Vai al contenuto
Osrevinu

2011.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Presentazione]

Post raccomandati

l'ormai famoso sorpasso

http://www.youtube.com/watch?v=wSU1IXrICso

 

Acclamazione (per gli intolleranti alle HRT che arrivano a 3-4 giri dal primo consiglio di non leggere la classifica)

http://www.youtube.com/watch?v=_cAaitz_97M

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo ai vecchietti (:asd:) ma il fatto che si corresse di sabato, (cos? come oggi ad esempio si corre di sabato in MotoGP ad Assen) era dovuto a situazioni particolari o era una scelta voluta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sensazioni bellissime devo aver trovato i due campioni in una battaglia tirata come questa, anche Senna e Prost, anche Hamilton e Alonso devonop avere deibei ricordi in gare tirate per la vittoria come queste. Stupidi gli ordini di scuderia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo ai vecchietti (:asd:) ma il fatto che si corresse di sabato, (cos? come oggi ad esempio si corre di sabato in MotoGP ad Assen) era dovuto a situazioni particolari o era una scelta voluta?

 

In Inghilterra la domenica ? sacra, non si fa nulla di domenica, e quindi anche le corse si facevano sempre di sabato, era come il giorno della scampagnata, a vedere le gare club nelle piste ricavate dagli aeroporti. Poi a met? anni '80, l'omogeneizzazione imposta da Ecclestone e le TV, spost? alla domenica il GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sensazioni bellissime devo aver trovato i due campioni in una battaglia tirata come questa, anche Senna e Prost, anche Hamilton e Alonso devonop avere deibei ricordi in gare tirate per la vittoria come queste. Stupidi gli ordini di scuderia

non vorrei sbagliarmi, ma non ricordo di battaglie in pista con sorpassi tra hamilton e alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Inghilterra la domenica ? sacra, non si fa nulla di domenica, e quindi anche le corse si facevano sempre di sabato, era come il giorno della scampagnata, a vedere le gare club nelle piste ricavate dagli aeroporti. Poi a met? anni '80, l'omogeneizzazione imposta da Ecclestone e le TV, spost? alla domenica il GP.

Grazie Sun.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella anche l'edizione del 1998.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e che finale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella anche l'edizione del 1998.

Non smetter? mai di ringraziare Domenicali per quella furbata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi, ma non ricordo di battaglie in pista con sorpassi tra hamilton e alonso

 

usa 2007 (dal minuto 1.05 in poi)

http://www.youtube.com/watch?v=3MeTHySzddY

 

c'? anche l'eu-rouge fatto fianco a fianco, in partenza del gp, di cui ho trovato solo questa testimonianza:

http://www.youtube.com/watch?v=sGA3ln9K6M8&feature=related

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non smetter? mai di ringraziare Domenicali per quella furbata :asd:

E' merito suo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi?, praticamente solo in usa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' merito suo?

Cos? dissero allora e cos? si continu? a dire per anni. Poi alcuni dissero che era merito di Baldisserri, ma non credo. All'epoca era Domenicali l'addetto ai regolamenti e al modo di gabbarli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos? dissero allora e cos? si continu? a dire per anni. Poi alcuni dissero che era merito di Baldisserri, ma non credo. All'epoca era Domenicali l'addetto ai regolamenti e al modo di gabbarli.

 

quindi ? stato rapito dagli alieni e sostituito con una marionetta in questi anni ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi ? stato rapito dagli alieni e sostituito con una marionetta in questi anni ?

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi, ma non ricordo di battaglie in pista con sorpassi tra hamilton e alonso

Indy 2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi ? stato rapito dagli alieni e sostituito con una marionetta in questi anni ?

276814_158664890868199_4569263_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto la odio quella pubblicit?. Una cosa ridicola e senza senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto la odio quella pubblicit?. Una cosa ridicola e senza senso.

a me sta simpatica.nonsense per? carina

la prima volta che l'ho vista mi sono sganasciato perch? non me lo aspettavo :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa della madre ? forte. quella della marionetta ? da ritardati. fa piangere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×