Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2012

Post raccomandati

Sutil sarebbe la scelta migliore, tra quelli.

 

Lui e Kubica, se Kubica vale come prima del botto (anche se n'e dubito...)

Tolto Kubica, s? anche per me Sutil ? il migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui e Kubica, se Kubica vale come prima del botto (anche se n'e dubito...)

Tolto Kubica, s? anche per me Sutil ? il migliore.

 

Quoto tutto a parte il fatto che si pu? escludere un rientro di Kubica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sutil sarebbe la scelta migliore, tra quelli.

 

Tra quelli elencati ? sicuramente il milgiore (anche io credo poco in un ritorno di Kubica), ma non sono cos? convinto che possa fare meglio di Massa, per quanto mediocri siano state le prestazioni di quest'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io a Sutil in Ferrari non ci credo, perch? un suo arrivo segnerebbe un mezzo fallimento del Ferrari Driver Academy. Sono alcuni anni che la Ferrari ha messo in piedi la sua scuola per giovani piloti, e alla prima occasione che devi sostituire un pilota vanno a pescarlo dall'esterno? Non mi pare coerente.

Solo l'acquisto di un pilota di primissimo piano, come Robert o Vettel o Hamilton (fantamercato, ma voglio solo rendere l'idea), "giustificherebbe" la scelta di uscire dal vivaio. Ma tra Sutil e Perez, al 99% verr? scelto il messicano.

 

Tra quelli elencati ? sicuramente il migliore (anche io credo poco in un ritorno di Kubica), ma non sono cos? convinto che possa fare meglio di Massa, per quanto mediocri siano state le prestazioni di quest'ultimo.

 

Se arrivasse Sutil avrebbe sicuramente delle motivazioni superiori rispetto a quelle di Massa, che ormai ? un corpo estraneo alla Ferrari.

Modificato da Andre92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? pi? probabile che arrivi Perez, in Ferrari. Soprattutto se nel 2012 far? meglio che nel 2011...

 

L'unico che non c'? ? Massa :asd:

Che per? continua ad occupare quel sedile... <_<

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io a Sutil in Ferrari non ci credo, perch? un suo arrivo segnerebbe un mezzo fallimento del Ferrari Driver Academy. Sono alcuni anni che la Ferrari ha messo in piedi la sua scuola per giovani piloti, e alla prima occasione che devi sostituire un pilota vanno a pescarlo dall'esterno? Non mi pare coerente.

 

Il fallimento del "vivaio" della Ferrari ? indipendente dall'arrivo di Sutil (giusto per dirne uno), ma sta nel fatto che non abbiano trovato un pilota adatto a guidare una Formula Uno ad alti livelli che possa sostituire Massa, almeno per ora. Perci? ? secondo me normale che cerchino altrove, e se dovessero scegliere Perez al posto di Sutil farebbero una fesseria terribile solo per salvare il progetto della Driver Accademy. Mi pare pi? importante cercare di avere una seconda guida di livello accettabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fallimento del "vivaio" della Ferrari ? indipendente dall'arrivo di Sutil (giusto per dirne uno), ma sta nel fatto che non abbiano trovato un pilota adatto a guidare una Formula Uno ad alti livelli che possa sostituire Massa, almeno per ora. Perci? ? secondo me normale che cerchino altrove, e se dovessero scegliere Perez al posto di Sutil farebbero una fesseria terribile solo per salvare il progetto della Driver Accademy. Mi pare pi? importante cercare di avere una seconda guida di livello accettabile.

 

E' proprio quello che temo. Continuare a fare errori sempre pi? grandi pur di non ammettere di aver sbagliato col proprio programma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto ne so, Bourdais pensava di essere il primo pilota nel team, ma si rese subito conto che Vettel era tutt'altro che un pivello. Questo lo ha destabilizzato psicologicamente, ogni volta che rientrava ai box chiedeva sempre "che tempo ha fatto Vettel?"; quando si facevano delle modifiche si lamentava che non funzionavano salvo poi ricredersi quando gli dimostravano con la telemetria che era andato pi? forte.

Per? dai dati risultava che andava comunque molto bene ma, appunto, la pressione psicologica lo portava a fare errori marchiani, tipo allungare una frenata di ben 30 metri (con lungo consecutivo, ovviamente).

In pi?, suo padre ? entrato da subito in conflitto con Tost che gli ha addirittura ritirato il pass a fine stagione 2008 sbattendolo fuori dal box.

