sterla 849 Inviato 15 Settembre, 2015 ieri per la prima voltaho fatto la salita di polaveno (molto bella e non difficile, 8km+2 circa medie intorno al 7% credo, punta massima 10/11), nel percorso rispetto alla mia mountain bike cessa ho migliorato di + mezz'ora il tempo (1.30 h contro 2.02 h, e posso migliorare ancora tranquillamente visto che ho le gambe segaiole. la consiglio per chi passa in zona anche se nella discesa stanno facendo lavori e la strada è orribile, io sono andato tranquillo perchè ho appena lasciato un raggio... mi girano un pò perchè volevo battere i miei record di velocità massima, mi sono fermato a 67 e qualcosa ma non nel punto più veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2015 Io oggi ho fatto due sessioni, altri 45km nel pomeriggio quindi quasi 90 oggi. Ottimo direi. Oggi la morosa mi ha regalato le Asics Nimbus 17 giovedì le testerò a Tarvisio con una decina di km. Super ammortizzate, quindi credo che saranno ottime sull'asfalto e per una schiappa come me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2015 Magic, come è andata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Settembre, 2015 nel mentre ho alzato la sella di mezzo cm e spostato anche una tacchetta, devo avere una posizione da mani nei capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2015 Però, regolarissimo. Io anche nelle ripetute ero incasinato, dai grafici sembravano tutt'altro che ripetute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2015 Allucinante quanto sono diventato una schiappa con un mese lontano dalla ghisa, bah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2015 Il meccanico invece è stato bravo oggi, mi ha sistemato subito una ruota, cosi almeno la prossima volta potrò uscire. E forse riesce a sistemarmi anche una Zipp 404 posteriore "rotta". Se ci riuscisse lo farei santo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Settembre, 2015 comunque, ripensando a quello che dicevi sul garmin dal polso. toglieresti il polar che hai adesso per lasciare solamente l'accessorio al polso ? non so te ma io ogni 2 secondi ho gli occhi sullo schermo, non potrei guardare l'orologio con la stessa frequenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Settembre, 2015 oggi mi sono stradopato, il garmin mi ha rilevato una cadenza massima di 254 pedalate (in salita tra l'altro), direi che il powertap va benissimo per la cadenza ostia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 16 Settembre, 2015 erede di Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Settembre, 2015 inutile dire che non è attendibile quel dato.. così come a volte capita di leggere 80 km/h di picco quando non si è fatto neanche una discesa. cose che capitano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2015 comunque, ripensando a quello che dicevi sul garmin dal polso. toglieresti il polar che hai adesso per lasciare solamente l'accessorio al polso ? non so te ma io ogni 2 secondi ho gli occhi sullo schermo, non potrei guardare l'orologio con la stessa frequenza No beh, il polar l'ho preso principalmente per correre e eventualmente per le camminate con la morosa. Certo lo uso anche con la bici ma lo tengo nel taschino posteriore, giusto per avere due dati. Il 225 lo prenderei (me lo regalerebbero per il compleanno) principalmente per la corsa. Per la bici ho l'Edge 500 che finchè non si rompe dubito che lo cambierò oggi mi sono stradopato, il garmin mi ha rilevato una cadenza massima di 254 pedalate (in salita tra l'altro), direi che il powertap va benissimo per la cadenza ostia Con il Polar CS400 mi succedeva con la velocità, con il Garmin invece non mi ha mai svalvolato (anche se io non ho montato il misuratore di cadenza sul Garmin). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2015 Oggi 10km, 1h, di corsa a Tarvisio con le nuove scarpe. Un altro mondo davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 17 Settembre, 2015 No beh, il polar l'ho preso principalmente per correre e eventualmente per le camminate con la morosa. Certo lo uso anche con la bici ma lo tengo nel taschino posteriore, giusto per avere due dati. Il 225 lo prenderei (me lo regalerebbero per il compleanno) principalmente per la corsa. Per la bici ho l'Edge 500 che finchè non si rompe dubito che lo cambierò oggi mi sono stradopato, il garmin mi ha rilevato una cadenza massima di 254 pedalate (in salita tra l'altro), direi che il powertap va benissimo per la cadenza ostia Con il Polar CS400 mi succedeva con la velocità, con il Garmin invece non mi ha mai svalvolato (anche se io non ho montato il misuratore di cadenza sul Garmin). si, il problema è dovuto al powertap (misuratore di potenza) che allacciandosi ala garmin mi calcola anche velocità (almeno credo) e cadenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2015 Credo che sia assolutamente trascurabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2015 Stamattina palestra, finalmente si lavora con qualche kg in più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Settembre, 2015 Un paio di ore stamattina. Classica uscita dove già dopo 1km non vedo l'ora di finire il giro, in più il cambio mi ha rotto le balle, stamattina sveglia presto, ecc. Però almeno ho pedalato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 19 Settembre, 2015 3 ore con 1100m Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2015 37 minuti in bici. Purtroppo ha retto solo per una mezz'oretta senza piovere, fortunatamente non mi ero allontanato troppo da casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Settembre, 2015 Bene dai, oggi più di due ore. Peccato per la bora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti