Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2012

Post raccomandati

infatti non ? l'et? che conta, ? la velocit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me viene sempre in mente Bourdais che da Buemi le prendeva quando quest'ultimo era debuttante. Se quest'ultimo ? lento l'altro doveva essere totalmente fermo e avere uno sponsor ancora pi? munifico

Bourdais era ottimo. E' stato "rovinato" da suo padre, dalla sua testa e da Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber

3-4 Vodafone McLaren Mercedes: Button - Hamilton

5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa

7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg

9-10 Lotus Renault GP: R?ikk?nen - Grosjean

11-12 Sahara Force India F1 Team-Mercedes: Di Resta - H?lkenberg

14-15 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi - Perez

16-17 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Ricciardo - Vergne

18-19 AT&T Williams-Renault: Maldonado - Barrichello? - Sutil? - Van Der Garde?

20-21 Caterham F1 Team-Renault: Kovalainen - Trulli

22-23 HRT F1 Team-Cosworth: De La Rosa - Liuzzi? - Van Der Garde?

24-25 Marussia F1 Team-Cosworth: Glock - Pic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bourdais era ottimo. E' stato "rovinato" da suo padre, dalla sua testa e da Vettel.

 

Ecco, questa ? una cosa molto interessante che non ho mai capito: perch? Bourdais fu cos? "fermo". Dopotutto ha vinto per 4 volte di fila la Champ Car. Se non ti va di rispondere qui perch? OT mi scriveresti un PM in proposito? Grazie 1000!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg comunque ? veramente poca roba...

 

perch?... ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? diventa preoccupante? Vitali Klitschko ? il pugile pi? forte del mondo e ha 40 anni, sai a quanti 25 enni ha rovinato la vita? L'et? ? relativa!

 

 

Vorrei vede quel Vitali su una F1. Forse alzer? la macchina davanti la tribuna con una mano, ....ma sicuramente quel fenomeno guidando una macchina non conosce ancora il concetto "curva" :asd:

 

 

 

La et? ? relativa e la morte ? sicura, ... come ? certo che ogni mattina mi sorprendo pi? vecchio, vedo peggio, e dimentico frequentemente cosa volevo fare 1 secondo prima. Vabeh, ancora sogno di comprare un biglietto alla Luna x fare lo astronauta turistico alla "Austin Powers" :asd:

 

 

lo so, tu sogni ancora di vedere Schumacher con un nuovo titolo con 44 anni... Sogna, sogna... :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bourdais era ottimo. E' stato "rovinato" da suo padre, dalla sua testa e da Vettel.

 

Nel senso buono spero... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg comunque ? veramente poca roba...

 

Non mi pare francamente. Poi magari far? schifo, ma questo al momento non posso saperlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me Hulkenberg sembra un pilota discreto,anche se non lo avrei scelto per rimpiazzare Sutil.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, questa ? una cosa molto interessante che non ho mai capito: perch? Bourdais fu cos? "fermo". Dopotutto ha vinto per 4 volte di fila la Champ Car. Se non ti va di rispondere qui perch? OT mi scriveresti un PM in proposito? Grazie 1000!!

 

Anch'io sarei curioso. Se si potesse saperne di pi? vi sarei grato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a trovare NONNO BARRY un buon pilota, certo meno forte di un tempo, ma come dice M80 effettivamente ha tenuto dietro gente arrivata a vincere la GP2 e nel fresco dei 20anni e numerosetti altri giovani...

E poi quel Button che lo ha battuto per poco alla BrawnGP non si ? rivelato quel paracarro che 3/4 del Circus diceva essere...

Senza contare che non mi sembra mai esser stato tanto lontano dal compagno Shummy, come Massa rispetto ad Alonso...

 

Quindi Cogito Ergo Sum: merita ancora di essere l?, merita ancora di emozionarsi per un 10? posto, di avere un volante e

MERITA ANCORA DI GIOCARE ALLA PS3 con DRS e bottoncini.

 

Ritornando a bomba sul problema vero...

COSA E' BUONA, CERTA E GIUSTA

E' che se le macchine fossero meno performanti sotto il profilo aerodinamico, se vi fossero meno fronzoli e bottoncini alla PS3 ...

sicuramente i veri piloti emergerebero anche subito...

 

Io questa cosa la trovo INCONCEPIBILE!

Pur di rimanere sulla loro strada intrapesa 10 anni fa o poco meno... si inventano artefici per permettere i sorpassi invece di curare il male alla radice.

MISTERI DELLA FEDE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensate che potrebbe cambiare qualcosa con un presidente FIA diverso? E chi potrebbe portare la rivoluzione (intesa come ritorno alle origini del racing)? Io non saprei chi potrebbe venirci incontro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hihihihihi

tumblr_lv9rxyPkrB1qbm0mn.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi potrebbe portare la rivoluzione (intesa come ritorno alle origini del racing)?

 

Io temo che la risposta sia nessuno. purtroppo le cose possono solo peggiorare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, questa ? una cosa molto interessante che non ho mai capito: perch? Bourdais fu cos? "fermo". Dopotutto ha vinto per 4 volte di fila la Champ Car. Se non ti va di rispondere qui perch? OT mi scriveresti un PM in proposito? Grazie 1000!!

Per quanto ne so, Bourdais pensava di essere il primo pilota nel team, ma si rese subito conto che Vettel era tutt'altro che un pivello. Questo lo ha destabilizzato psicologicamente, ogni volta che rientrava ai box chiedeva sempre "che tempo ha fatto Vettel?"; quando si facevano delle modifiche si lamentava che non funzionavano salvo poi ricredersi quando gli dimostravano con la telemetria che era andato pi? forte.

Per? dai dati risultava che andava comunque molto bene ma, appunto, la pressione psicologica lo portava a fare errori marchiani, tipo allungare una frenata di ben 30 metri (con lungo consecutivo, ovviamente).

In pi?, suo padre ? entrato da subito in conflitto con Tost che gli ha addirittura ritirato il pass a fine stagione 2008 sbattendolo fuori dal box.

 

Ferrari interested in Sutil as replacement for Massa

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto ne so, Bourdais pensava di essere il primo pilota nel team, ma si rese subito conto che Vettel era tutt'altro che un pivello. Questo lo ha destabilizzato psicologicamente, ogni volta che rientrava ai box chiedeva sempre "che tempo ha fatto Vettel?"; quando si facevano delle modifiche si lamentava che non funzionavano salvo poi ricredersi quando gli dimostravano con la telemetria che era andato pi? forte.

Per? dai dati risultava che andava comunque molto bene ma, appunto, la pressione psicologica lo portava a fare errori marchiani, tipo allungare una frenata di ben 30 metri (con lungo consecutivo, ovviamente).

In pi?, suo padre ? entrato da subito in conflitto con Tost che gli ha addirittura ritirato il pass a fine stagione 2008 sbattendolo fuori dal box.

 

Ferrari interested in Sutil as replacement for Massa

 

tutto questo ? verissimo, per? in squadra dicevano che era un po' troppo lamentoso e alla lunga si erano rotti...

 

certo che poveretto sei stato un fenomeno in Indycar e per vincere quello che ha vinto la devi essere per forza uno dei migliori piloti del mondo, per? quando ? andato in F1 ti trovi di fianco a uno che ? destinato a percorrere le orme di Senna e Schumacher...che sfiga cavolo!

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma c'? la fila... Sutil,Kubica,Perez,Bianchi.. tra poco anche Petrov?

 

evidentemente Alonso ha espressamente richiesto di avere grandi campioni (Kubica a parte) al suo fianco

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma c'? la fila... Sutil,Kubica,Perez,Bianchi.. tra poco anche Petrov?

L'unico che non c'? ? Massa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sutil sarebbe la scelta migliore, tra quelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×