Hunaudieres 570 Inviato 31 Agosto, 2013 appena tornato dall'uscita più sculata ever -mi alzo sui pedali per fare un po' di stretching, mi scivolano entrambi i piedi dai pedali (). Fortunatamente ricado sulla sella con il c*lo (sennò a quest'ora stavo a )-mi sto avvicinando ad uno strappetto, quindi decido di passare al 39... bum! mi cade la catena dalla corona con conseguente smadonnamento e insozzamento per rimetterla su -un genio come quello di sopra, col carro attrezzi, mi passa e subito dopo si mette a fare manovra in mezzo alla strada in 6km di salita ho -rischiato di scivolare sul brecciolino -rischiato di stamparmi su un auto parcheggiata -ri-rischiato di scivolare sul brecciolino (ma era di meno) e visto che doveva essere proprio destino, son scivolato su un bel po' di brecciolino finendo per terra fortuna che la velocità era bassa quindi la cosa si è risolta con poche di escoriazioni a ginocchio e spalla sinistra ovviamente c'era il casco a baciare l'asfalto (non ha nemmeno un segno) fortuna che l'auto immeddiatamente dietro di me o era abbastanza lontana o andava abbastanza piano da evitare di passarmi sopra (son comunque caduto verso il centro della corsia, se dietro c'era uno di quei fenomeni per cui te ciclista sei invisibile... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 31 Agosto, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Agosto, 2013 rimpiango le forature Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2013 il "ciao" deve essere stato proprio simpatico io l'avrei ripassato a 78 km/h con le orecchie fumanti No, alla fine ci si saluta quando ci "sorpassiamo". Ma non mi è piaciuto il gesto, perchè comunque già andavo forte e per andarmi via cosi uno doveva fare veramente uno sforzo disumano. Ma non perchè vado forte, ma perchè andare più forte significa essere a livelli veramente buoni, non ci credo manco morto che quello potesse tenere quel ritmo a lungo. È questo che mi fa incazzare. Ma evidentemente questi scopano di più la sera appena tornato dall'uscita più sculata ever ..... Una benedizione potrebbe non funzionare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Settembre, 2013 Bah, che gente in giro. Ho fatto 70km sto pomeriggio. In un tratto su una strada trafficata, dritta con vento laterale/favorevole andavo a 36 all'ora senza grossi sforzi. Ad un certo punto sento "ciao" e mi passa uno. Giù un dente e mi attacco alla sua ruota, perchè non mi stava bene farmi sverinciare stavolta andava sui 38-39 (uno alto quasi come me). Al che un po' si innervosisce e fa qualche scatto. Boh, lo recupero stando seduto senza problemi. Ad un certo punto si volta e vede arrivare un furgone, quando questo passa mega-scatto e si incolla al furgone, a circa 2 cm credo io senza grossi sforzi di nuovo, lo recupero ma non sto dietro al furgone, ho già avuto brutte esperienze il furgone gira quindi si stacca da li. Intanto ci stiamo avvicinando ad un cavalcavia lunghissimo. Lui tiene i 38 ma vedo che è stanco. Ad un certo punto mette la mano verso destra e gira su una strada che sanno anche i sassi che è senza uscita Mi domando il senso di queste sfuriate. Questi pensano di scopare di più la sera facendo i ridicoli? Io se passo uno, tengo il mio ritmo e fine. Se mi ripassa amen. :asd: No, in genere questi arrivano alla sera talmente stanchi che non riescono ad alzare neanche un mano e la moglie è costretta a fare le corna per una trombata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2013 E io mi faccio trovare pronto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Settembre, 2013 Doppia beffa per il malcapitato, passato su strada e a letto Io solo una volta ho reagito ad un sorpasso, ma era giustificato dal fatto che a passarmi era stata una ciclista e pura abbastanza gnocca, ho reagito agli scatti che faceva in salita solo per godermi la scena di lei che si alzava sui pedali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Settembre, 2013 questo è doping Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2013 Doppia beffa per il malcapitato, passato su strada e a letto Io solo una volta ho reagito ad un sorpasso, ma era giustificato dal fatto che a passarmi era stata una ciclista e pura abbastanza gnocca, ho reagito agli scatti che faceva in salita solo per godermi la scena di lei che si alzava sui pedali Bastardo, a me non è mai capitato! Al massimo qualche vecchiaccio che ovviamente ho passato con tanta fatica Doping Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Settembre, 2013 Chiamatelo doping, ma a me è piaciuto da morire Ovvio non ho resistito per tutta la salita, ma almeno per un po' mi sono goduto lo spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2013 E immagino che in salita le donne stiano spesso in piedi sui pedali Io solo in discesa ne ho beccate, ma non potevo starle dietro, andavano troppo piano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Settembre, 2013 la rotonda davanti casa mia è punto d'incontro per i ciclisti, stamattina alle sei ne sono partiti tipo una decina la cosa un po' mi rode Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2013 Nonostante aver dormito forse 7 ore in 2 giorni, sono uscito in bici. Ho fatto una bella tirata, non so nemmeno io come ci sono riuscito, mezz'ora prima ero sul letto in coma. 40 km in poco più di un'ora. All'inizio appena uscito mi ha passato uno con una Bianchi abbastanza bella, con scarpe da ginnastica andava anche abbastanza spedito (sui 32-33 all'ora), non so come facesse. Nel dubbio l'ho passato e staccato, sarebbe stato troppo umiliante farsi staccare da uno con delle scarpe da ginnastica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Settembre, 2013 A volte lo faccio anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2013 Con la mtb posso anche capire, ma con una bici da corsa no dai. Quelle da corsa poi, non c'entra una mazza e poi un conto è andare a farsi un giretto e non spingere a 32 all'ora Comunque buon giro-passeggiata leggero stamattina. 64km, media bassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Settembre, 2013 Con la mtb posso anche capire, ma con una bici da corsa no dai. Quelle da corsa poi, non c'entra una mazza e poi un conto è andare a farsi un giretto e non spingere a 32 all'ora Comunque buon giro-passeggiata leggero stamattina. 64km, media bassa. Sulla BDC In genere lo faccio quando non ho voglia di fare le cose seriamente, le classiche uscite alla cavolo diciamo, con andature basse e pochi km. Quest'anno le usate più spesso, più che altro perché appena tornato in sella dall'infortunio avevo una fifa boia di cadere e farmi male nuovamente. Per il resto ho sempre usato le scarpette con gli attacchi, anche perché il negoziante si rifiutava di vendermi la bici senza le scarpe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Settembre, 2013 Anche a me piace molto il ciclismo, voi del nord siete avvantaggiati, avete le piste ciclabili, qui in terronia fare ciclismo è pericoloso, se sei fortunato ti investono e se ne scappano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2013 A me non risulta, almeno qua nella mia zona (confine tra Veneto e Friuli). Ce ne sono ma non tutte adatte per "sfrecciarci" con le bici da corsa. L'unica regione dove ci sono piste ciclabili "serie" che mi viene in mente è il Trentino-AA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Settembre, 2013 Infatti, c'è solo il Trentino che ha delle piste ciclabili degne, il resto sono tutte strade aperte al traffico, con tutti i rischi del caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2013 Ce ne sono anche, però: corte, strette, con gente che ci cammina e spesso non del tutto pulite. Quindi passarci a 30 e passa all'ora diventa impossibile e a rischio foratura costante. Dai, vado a farmi almeno un'ottantina di km stamattina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti