Ferrarista 1710 Inviato 27 Ottobre, 2011 Ieri che sfiga la gara in Cina. Ho deciso di provare una gara al 50% (quindi 28 giri). Si parte con pioggia leggera e gomme intermedie. Parto e stacco tutti fino ad avere 13 s di vantaggio su Alonso. Quando le gomme sono ormai andate, la pioggia si intensifica cos? rietro e metto gomme full wet con cui non riesco ad andare forte come con le intermedie. Nonostante ci? riesco a mantenere Alonso a 3-3.5 s di distacco. A 2 giri dalla fine sbaglio e mi giro andando a rovinare l'alettone anteriore; non avendo pi? flashback non posso rimediare. Risultato: mi trovo quarto con Massa alle calcagna che va molto pi? veloce di me a causa del mio alettone rovinato. Per fortuna riesco a difendermi e concludo al quarto posto. Devo ammettere che le gare al 50% sono molto pi? divertenti. Se uno di questi giorni mi gira, provo una gara al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 27 Ottobre, 2011 ho cominciato il secondo anno con la sauber. a melbourne bella gara ma sfortunata. parto sempre 18 ma al primo giro sono 3. poi al pit mi superano vettel e schumacher. tengo la 5 posizione tallonato da petrov fino alla fine, ma a causa di un'entrata un po' troppo aggressiva taglio un po' una curva e mi penalizzano. finisco 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Ottobre, 2011 Devo ammettere che le gare al 50% sono molto pi? divertenti. Se uno di questi giorni mi gira, provo una gara al 100% diciamo che ti godi meglio le varie fasi di gara e la neccessit? di gestire al meglio le gomme (magari rischiando con un pit in meno).. poi in alcune fasi devi gestire e in altre spingere al 100% comunque non ho mai provato e dubito che lo far? mai.. 50 min di gara ok ma 1 ora e mezza ? gi? troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 27 Ottobre, 2011 in malesia ho vinto, la sauber andava fortissimo e infatti per la prima volta ho addirittura centrato il secondo posto in qualifica. poi in gara ho controllato gli attacchi di chi mi seguiva, soprattutto con le dure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Ottobre, 2011 diciamo che ti godi meglio le varie fasi di gara e la neccessit? di gestire al meglio le gomme (magari rischiando con un pit in meno).. poi in alcune fasi devi gestire e in altre spingere al 100% comunque non ho mai provato e dubito che lo far? mai.. 50 min di gara ok ma 1 ora e mezza ? gi? troppo si vede che non giocate a gran turismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 28 Ottobre, 2011 Ieri che sfiga la gara in Cina. Ho deciso di provare una gara al 50% (quindi 28 giri). Si parte con pioggia leggera e gomme intermedie. Parto e stacco tutti fino ad avere 13 s di vantaggio su Alonso. Quando le gomme sono ormai andate, la pioggia si intensifica cos? rietro e metto gomme full wet con cui non riesco ad andare forte come con le intermedie. Nonostante ci? riesco a mantenere Alonso a 3-3.5 s di distacco. A 2 giri dalla fine sbaglio e mi giro andando a rovinare l'alettone anteriore; non avendo pi? flashback non posso rimediare. Risultato: mi trovo quarto con Massa alle calcagna che va molto pi? veloce di me a causa del mio alettone rovinato. Per fortuna riesco a difendermi e concludo al quarto posto. Devo ammettere che le gare al 50% sono molto pi? divertenti. Se uno di questi giorni mi gira, provo una gara al 100% Se lo privi una volta ti farai una carriera completa al 100% secondo me XD La cosa migliore e giocarci in multiplayer anche se online fanno passare il piacere perch? sembrano tutti dei piccoli Hamilton e le gare per lo ro si vincono alla prima curva!! Tra amici ci divertiamo c'? molto piu spettacolo e "rispetto" . . chi rimane senza benzina, chi sbaglia strategia, chi ? piu conservativo e molto piu coinvolgente!! Da provare .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Ottobre, 2011 Io a Silverstone proprio non riesco a trovare un assetto decente.. mi prendo 2,2 sec in qualifica dal primo con la WIlliams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 28 Ottobre, 2011 boh io in qualifica sempre batoste ho preso. solo l'ultima gara incredibilmente volavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Ottobre, 2011 Mmh in Malesia anche io faccio sempre dei buonissimi risultati.. per me l IA ? un p? pi? demente in quella gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 28 Ottobre, 2011 terza gara, in cina ritrovo la solita qualifica 18, ma in gara l'ennesima partenza da primo posto, perdo il comando con webber che mi passa ai box. dopo gestisco quelli dietro e concludo prendendomi la testa della classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Ottobre, 2011 (modificato) io invece celebro una vittoria in Ungheria(quinta in carriera) la Williams ora sta crescendo bene in prestazioni e sono anche diventato prima guida p.s. spero che la patch che uscir? risolva il problema dei celebrolesi (? sempre una delle Mclaren) che in Ungheria fanno 1 sola sosta contro le 2 di tutti andando per la maggior parte del tempo lentissimi e creando scompiglio in pista (visto che gli altri non riescono comunque a superarli).. incredibile ma vero Modificato 28 Ottobre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 28 Ottobre, 2011 io e mic stiamo pariando come i cessi nel multiplayer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 28 Ottobre, 2011 Inchinatevi al re di Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 28 Ottobre, 2011 assurdo, nel multy l'ia ? fighissima, alla partenza rompe il ca**o, ti buttano fuori, danno ruotate. sono molto pi? duri del single. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 28 Ottobre, 2011 Vero, l'ia del multiplayer ? veramente cazzuto. Comunque B le ha prese di brutto. Due mie vittorie a Spa, sa vincere solo buttando fuori la gente. Gli ho concesso la vittoria della bandiera a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 28 Ottobre, 2011 no specifichiamo. una vittoria sua a spa dopo una bella lotta. poi la seconda gara vale come mia vittoria. l'ho sorpassato all'ultimo giro al bus stop ma lui ha fatto la porcata tipo massa su hamilton a fuji08 a monza l'ha avuta proprio sulle orecchie, ? andato per funghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 29 Ottobre, 2011 no specifichiamo. una vittoria sua a spa dopo una bella lotta. poi la seconda gara vale come mia vittoria. l'ho sorpassato all'ultimo giro al bus stop ma lui ha fatto la porcata tipo massa su hamilton a fuji08 a monza l'ha avuta proprio sulle orecchie, ? andato per funghi Si certo A Spa ho vinto io entrambe le volte, no contest A Monza ho fatto un unico errore dove ho perso 10 s buoni...grazie che non ho potuto fare pi? niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Ottobre, 2011 qualche buon anima mi spiega che tipo di assetto ci vuole a Spa.. giro lentissimo in confronto all IA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Ottobre, 2011 nella realt? girano abbastanza scarichi (non ai livelli di monza ovvio) comunque guardate le texture nella ps3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Ottobre, 2011 nella realt? girano abbastanza scarichi (non ai livelli di monza ovvio) devo provare meglio anche perch? io stavo assettando su un carico medio comunque guardate le texture nella ps3 mi chiedo come abbiano fatto alla Codemasters a fare un simile scempio con la PS3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti