Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2012

Post raccomandati

La Williams di quest'anno non ? di met? schieramento!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dai risultati direi proprio che ? da met? schieramento. C'? la Red Bull, poi Mclaren e Ferrari, poi la Mercedes GP e la Renault che raramente ? ai livelli della Mercedes. Poi gli altri. Quindi ? da circa met? schieramento.

Se poi i piloti siano due polli e il valore della macchina non si vede del tutto, pu? anche essere vero.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Dai risultati direi proprio che ? da met? schieramento. C'? la Red Bull, poi Mclaren e Ferrari, poi la Mercedes GP e la Renault che raramente ? ai livelli della Mercedes. Poi gli altri. Quindi ? da circa met? schieramento.

Se poi i piloti siano due polli e il valore della macchina non si vede del tutto, pu? anche essere vero.

Quindi farebbero bene a prendersi uno dei migliori sulla piazza!

Link al post
Condividi su altri siti

A dire il vero quest'anno spesso e volentieri le Williams si sono piazzate dietro pure le Sauber e le STR

Link al post
Condividi su altri siti

A dire il vero quest'anno spesso e volentieri le Williams si sono piazzate dietro pure le Sauber e le STR

Francamente non mi pare. Se poi guardiamo la classifica costruttori la Williams ? lontanissima da Sauber e Toro Rosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Francamente non mi pare. Se poi guardiamo la classifica costruttori la Williams ? lontanissima da Sauber e Toro Rosso.

E io che cosa ho detto scusa? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La Williams, detto come va detto, e' la piu' scarsa dopo la Virgin, la Lotus e la HRT...

Link al post
Condividi su altri siti

La Williams, detto come va detto, e' la piu' scarsa dopo la Virgin, la Lotus e la HRT...

Purtroppo (o purltroppo :asd:) ? cos?, e come ? gi? stato detto dubito che in poco tempo possano risalire la griglia.

Link al post
Condividi su altri siti

Attualmente ? proprio cos? purtroppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh gi?..purtroppo...

Comunque poco ci manca che la Williams non finisca anche dietro alle Lotus...

Link al post
Condividi su altri siti

Avevo capito l'opposto (sono rimbambito). Chiedo umilmente perdono.

Modificato da Cecco7

Link al post
Condividi su altri siti

dimenticate per? che la Williams avr? il motore Renault.. penso che il Cosworth ora sia il peggior motore tra tutti gl'altri che pi? o meno si equivalgono.. non a caso costa parecchio meno

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti

dimenticate per? che la Williams avr? il motore Renault..

Anche la Lotus verde quest'anno ha il Renault e non mi pare vada molto meglio dell'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche la Lotus verde quest'anno ha il Renault e non mi pare vada molto meglio dell'anno scorso.

Eh, ma oltre al motore Renault ha anche lui...

Mike-Gascoyne-Lotus-better-off-without-KERS-Formula-1-update-59013.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi farebbero bene a prendersi uno dei migliori sulla piazza!

Era uno dei migliori sulla piazza, dopo 2 stagioni di stop ? un incognita.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh, ma oltre al motore Renault ha anche lui...

Mike-Gascoyne-Lotus-better-off-without-KERS-Formula-1-update-59013.jpg

E questo ? sacrosanto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Era uno dei migliori sulla piazza, dopo 2 stagioni di stop ? un incognita.

Su questo siamo d'accordissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

La Lotus verde l'anno scorso arrivava a 2-3 giri da Vettel, quest'anno a volte a 1 giro, altre a pieni giri, altre volte si mette dietro o Williams, o Sauber o Renault...per voi cos'? un miglioramento? Dovrebbero arrivare a punti per voi, quando l'anno scorso lottavano gi? solo per vedere la bandiera a scacchi...

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla via del ritorno

http://www.planetf1.com/driver/18227/7268653/-Raikkonen-has-signed-Williams-deal-

'Raikkonen has signed Williams deal'

Kimi Raikkonen is, at least according to rumours in the Indian GP paddock, on his way to Williams next season, having signed a deal.

Ever since he walked away from F1 at the end of the 2009 season, parting ways with Ferrari and failing to secure a return to McLaren, rumours have persisted saying the Finn will return.

The latest, which emerged in the week before the Singapore GP, claimed that he is in talks with Williams regarding next season and even visited their factory in Grove.

However, at the time, his manager Steve Robertson downplayed the visit.

"At the end of the day people know Kimi visited Williams, but there's nothing more to say apart from that," he told GPUpdate.net. "There is nothing more to report."

But, according to PlanetF1's man on the ground in India, Chetan Narula, rumours in the paddock say not only is Raikkonen in talks with Williams but the Finn has in fact already signed a contract to race for them next season.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ricordiamoci che sempre di rumors si tratta (tipo Renault 2010), anche se ormai ? da un bel po che circolano e ancora nessuna smentita ? arrivata, ma finch? non leggo chiaro e tondo su autosport che Kimi ha firmato (e non "avrebbe") un contratto con la Williams non ci credo.

Link al post
Condividi su altri siti