatto che aveva perso a Cagliari oggi avrei scommesso sulla sua vittoria anche se non cos? ampia. Adesso da Conte non voglio pi? puttanate. Gi? Mercoled? in Coppa Italia non voglio casini, andiamo l? per vincere, ma se si mette male niente casini e tentiamo il pareggio per poi giocarcela a casa. Poi diventa obbligatorio andare a +4 sul Milan per poi arrivare in sicurezza allo scontro diretto tra tre settimane. Questo ? il momento decisivo del campionato. Nooo, pu? succedere ancora di tutto: ? lunga, fidati. Modificato 5 Febbraio, 2012 da carlomm73 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 Se non ? violento ma solo antisportivo dovrebbe essere solo 1 giornata di squalifica (chiedo il conforto di ***) No, gesto antisportivo vuol dire un'altra cosa: ? la simulazione. Ibra per me ne prende due. Per dare un'idea il giudice legge il referto arbitrale e d? quello che viene scritto decide la squalifica, in questo caso nel referto l'arbitro scriver?: Giocatori Espulsi: Al 19^ min 2.T Zlatan Ibrahimovic, Milan, N. 11, per aver colpito con una manata al volto un avversario. L'avversario non presentava conseguenze visibili e terminava regolarmente l'incontro. Le conseguenze visibili e il fatto che l'avversario non ? uscito giocano a favore dello svedese. Alternative potevano essere: Colpiva con una manata al volto che provocava abbondante fuoriuscita di sangue. L'avversario, dopo le cure mediche, terminava regolarmente l'incontro/ doveva essere sostituito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 6 Febbraio, 2012 vabb? l'ha accarezzato dai, il gesto sar? brutto ma l'espulsione basta e avanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Febbraio, 2012 Rinnovo di De Rossi a 5,5 milioni netti pi? bonus, prime dichiarazioni: "Scelta di cuore." si come no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Febbraio, 2012 vabb? l'ha accarezzato dai, il gesto sar? brutto ma l'espulsione basta e avanza Infatti quello che sottolinea Ayrton ? che la discriminante tra 1 o pi? giornate di squalifica ? proprio o fare una simulazione senza toccare l'avversario o mettergli le mani addosso. In questo secondo caso pu? prendere 2 o 3 giornate a seconda della violenza del colpo e degli effetti procurati. Era esattamente lo stesso dubbio che avevo posto io Rinnovo di De Rossi a 5,5 milioni netti pi? bonus, prime dichiarazioni: "Scelta di cuore." si come no Pi? o meno come Eto'O che partendo dai 40? del Camerun passando per i 30? di Barcellona e poi spostandosi sui 20? di Milano ha deciso di fare il salto di qualit? andando a giocare in un posto dove si viaggia sui -10/-20 annunciandola come scelta di vita. I 20M netti di euro all'anno che prende sono un dettaglio trascurabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Febbraio, 2012 Veramente io ricordo un'altra dichiarazione di Eto'o. [Rispondendo ad una intervista sul suo trasferimento all'Anzhi] "Mi chiede se i soldi hanno inciso nella mia decisione di trasferirmi all'Anzhi? Perch? lavoriamo nella vita? Lei per quale motivo lavora? Chi dice il contrario ? un ipocrita." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Febbraio, 2012 E' un mondo pieno di benefattori... ricordo ancora Kak? che "si sacrifica" per salvare le casse del Milan... mica per andare a prendere il doppio a Madrid... Che io sappia, l'unica "bandiera" che davvero ? rimasta nella stessa societ? senza chiedere garanzie economiche ? stato Costacurta, che andava in via Turati quando doveva rinnovare e diceva "ditemi se e dove devo firmare e basta", qualunque cifra ci fosse scritta sul contratto. mica ? stato espulso di recente In questo campionato no, per? se il giudice sportivo ha la memoria lunga potrebbe ricordarsi degli episodi della scorsa stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Febbraio, 2012 che io sappia kak? al milan prendeva 9 milioni e al real ne prende 10. ma quale doppio ? l'hanno cacciato perch? si sono accorti che ormai era finito, oltre a 68 milioni di buone ragioni. ? stata l'operazione del secolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Febbraio, 2012 Il Milan liberandosi di Kak? ha fatto l'affare del secolo. Al Milan aveva datto tutto quello che poteva, ormai era in fase calante, e i fatti successivi l'hanno dimostrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2012 Meno male che mi hanno staccato MySky cosi oggi non mi posso vedere il 3-3 di ieri. Grande Chelsea, almeno danno una ragione per la loro stagione, un p? come il Liverpool. Per? niente da dire, i 43? me li intasco senza fiatare S?, ma c'entra poco. Il Napoli ha preso 4 punti su 6 al Milan, eppure ? molto indietro. Hai il Milan dietro ad un soffio e non sei il Barcelona o il Manchester City (), sei la Juventus. Quindi partite del genere in casa, con tutto il rispetto per il Siena, vanno stravinte. A Ibrahimovic? Ma no, vedrete che giocher? contro la Juve ? uno schiaffetto da niente, tra amici. Ranieri poi ? un vincete, basta criticarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Febbraio, 2012 perch? te l'hanno staccato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 Rinnovo di De Rossi a 5,5 milioni netti pi? bonus, prime dichiarazioni: "Scelta di cuore." si come no [/ Capitan Conto Corrente.... "Totti una bandiera? A 10 milioni l'anno ? facile..." (Alessandro Diamanti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2012 Facessero a meno di commentare almeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Febbraio, 2012 Meno male che mi hanno staccato MySky cosi oggi non mi posso vedere il 3-3 di ieri. Grande Chelsea, almeno danno una ragione per la loro stagione, un p? come il Liverpool. Per? niente da dire, i 43? me li intasco senza fiatare Hai il Milan dietro ad un soffio e non sei il Barcelona o il Manchester City (), sei la Juventus. Quindi partite del genere in casa, con tutto il rispetto per il Siena, vanno stravinte. A Ibrahimovic? Ma no, vedrete che giocher? contro la Juve ? uno schiaffetto da niente, tra amici. Ranieri poi ? un vincete, basta criticarlo. Guarda che nel campionato italiano ? molto pi? facile vincere e segnare contro una grande squadra che gioca e ti lascia giocare, che non contro una piccola che si chiude difendendosi in trecento e amen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti