Beyond 6829 Inviato 13 Ottobre, 2011 hai notato qualche cambiamento con la patch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Ottobre, 2011 (modificato) Ma non ? come l'anno scorso che se batti il pilota che ti sei prefissato di battere lo sostituisci? si dovrebbe essere valido anche per il 2011 ma io ho battuto il pilota williams ma niente richiesta hai notato qualche cambiamento con la patch? per ora niente.. Modificato 13 Ottobre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tecnopuma 0 Inviato 13 Ottobre, 2011 si sa, quando rilasceranno una patch per ps3? x? cosi il gioco ? ingiocabile. sopratutto il problema dei settaggi. come si fa....................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Ottobre, 2011 ? gi? uscita la prima patch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Ottobre, 2011 si dovrebbe essere valido anche per il 2011 ma io ho battuto il pilota williams ma niente richiesta E' valido io ho battuto Hamilton e ora sono in Mclaren! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Ottobre, 2011 E' valido io ho battuto Hamilton e ora sono in Mclaren! Tu hai battuto Hamilton con una HRT? Ma a che difficolt? giochi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Ottobre, 2011 s? cmq tempi decisamente troppo bassi. usando Button, al primo giro di libere a Montreal con le dure ho fatto 1.12:5, ora ? vero che in questo circuito sono sempre andato forte coi giochi di F1, ma la pole di Vettel quest'anno ? stata in 1.13 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Ottobre, 2011 Il mio prima hat trick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Ottobre, 2011 E' valido io ho battuto Hamilton e ora sono in Mclaren! io ho battuto il mio rivale in williams ma niente richiesta di contratto.. comunque una domanda.. ? normale secondo voi che io faccio una gara al 50%, partiamo tutti con le intermedie e quando io al 6? giro entro a cambiare le gomme perch? ce le ho in condizioni pietose tutti gli altri continuano sino al giro 15 senza soste (quando io devo rientrare per cambiarle di nuovo).. ok che la williams ? una ciofeca, che l assetto pu? non essere il migliore e la guida un p? aggressiva ma 9 giri mi sembrano esagerati.. non capisco.. con le gomme da bagnato invece tutto ok con il consumo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Ottobre, 2011 mai fatte gare cos? lunghe, mi scoccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Ottobre, 2011 Tu hai battuto Hamilton con una HRT? Ma a che difficolt? giochi? La carriera con la HRT si ? fusa ne ho fatta un' altra con la FI. Difficile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 14 Ottobre, 2011 La carriera con la HRT si ? fusa ne ho fatta un' altra con la FI. Difficile! Ah ok.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Ottobre, 2011 certo che la differenza tra pro e leggenda ? abbastanza netta. a leggenda nelle ultime due gare praticamente partivo ultimo, secondi piu lento. a pro invece sono tra i primi e tengo molto meglio il passo. infatti ungheria e spa le ho vinte riuscendo a mettermi davanti a tutti al primo giro e poi difendendomi strenuamente. a leggenda ora andrei troppo lento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 14 Ottobre, 2011 Domani lo compro anche io....mi incuriosisce proprio. Peccato che non ho pedaliera ne volante, mi dovr? arrangiare con la tastiera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Ottobre, 2011 in ungheria il primo a pro fa 1.22 mentre a leggenda 1.18... un pelo troppo mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Ottobre, 2011 della serie tempi troppo bassi: pole a montreal in 1:10.5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 15 Ottobre, 2011 Gentilmente mi togliete una curiosit???? Ma giocando a schermo condiviso non si possono scegliere le gomme e nemmeno fare l'assetto??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Ottobre, 2011 (modificato) Gentilmente mi togliete una curiosit???? Ma giocando a schermo condiviso non si possono scegliere le gomme e nemmeno fare l'assetto??? ieri ho giocato per la prima volta a schermo condiviso e devo dire che mi ha deluso un p?... non si pu? fare il campionato, le qualifiche, non si possono sistemare assetti o cambiare gomme.. inoltre la grafica viene tagliata pi? di quanto mi aspettassi (ma comunque poco conta)... Peccato ma comunque in ogni caso praticamente non avr? mai modo di giocarci comunque terzo posto(qualifica) in malesia con quella ciofeca di Williams ora seconda gara del campionato che si disputer? di nuovo sul bagnato Modificato 15 Ottobre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 15 Ottobre, 2011 Pensavo che fossi io a non saper modificare gli assetti o almeno la strategia di gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Ottobre, 2011 sono riuscito a racimolare un ottimo nono posto(partendo terzo) in malesia dopo aver fatto l 80% della gara con gomme da bagnato ? andata bene ma speravo un po meglio perch? con le gomme da bagnato reggevo bene i primi 5 ma con le gomme intermedie ? stato un disastro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti