Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2012

Post raccomandati

Sono rimasto sorpreso dal licenziamento di Sutil che dopo i top team era stato il migliore in classifica.

Davvero un peccato spero che Nico che gli subentra possa fare una buona stagione e che Adrian si possa accasare in Willams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono rimasto sorpreso dal licenziamento di Sutil che dopo i top team era stato il migliore in classifica.

Davvero un peccato spero che Nico che gli subentra possa fare una buona stagione e che Adrian si possa accasare in Willams.

Sono d'accordo Magic. Per Sutil la Williams ? l'unica alternativa decente (nemmeno considero l'HRT).

 

 

Praticamente Buemi stava sviluppando la vettura dell'anno prossimo al simulatore e, finito il proprio lavoro, gli ? stato detto di essere stato licenziato? Veramente, il datore di lavoro che tutti vorrebbero avere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente Buemi stava sviluppando la vettura dell'anno prossimo al simulatore e, finito il proprio lavoro, gli ? stato detto di essere stato licenziato? Veramente, il datore di lavoro che tutti vorrebbero avere...

A Faenza mi hanno detto pi? di una volta che Tost (e anche Berger) non capisce un ca**o.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo Magic. Per Sutil la Williams ? l'unica alternativa decente (nemmeno considero l'HRT).

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo EVIDENTEMENTE anche Adrian ha finito i soldi .....

anche per me ? un peccato perch? lui ? bravo bravo come pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo EVIDENTEMENTE anche Adrian ha finito i soldi .....

anche per me ? un peccato perch? lui ? bravo bravo come pilota.

 

Che nervoso. Quando tifi per un pilota e lo vedi che

migliora anno dopo anno con la vettura e arriva fino al massimo possibile (nono), ritrovarsi costretto a non vederlo pi? sulla griglia sarebbe bruttissimo. Mi vennero i lacrimoni, ricordo, quando vidi Sutil con il suo catorcio a Montecarlo, in quarta posizione, un'assurdit? a quel tempo, a 2 minuti dal termine della gara essere silurato da Raikkonen :ca**o:

Modificato da FABIO96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giovane amico mio ... questa ? quella m e r d a di F1 di oggi !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giovane amico mio ... questa ? quella m e r d a di F1 di oggi !

 

Non posso che darti ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna dire che la attitude della Red Bull con Buemi e Sauro sembra quanto meno strana.

 

 

Quando uno mediamente intelligente non va a passare un esame ...LO SA ... o se non lo sa ? idiota. Vabeh, guardando le dichiarazioni dei licenziati prima e dopo della New del "Ragazzi, Grazie e Via!" ....questi due sembrano idiote :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me, ma Adrian non merita di lasciare la F1 n? tantomeno accasarsi in quella ciofeca chiamata Williams.

son d accordo, meriterebbe anche lui di rimanere e speriamo che riesca a prendere almeno il posto in Williams :thumbsup:

 

Comunque oramai ? sempre pi? evidente che se non sei un prescelto da una scuderia al Top in uno dei loro tanti programmi piloti avrai strada praticamente impossibile in F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che pi? mi stupisce e che REPSOL ( sauro ) abbia finito i soldi .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che pi? mi stupisce e che REPSOL ( sauro ) abbia finito i soldi .....

Gi? da tutto quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le ragioni dell'uscita di scena di Buemi e Sauro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, che nervi! Mi tocca sopportare un altro anno quel nonno di Webber, quell'immotivato di Massa, quel riccone di Maldonado, quella lumaca sovra-sottosterzante verde di Trulli ed OLTRE dovr? vedere De La Rosa che guida un catorcio (anche se Pedro oggi pure con una Red Bull non andrebbe a punti...), la giovane coppia Ricciardo-Vergne che non so mica se far? bene alla Toro Rosso, e mancher? (probabilmente) il mio pilota, Sutil. Lati positivi? Boh Di Resta, poi nulla. :asd:

 

Le ragioni dell'uscita di scena di Buemi e Sauro.

 

Ah, proprio incontestabile direi: "dopo 2 anni non sei pi? un rookie, quindi o sali in RB o...ciao"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' una notizia di alcuni giorni fa, quindi non so se ? gi? stata postata, ma ? positivo che il team principal di Force India Rob Fearnley stia cercando la soluzione migliore per il pilota tra i tre che dovr? lasciare il team. Chiaro che sono solo parole, ma mi piace pensare che Force India un minimo si stia impegnando per non lasciare Sutil (visto che probabilmente sar? lui a lasciare) al proprio destino, anche come ringraziamento per i 4 anni di collaborazione (5 se consideriamo l'esperienza Spyker).

 

 

Ah, proprio incontestabile direi: "dopo 2 anni non sei pi? un rookie, quindi o sali in RB o...ciao"

 

E' l'approccio della Toro Rosso, fungere da scuola per allevare i futuri piloti RB. Quando arriva dal vivaio un pilota pi? promettente dei due che ci sono, non ci impiegano molto tempo a effettuare il cambio della guardia... Ricordiamoci che Sauro quest'anno ha mantenuto il posto a met? stagione per il rotto della cuffia, grazie ad un paio di ottimi risultati in Canada e a Valencia, che hanno convinto i vertici RB a dirottare Ricciardo in HRT

Modificato da Andre92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' una notizia di alcuni giorni fa, quindi non so se ? gi? stata postata, ma ? positivo che il team principal di Force India Rob Fearnley stia cercando la soluzione migliore per il pilota tra i tre che dovr? lasciare il team. Chiaro che sono solo parole, ma mi piace pensare che Force India un minimo si stia impegnando per non lasciare Sutil (visto che probabilmente sar? lui a lasciare) al proprio destino, anche come ringraziamento per i 4 anni di collaborazione (5 se consideriamo l'esperienza Spyker).

 

Se ? vero, ? sicuramente bello ed inusuale. Non che cambi tanto la situazione per?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che alla Force India ci saranno Di Resta e Hulk con Bianchi 3? pilota.

ma Bianchi 3?pilota che c'azzecca?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A effetti pratici anch'io potrei essere 3? pilota di qualsiasi team

 

 

Vabeh, al simulatore sarei un disastro, ma sto imparando a fare caffe con la cuccumella napoletana :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×