Rio Nero 3939 Inviato 1 Marzo, 2019 Facendo il serio, vorrei correre un po per smaltire quei 4 kiletti in eccesso, ma...Non riesco proprio a farlo...son troppo pigro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Marzo, 2019 Potresti iniziare a fare delle camminate. Poi, con il passare del tempo, ci aggiungi qualche tratto di corsa, allungando di volta in volta i tratti di corsa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2019 se vuoi dimagrire non devi magna' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: se vuoi dimagrire non devi magna' Rube io sono un pastaiolo. Mi piacciono molto i primi piatti e mangio anche molto pane. È impossibile dimagrire se non faccio qualcosina...il mio problema è la pigrizia. Quando torno da lavoro non voglio sapere più niente Poi sono di buona forchetta. Dalle mie parti si dice : "meglio farti un vestito che una mangiata! " Modificato 1 Marzo, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Marzo, 2019 13 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: https://www.bicidastrada.it/scarpe-specialized-s-works-exos/ Follia. Comunque vedo che la 6 si trova a prezzi ragionevoli. Io tutt’ora mi trovo bene con quelle del 2012 (pagate comunque 330 circa). Le precedenti Sidi, in metà tempo sono cadute a pezzi. chissà quanto venderanno? io quel prezzo non lo spenderei mai, sono passati da 370 (390 al lancio?) a 500 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Marzo, 2019 Finalmente un giro portato a termine senza schiantarmi 1 ora e 15 a buon passo (almeno per il livello attuale), con un po' di scatti e qualche strappetto. Gamba discreta, pensavo peggio e spalla un po' dolorante solo sulle buche, per il resto tutto tranquillo. Bello ritornare in sella. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 3 Marzo, 2019 Ieri sera ero indeciso se andare a correre o andare a dormire. Poi sono riuscito a fare entrambe le cose...sono andato a dormire di corsa!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2019 Eeeeeccoci qua. Ottima uscita, quasi due ore dove ho fatto quello che volevo. Media prefissata ottenuta entro i 148 battiti. Molto bene. Seconda uscita di fila con pantaloncini. Sarà normale. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Marzo, 2019 Mmm in teoria siamo quasi in anticipo di un mese con le temperature, già verso fine febbraio si potevano azzardare i pantaloncini in alcune giornate. Direi che non è normale, ma ci dobbiamo abituare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Marzo, 2019 Dopo 4 mesi di nulla assoluto, stamani 1 ora. Alla prima accelerata stavo per rivedere la colazione. Battiti in un attimo a 180, che per me vuol dire semaforo rosso. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2019 zero voglia di correre oggi , ma la giornata era troppo bella per restare a casa a vedere i video di @Illy, allora mi son fatto un giretto in bici 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 3 Marzo, 2019 Ieri 2h di palestra dopo 60' di lavoro in campo, non so quando ritornerò a fare tornei(devo fare la visita medica "sportiva"), ma se perdo 2/3 chili posso fare qualcosa nei quarta categoria. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2019 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: zero voglia di correre oggi , ma la giornata era troppo bella per restare a casa a vedere i video di @Illy, allora mi son fatto un giretto in bici Non sai cosa ti sei perso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Marzo, 2019 Beh ieri era una giornata favolosa, caldo e con poco vento, ideale per un'uscita in bici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Marzo, 2019 16 ore fa, MagicSenna ha scritto: Dopo 4 mesi di nulla assoluto, stamani 1 ora. Alla prima accelerata stavo per rivedere la colazione. Battiti in un attimo a 180, che per me vuol dire semaforo rosso. A chi lo dici, a me è bastato 1km ad andatura un po' più sostenuta per andare fuori soglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Marzo, 2019 All'inizio bisogna andare a passo d'uomo... Fortunatamente i miei 20 km giornalieri che faccio per andate a lavoro e che faccio sgambettatando energicamente mi tengono in allenamento 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Marzo, 2019 Ciò che dici è corretto, ma poi ci si fa prendere la mano (anzi la gamba) e si finisce con l'andare a tutta anche quando non dovresti Qualche volta sono riuscito a programmare delle uscite a fondo lento, ma finivano sempre a fondo veloce alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Marzo, 2019 Vero, concordo con te... Ma gli effetti collaterali degli ultimi anni mi hanno spinto a modificare profondamente la prima ora di pedalata... Il risultato è piacevole quando chi ti è in coda e ti supera col "braccio fuori dal finestrino" lo trovi più avanti urlando scuse sul vento contrario o fingendo di fare una telefonata 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Marzo, 2019 Verissimo, sono i più divertenti Le mie regole sono: - mai attaccarti alla ruota di chi ti supera - procedere sempre del tuo passo - mai accelerare per superare uno (matematico che ti si attacca alla ruota) - se uno si attacca alla ruota rallenta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Marzo, 2019 Come non quotarti...c'è chi addirittura, una viltà superato, ti risorpassa in quinta per poi cambiare improvvisamente strada e morire in qualche angolo nascosto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti