Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2012

Post raccomandati

ma alla fine ci possono guadagnare entrambi.. la Williams qualche soldo e Raikkonen il rientro nel circus, che con qualche prestazione buona pu? fargli avere un contratto con qualche team di punta o quasi per il futuro.. tipo Mercedes quando Schumacher smette per chiudere la carriera definitivamente

 

Sono d'accordo, ma se effettivamente queste buone prestazioni, anche occasionali, non arrivano, possono rimetterci entrambi, Raikkonen pi? della Williams, proprio considerando la situazione attuale del team che non ? certo delle migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Situazione attuale tese per i giovani:

 

Giorni 15,16,17 e 18 Novembre 2011

 

Sauber >> Leimer - Gutierrez

Ferrari >> Bianchi

McLaren >> Turvey - Paffett

Red Bull >> Vergne

Mercedes >> Bird - Vietoris?

Toro Rosso >> Coletti - Ceccon?

Williams >> Bortolotti - Bottas

Force India >> Buurman - Pic

Lotus Renault >> Wickens - Vietoris - Korjus

Team Lotus >> Razia - Rossi - Texteira

Virgin >> Wickens - Quaife-Hobbs

HRT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se torna R?ikk?nen io sono contento. Avrei voluto non si fosse mai assentato. Dei suoi risultati m'importa poco, mi bastano i suoi silenzi e le sue saggezze... (:asd:)

Tipo: "non star? in F1 oltre i 30 anni".

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che un po' pirla ?.....

ok che col senno di poi ? sempre facile parlare, ma 2 anni ha rifiutato la mclaren per andare nei rally, adesso dopo 2 anni di disastri torna in formula uno con un team allo sbando...

ha ripreso a bere?

Si, dicono che lo hanno visto uscire spesso con Hamilton in questo ultimo periodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, ma se effettivamente queste buone prestazioni, anche occasionali, non arrivano, possono rimetterci entrambi, Raikkonen pi? della Williams, proprio considerando la situazione attuale del team che non ? certo delle migliori.

 

se non giochi non puoi perdere.. ma neanche vincere :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me anche la Williams si giocherebbe molto: puta caso che il Finlandese pur bastonando l'eventuale compagno di squadra si trovi regolarmente a met? schieramento si comincerebbe a dire, giustamente, che la Williams non ? stata capace di fare una macchina competitiva pur col motore Renault e che sta sprecando il talento di un campione.

Bella battuta questa. Al 99% si darebbe la colpa a R?ikk?nen, almeno qui in Italia e finirebbe la.

 

Sono d'accordo, ma se effettivamente queste buone prestazioni, anche occasionali, non arrivano, possono rimetterci entrambi, Raikkonen pi? della Williams, proprio considerando la situazione attuale del team che non ? certo delle migliori.

Cosa ci pu? perdere uno che non corre in nessun tipo di competizione se non quando va al bar per prendersi il posto migliore al bancone?

Ha chiuso (per dire) la carriera in F1 nel peggior modo possibile, reputazione a 0. Quindi peggio di cosi non potrebbe andare per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ci pu? perdere uno che non corre in nessun tipo di competizione se non quando va al bar per prendersi il posto migliore al bancone?

Ha chiuso (per dire) la carriera in F1 nel peggior modo possibile, reputazione a 0. Quindi peggio di cosi non potrebbe andare per lui.

 

Secondo me qualcosa potrebbe perderlo, non penso che la reputazione di Raikkonen tra chi segue la Formula Uno sia a zero. Comunque come ho detto il rischio maggiore ? per la Williams, che se non riesce a sviluppare una vettura mediamente competitiva ci fa una figuraccia. E se fanno un'auto competitiva e Raikkonen non riuscir? a sfruttarla far? lui una pessima figura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Raikkonen torna in f1 sono certo ritorneranno le teorie sul pilota collaudatore.... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, prima di tutto, non torna in F1. In momenti del genere si parla spesso di cose del genere, puntualmente smentite appena si torna alle corse o cose pi? serie.

 

Poi la Williams non credo che ci metterebbe mezzo centesimo nello stipendio di R?ikk?nen, anzi, ci potrebbe guadagnare qualcosa in qualche sponsorizzazione in pi? e come risultati, CREDO (ma non troppo) dubito che farebbe peggio di un Baricello attuale. Nonostante certe voci, soprattutto dei detrattori, di sponsor importanti e meno ne ha eccome.

 

Lui per il tipo di personaggio che ?, non ci perderebbe nulla facendo risultati non esaltanti, perch? i detrattori sarebbero gli stessi, risultati positivi o meno. Cio? non stiamo parlando di uno Schumacher con 900 mila titoli che torna dopo anni e si rimette in discussione, non darebbe assolutamente nell'occhio.

 

Continuo a sperare (e credere) che non torni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ormai torna. ? come con schumacher, quando le voci cominciano ad essere cos? insistenti e non ci sono smentite, sono quasi sicuramente fondate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ormai torna. ? come con schumacher, quando le voci cominciano ad essere cos? insistenti e non ci sono smentite, sono quasi sicuramente fondate.

 

Penso anche io, mi pare che le prove siano molte ormai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad Ecclestone evidentemente alletta l'idea di avere sei campioni del mondo in pista, della serie pi? ce ne sono meglio ?, il ritorno di Raikkonen anche se non ai livelli di quello di Schumacher porterebbe comunque una ventata di interesse nella F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma alla williams...................... non so' veramente che cavolo ha per la testa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi lo dice che la Williams non possa essere competitiva l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma alla williams...................... non so' veramente che cavolo ha per la testa

 

Con motorizzazione Renault e Mike Coughlan, chiss? che non torni una vettura quanto meno decente....Williams-Renault era un binomio che faceva tremare fino al 1997...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi lo dice che la Williams non possa essere competitiva l'anno prossimo?

dipende che intendi per competitivo. se ? fare ogni tanto qualche punto pu? certamente essere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi lo dice che la Williams non possa essere competitiva l'anno prossimo?

 

Io non ci credo tanto. E' tutto da vedere, ma non penso possano andare oltre qualche buon piazzamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ci credo tanto. E' tutto da vedere, ma non penso possano andare oltre qualche buon piazzamento.

 

La cosa pi? facile. Mercedes docet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me viene...e' quasi ovvio oramai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? l'anno prossimo di grossi cambiamenti tecnici o addirittura rivoluzioni regolamentari non ci saranno, quindi difficilmente un team di met? schieramento pu? fare un grossissimo passo in avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×