 

Ferrari interested in Sutil as replacement for Massa

 

Grazie mille, gentilissimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la scelta pi? logica sarebbe Sutil quindi la escludo, del vivaio fra Perez e Bianchi il messicano, quindi confermeranno Massa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la scelta pi? logica sarebbe Sutil quindi la escludo, del vivaio fra Perez e Bianchi il messicano, quindi confermeranno Massa. :asd:

In queste cose Maranello ? come il Vaticano, si annunciano le riforme e si confermano le scelte passate... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sutil in Ferrari ? Non mi dispiacerebbe affatto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se finisse con Barrichello confermato in Williams in virt? dei 5 milioni di $ di sponsorizzazione e con Sutil terzo pilota Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fallimento del "vivaio" della Ferrari ? indipendente dall'arrivo di Sutil (giusto per dirne uno), ma sta nel fatto che non abbiano trovato un pilota adatto a guidare una Formula Uno ad alti livelli che possa sostituire Massa, almeno per ora. Perci? ? secondo me normale che cerchino altrove, e se dovessero scegliere Perez al posto di Sutil farebbero una fesseria terribile solo per salvare il progetto della Driver Accademy. Mi pare pi? importante cercare di avere una seconda guida di livello accettabile.

 

Mi spiace, ma sicuramente non ha dato i suoi frutti, fino ad ora!

Ma non parlerei di Fallimento.

 

Perez ? un ottimo pilota, molto veloce ed ha possibilit? di crescere e non poco.

Io personalmente preferisco Perez alla Ferrari che Sutil. Mi spiace, ma Sutil ha fatto vedere di che pasta ? fatto... ? un bravo pilota.

Perez gi? alla prima stagione ? cresciuto molto, sopravanzando nelle ultime gare Koba, che per me non ? cosa da poco.

Ha molto Margine e questo mi basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di Trulli:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/73578/trulli-un-altro-anno-sofferto.shtml

 

Simoncelli: Togliere a un ragazzo di 24 anni la possibilit? di sognare ? stato terribile. Proprio questa ? stata la cosa che mi ha colpito di pi?", ha concluso Trulli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sopravanzando nelle ultime gare Koba

veramente nella seconda parte di campionato, su 8 gare in cui hanno terminato entrambi, 5 volte ? finito pi? avanti koba

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a trovare NONNO BARRY un buon pilota, certo meno forte di un tempo, ma come dice M80 effettivamente ha tenuto dietro gente arrivata a vincere la GP2 e nel fresco dei 20anni e numerosetti altri giovani...

E poi quel Button che lo ha battuto per poco alla BrawnGP non si ? rivelato quel paracarro che 3/4 del Circus diceva essere...

Senza contare che non mi sembra mai esser stato tanto lontano dal compagno Shummy, come Massa rispetto ad Alonso...

 

Quindi Cogito Ergo Sum: merita ancora di essere l?, merita ancora di emozionarsi per un 10? posto, di avere un volante e

MERITA ANCORA DI GIOCARE ALLA PS3 con DRS e bottoncini.

 

Ritornando a bomba sul problema vero...

COSA E' BUONA, CERTA E GIUSTA

E' che se le macchine fossero meno performanti sotto il profilo aerodinamico, se vi fossero meno fronzoli e bottoncini alla PS3 ...

sicuramente i veri piloti emergerebero anche subito...

 

Io questa cosa la trovo INCONCEPIBILE!

Pur di rimanere sulla loro strada intrapesa 10 anni fa o poco meno... si inventano artefici per permettere i sorpassi invece di curare il male alla radice.

MISTERI DELLA FEDE

 

 

Barrichello nel confronto con Schumacher in Ferrari ? andato anche molto meglio di Massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello nel confronto con Schumacher in Ferrari ? andato anche molto meglio di Massa...

 

Felipe ha corso 1 solo anno con Schumacher facendo 3 pole, 2 vittorie ed 1 solo errore marchiano in Bahrain. Rubens non mi ricordo pi? di 2 vittorie in una stagione sola, a volte finiva a 0.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2002 fece 4 vittorie :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io a Sutil in Ferrari non ci credo, perch? un suo arrivo segnerebbe un mezzo fallimento del Ferrari Driver Academy. Sono alcuni anni che la Ferrari ha messo in piedi la sua scuola per giovani piloti, e alla prima occasione che devi sostituire un pilota vanno a pescarlo dall'esterno? Non mi pare coerente.

Ma tu pensi veramente che la FDA si ponga l'obiettivo di portare un pilota alla Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Felipe ha corso 1 solo anno con Schumacher facendo 3 pole, 2 vittorie ed 1 solo errore marchiano in Bahrain. Rubens non mi ricordo pi? di 2 vittorie in una stagione sola, a volte finiva a 0.

 

si ma a parte la Turchia il confronto tra Schumi e Massa fu a tratti imbarazzante e Schumi aveva 37 anni, Barrichello si ? confrontato con uno Schumacher nei suoi anni migliori, questa farsa di Massa meglio di Barrichello deve finire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×