Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2012

Post raccomandati

Nico H?lkenberg vederlo su una macchina almeno da 5? fila non mi dispiacerebbe....giusto per comprendere come si comporterebbe.

Sutil anche se le ha prese da Fisico, lo giudico un buon pilota, capace di ottimi numeri.

Ma non mi dispiace scombussolare un p? le carte e vedere il caro Niko per un anno su FI...

Anche se io, visti i cambiamenti i FI non ci punterei troppo che l'anno prossimo sia al livello di quest'anno...

PS quando so' stanco parl....ehhhmmmm scrivo come magno! :teehee:

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAH, terribile colpo al cuore Gio...non dovevi darci una notizia simile...quindi Adrian l'anno prossimo? Spero trovi un sedile anche se quest'anno e' stato un po' troppo altalenante. Williams, Renault? Non ci sono tante possibilit?, in ogni caso spero rimanga in F1, dato che non e' un pilota da buttar via...

Io spero che non se ne debba andare, Adrian mi ? sempre piaciuto...

Purtroppo in Williams c'? quel piagnina di Barrichello che appena sente una voce che sar? cambiato, lui comincia a lamentarsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo molto, anche perch? non credo abbia pi? speranze di accasarsi in un buon team.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei contento di rivedere Nico in F1... Sinceramente, per quanto mi piaccia Sutil, ha gi? avuto molti anni per esprimersi e mi sembra che la sua carriera sia abbastanza piantata in FI... Mentre Nico ha avuto soltanto un anno e da un pilota veloce come lui mi aspetto molto, quindi vorrei davvero vederlo di nuovo all'opera... Non si pu? liquidare un pilota dopo soltanto un anno....

Link al post
Condividi su altri siti

Sutil quest'anno si ? piantato giusto perch? non sta migliorando i risultati dell'anno scorso, ma guardando la classifica piloti ci si accorge che ? il primo tra quelli con vetture di terza fascia (considerando nella prima Red Bull, Mclaren e Ferrari e nella seconda Mercedes e Renault). Insomma, secondo me non sta facendo una stagione malvagia e merita la riconferma, poi anche a me piacerebbe rivedere Hulkenberg su una vettura discretamente competitiva, ma non al posto di Sutil.

Link al post
Condividi su altri siti

L'articolo di F1 Grandprix parla di affiancare Sutil, quindi appiederebbero Di Resta il che mi dispiacerebbe molto... Dove finirebbe, a fare il terzo pilota Mercedes aspettando il secondo ritiro di Schumi?

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse vera questa versione la Force India starebbe per fare un errore gravissimo che francamente non comprendo minimamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? sempre il solito: corre chi porta pi? soldi. Se il sistema ? questo ? sbagliato in partenza e ci sarebbe molto da pensarci su a cercare di riformarlo in qualche modo. Sui piloti in questione: Hulkenberg, di riffa o di raffa, ? stato l'ultimo prima di Sabato scorso a levare la pole alla Red Bull seppur in condizioni particolari nel gran premio del Brasile dell'anno scorso. Sutil non solo quest'anno sta facendo bene ma non mi ricordo che fosse bastonato da Fisichella nel 2009, tranne che in Belgio dove l'Italiano fece la pole.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? sempre il solito: corre chi porta pi? soldi. Se il sistema ? questo ? sbagliato in partenza e ci sarebbe molto da pensarci su a cercare di riformarlo in qualche modo. Sui piloti in questione: Hulkenberg, di riffa o di raffa, ? stato l'ultimo prima di Sabato scorso a levare la pole alla Red Bull seppur in condizioni particolari nel gran premio del Brasile dell'anno scorso. Sutil non solo quest'anno sta facendo bene ma non mi ricordo che fosse bastonato da Fisichella nel 2009, tranne che in Belgio dove l'Italiano fece la pole.

Infatti, a parte una gara formidabile a testa (Spa per Fisichella, Monza per Sutil) fu una stagione abbastanza mediocre per entrambi.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, a parte una gara formidabile a testa (Spa per Fisichella, Monza per Sutil) fu una stagione abbastanza mediocre per entrambi.

Si, per la verit? Sutil stava andando bene anche a Monaco prima dell'incidente con Raikonnen sul quale il Tedesco non aveva colpe.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah io preferirei Sutil e Di Resta in FI ancora un anno e Nico altrove...(Williams). Tra 2 anni Schumacher se ne va (spero) e in FI ci stanno Adrian e Nico, con lo scozzese in Mercedes...

Link al post
Condividi su altri siti

Mah io preferirei Sutil e Di Resta in FI ancora un anno e Nico altrove...(Williams). Tra 2 anni Schumacher se ne va (spero) e in FI ci stanno Adrian e Nico, con lo scozzese in Mercedes...

No Nico in FI no :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

No Nico in FI no :nope:

...ma temo di si'...

Link al post
Condividi su altri siti

...ma temo di si'...

Per me non ? la macchina adatta a lui.

Link al post
Condividi su altri siti

La FI quest'anno e' molto cresciuta, 6 nel costruttori e se non fosse stato per il pessimo inizio di campionato sarebbe molto vicina alla Renault, in gara riesce spesso a piazzare i 2 piloti in top 10. Io direi che e' una delle squadre migliori per un ragazzo che deve dimostrare il suo talento ma che non e' ancora affermato.

Link al post
Condividi su altri siti

La FI quest'anno e' molto cresciuta, 6 nel costruttori e se non fosse stato per il pessimo inizio di campionato sarebbe molto vicina alla Renault, in gara riesce spesso a piazzare i 2 piloti in top 10. Io direi che e' una delle squadre migliori per un ragazzo che deve dimostrare il suo talento ma che non e' ancora affermato.

Sar?,ma io lo voglio in Ferrari al posto di Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece sarebbe la migliore tra le possibili per lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Cecco quali sono le alternative?

In Ferrari al fianco di Alo no?

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto!

In Ferrari mi sembra esagerato come passo almeno per ora...non credi?

Link al post
Condividi su altri siti

Cecco quali sono le alternative?

In Ferrari al fianco di Alo no?

E' una domanda ironica?

Link al post
Condividi su altri siti