Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2012

Post raccomandati

Auto Motor und Sport reports Raikkonen has begun hard training to prep himself for the pre season winter testing with Williams.

A proposito della Williams, quanto dovrebbe essere sicuro il sedile di Maldonado?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Auto Motor und Sport reports Raikkonen has begun hard training to prep himself for the pre season winter testing with Williams.

Quindi ? quasi sicuro o gli fanno solo un TEST?

Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo voi per quale motivo raikkonen avrebbe deciso di tornare alla guida di un'auto cos? scarsa?

Link al post
Condividi su altri siti

perch? alla fine ha visto che si diverte di piu con una f1 piuttosto che con rally, nascar, ecc?

io finch? non lo vedo a inizio stagione non ci credo comunque

Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo voi per quale motivo raikkonen avrebbe deciso di tornare alla guida di un'auto cos? scarsa?

Per i soldi?

Link al post
Condividi su altri siti

Forse money?

Link al post
Condividi su altri siti

Bisognerebbe chiederlo a Bernie...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che raikkonen dovrebbe testare la Willams,allora ? quasi ufficiale?

Link al post
Condividi su altri siti

Mmmmh?...

E poi mi spiegate che senso ha tornare per soldi per uno come Raikkonen? La Ferrari gliene ha gi? dati una marea non li servono pi? :asd:

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

E la Williams avrebbe i soldi per ricoprire Raikkonen? Ne dubito fortemente...

Link al post
Condividi su altri siti

Ha bevuto fuori tutti i milioni di Santander.

Sar? divertente vederlo battuto ad ogni gara da un bidone o debuttante qualsiasi, sar? la rinascita degli utenti scomparsi :asd:

In ogni caso nemmeno io non ci credo finch? non vedo qualcosa di seriamente ufficiale.

Link al post
Condividi su altri siti

E la Williams avrebbe i soldi per ricoprire Raikkonen? Ne dubito fortemente...

ma sbaglio o sono 2 mesi che si parla di capitali arabi o simili in caso di firma di Raikkonen?

Link al post
Condividi su altri siti

ma sbaglio o sono 2 mesi che si parla di capitali arabi o simili in caso di firma di Raikkonen?

boh non mi sono mai sembrate voci fondate...notizie abbastanza fumose. Comunque stiamo a vedere. Raikkonen mi farebbe piacere in F1, per? dopo 2 anni di stop la vedo dura tornare subito competitivo...

Link al post
Condividi su altri siti

Per il suo bene spero non faccia una cazzata simile.

E comunque finch? non vedo con i miei occhi non ci credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Per la Williams sarebbero due colpacci pi? unici che rari. Per? si tratta di un fatto aleatorio collegato alla riuscita di un altro fatto ancora molto aleatorio.

Alla fine dei conti per? mi farebbe piacere rivedere Raikkonen in pista, con qualsiasi vettura. Esluse forse Virgin e HRT.

Link al post
Condividi su altri siti

Per? che figata Raikkonen su una Williams-Renault competitiva.

(peccato sia un sogno).

Link al post
Condividi su altri siti

si ma poi la williams come f? a pagare raikkonen :asd:

sono non alla frutta, di pi?... hanno le azioni in borsa che valgono come il mio focus

Link al post
Condividi su altri siti

Nel relly sta facendo schifo, ? normale che voglia tornare a fare quello che gli riesce meglio (e si suppone gli piaccia di pi?)

Non credo sia cos? utopistico che la Williams si possa permettere il suo ingaggio:

1 - Raikkonen dovr? anche accettare una riduzione visto che ? 2 anni che sta fuori dal giro e che nessuno smania per riaverlo

2 - Avere un campione del mondo in squadra comunque alza le quotazioni del team. Se non sbaglio si parla di capitali arabi (o indiani?) che potrebbero sostenere l'operazione.

Il nodo della questione ? la PAZIENZA. Investitori e l'entourage del finlandese si devono rendere conto che per avere i risultati non bastano soldi e piloti. Ci vuole del tempo per sviluppo. Mercedes docet.

Link al post
Condividi su altri siti

La Caterham nel 2012 ha gi? Trulli e Kovalainen, ma sembra intenzionata a prendere come terzo pilota il francese Charles Pic, che diventerebbe titolare nel 2013 al ritiro di Trulli.

Link al post
Condividi su altri siti

La Caterham nel 2012 ha gi? Trulli e Kovalainen, ma sembra intenzionata a prendere come terzo pilota il francese Charles Pic, che diventerebbe titolare nel 2013 al ritiro di Trulli.

Per me ? una buona cosa visto che il pilota promette molto bene. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti