The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2013 Nel post allenamento servono alimenti facilmente digeribili, meglio se carboidrati il prima possibile. Poi si può pensare anche alle proteine. Ora che digerisci una barretta proteica, la finestra anabolica è già passata da qualche ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 22 Settembre, 2013 ma allora perchè anche i personal trainer ecc. consigliano una barretta dopo 30 min circa dall'allenamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Settembre, 2013 La finestre anabolica "durca" circa 30-60 minuti dopo l'allenamento, quindi già questo aspettare mezz'ora mi sembra un po' strano. Evidentemente non sono barrette proteiche ma di carboidrati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 22 Settembre, 2013 aspè non mi è chiaro questo discorso:sarebbe meglio mangiare dopo 1 ora dall'allenamento?quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Settembre, 2013 http://www.my-personaltrainer.it/integratori/finestra-anabolica.html Poi per carità, fa quello che ti dice il personal trainer, io sono autodidatta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Settembre, 2013 ho fatto la classica salita dietro casa, in discesa ( senza mai pedalare ) ho toccato 56.9 orari in posizione aerodinamica ( non estrema ) , una settimana fa 51.8 stando in posizione normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2013 Pensa solo al fatto che i 56 all'ora li fa Tony Martin in pianura Oggi solo palestra per me, mi sono reso conto che devo riprendere dato che sopra sto perdendo un po' di massa. Anche se le ultime uscite in bici le faccio brevi ma intense, quindi non è che "brucio" tanti muscoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Settembre, 2013 ho fatto la salita con 18 gradi, si stava da dio. in inverno potrei andare in macchina così faccio la discesa asciutto e poi la salita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Settembre, 2013 Oggi ho battuto il record mondiale sulla Twente-Enschede-Twente, sganato can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Settembre, 2013 Anche a me piace molto il ciclismo, voi del nord siete avvantaggiati, avete le piste ciclabili, qui in terronia fare ciclismo è pericoloso, se sei fortunato ti investono e se ne scappano. tanto chi lo fa seriamente le piste ciclabili qui al nord non le usa nessuno solo le famiglie con i bimbi gli altri tutti in strada anche se la ciclabile è presente su entrambi i sensi di marcia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Settembre, 2013 dipende, in certi orari sulla ciclabile non trovo nessuno e potrei andarci anche a 35 all'ora, avessi la gamba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Settembre, 2013 25 km , 19 gradi, maniche corte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2013 36km in poco più di un'ora, a tutta. Asfalto asciutto, 15.5 gradi, nuvoloso, vento da NE sui 6-7km/h, maniche e braghe corte, pensavo di soffrire di più ma si stava bene. Per sicurezza mi ero messo i manicotti nel taschino ma non mi sono sognato di metterli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2013 60km stamattina, con un cielo azzurro vento ce n'era e anche fastidioso ma oggi non mi ha rotto le balle. Maniche corte ovviamente, temperatura attorno ai 18-20 gradi. Ho passato un vecchio con tutta la roba lunga, boh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Ottobre, 2013 altri 25 km , stavolta tutti di statale, a mio agio tra le macchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2013 Io ho beccato il traffico su uno statale del poco dopo le 12, per 7km. In certi momenti andavo a 52 all'ora a 145 bpm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 1 Ottobre, 2013 oggi giornata ideale... e ovviamente non ho avuto nemmeno mezz'ora per dare almeno una gonfiata alle ruote e più passano i giorni fermi meno avrò voglia di uscire perché so che sarà una sofferenza fare anche solo 20km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Ottobre, 2013 Cuscinetti ruota posteriore andati definitivamente, mi sa che è arrivato il momento di comprare un paio di ruote nuove. In compenso, macinare km con vento contro a 44km/h con la ruota frenata mi sta facendo uscire muscoli che non credevo di avere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2013 11° manco a fine febbraio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 4 Ottobre, 2013 oggi penso che uscirò con la maglia lunga, anche se probabilmente non sarebbe necessario. ieri altri 22 km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti