Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

assetto consigliato in Germania?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

piccolo dubbio regolamentare..

mi avete detto che per la gara si hanno a disposizione 3 treni di gomme morbide e 2 di dure giusto?

ora... se io in qualifica ho bucato un treno di gomme morbide, in gara ne ho a disposizione 2 e 2? oppure sempre 3 e 2?

perch? sono in ungheria e al 50% son previste QUATTRO SOSTE ( <_< ) e nella strategia mi fa montare i 3 treni di gomme morbide e 2 di dure... ma se uno l ho bucato in qualifica??

:confused::confused:

:wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

2 morbide e 2 dure nella realt? :sisi: ? successo ad hamilton quest'anno, non ricordo dove (a Singapore credo) :) nel gioco non lo so...

Link al post
Condividi su altri siti

ah ok..e allora come faccio a fare una gara con solo 4 gomme quando proprio in quella gara servono tutte e 5? <_<

Link al post
Condividi su altri siti

oddio immagino che velocit? :asd:

comunque ? un regolamento di m***a.. non ? giusto

Link al post
Condividi su altri siti

ah ieri mi ha rifatto quel bug che mi fa "saltare la gara" dopo le qualifiche dandomi come risultato in gara quello delle qualifiche.. ecco questo ? un bug che non tollero.. non deve esistere un bug cosi idiota in un gioco

Link al post
Condividi su altri siti

fatta la gara in Ungheria con un treno di gomme in meno... ho allungato ogni stint di 1 giro in modo tale che l ultimo stint dovessi stare con le gomme dure solo pochi giri in pi? del massimo consentito..

Il bello ? che ero primo e ho dovuto fare gli ultimi 4 giri a rallentatore con le gomme allo sfascio... infatti alla prima curva dell ultimo giro mi son beccato il sorpasso da Webber e sono arrivato secondo (a fatica per difendermi da Alonso) :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Help me!! Ma voi a che livello giocate?? Possibile che a livello professionista (quello dopo intermedio in poche parole :blum3: )con una toro rosso sono sempre tra i primi 4 senza bisogno di dover cercare il limite?? Non ci trovo gusto..

Link al post
Condividi su altri siti

si ? normale. a professionista in qualifica ? difficile, ma in gara con una buona partenza si va tranquillo. io nelle ultime gare sono passato a professionista perch? a leggenda ero troppo dietro e non potevo fare niente. risultato ho vinto 3 gare su 5 se non erro.

Link al post
Condividi su altri siti

metti a livello leggenda no? io gioco con quello

Link al post
Condividi su altri siti

io con la Williams ho scelto come rivale Hamilton (la scelta era fra le 2 ferrari e lui e ho scelto quello con meno punti).

La sfida ? gi? segnata... non lo batter? mai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io ho vettel come rivale che ? secondo in classifica a 30-40 punti

Link al post
Condividi su altri siti

anche Hamilton ? a 30-40 punti pi? su di me..

il fatto ? che lui praticamente ogni gara va a punti.. io no...

comunque ho fatto 12 gare della nuova carriera e nessuna SC.. in pratica esce solo se la provochi tu.. e nemmeno sempre :rotfl:

senza contare che non ho visto ancora la bandiera rossa, nessun motore in fumo, ritiri di altri piloti manco per scherzo (sempre e solo in caso li provochi tu)..

chiss? che con la patch non la sistemino un p?... ma dubito.. ho letto che cmq dovrebbe uscire a Novembre

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

anche Hamilton ? a 30-40 punti pi? su di me..

il fatto ? che lui praticamente ogni gara va a punti.. io no...

comunque ho fatto 12 gare della nuova carriera e nessuna SC.. in pratica esce solo se la provochi tu.. e nemmeno sempre :rotfl:

senza contare che non ho visto ancora la bandiera rossa,

nessun motore in fumo, ritiri di altri piloti manco per scherzo (sempre e solo in caso li provochi tu)..

chiss? che con la patch non la sistemino un p?... ma dubito.. ho letto che cmq dovrebbe uscire a Novembre

Appunto...uguale anche per me...

Link al post
Condividi su altri siti

a Monza decido di fare una sosta in meno e arriva 6?

Scena memorabile..

all ultimo giro dietro di me ho incollati Rosberg e Massa che nel rettilineo principali attaccano il DRS..

Massa mi attacca a sinistra e Rosberg a destra.. arriviamo alla prima curva e tiro questa staccata per difendermi che prendo tutto tranne la corda della curva :asd: giro larghissimo con Massa che ? costretto ad andare per prati e Rosberg si infila all interno ma nella controcurva si deve accodare..

taglio il traguardo 6? :whistling:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

a Monza decido di fare una sosta in meno e arriva 6?

Scena memorabile..

all ultimo giro dietro di me ho incollati Rosberg e Massa che nel rettilineo principali attaccano il DRS..

Massa mi attacca a sinistra e Rosberg a destra.. arriviamo alla prima curva e tiro questa staccata per difendermi che prendo tutto tranne la corda della curva :asd: giro

larghissimo con Massa che ? costretto ad andare per prati e Rosberg si infila all interno ma nella controcurva si deve accodare..

taglio il traguardo 6? :whistling:

Questa e' la dimostrazione che ci si pu? difendere anche dal DRS...

Link al post
Condividi su altri siti

Questa e' la dimostrazione che ci si pu? difendere anche dal DRS...

ah nel gioco sicuramente!

anche perch? IA stacca in una maniera schifosa (meno male che dovevano staccare bene in F1 2011 :asd: )

nella realt? non avrei detto nemmeno "Bah"

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate se vi disturbo raga!!!Volevo chiedervi se giocate con il joystick o con il volante???Perch? siccome dovrei comprarmi anch'io il gioco ed ho saputo ultimamente che a F1 2011 si ha un miglior controllo della vettura con il volante(e credo che sia una cosa ovvia questa) per? volevo domandarvi come ci si trova a giocare con il joy tradizionale??Ha un ottimo controllo della vettura o purtroppo mi conviene comprare per forza il volante?

Link al post
Condividi su altri siti