Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

a me no.. certo se sta passando qualcuno nelle immediate vicinanze non mi fa uscire ma ? ovvio! Sarebbe irrealistico il contrario.. non so che pretendete con questi box :asd:

Intendo che se entro lo stesso giro del mio compagno, anche quando lui e' gi? uscito dai box, il meccanico dietro mi sbarra la strada per 5-6 secondi prima di lasciarmi entrare in piazzola...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

embe che c'? di strano. usa il metodo alonso-hamilton :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

per sentito dire (quindi io non l ho provato con mano) sapevo che con il pad della Ps3 fosse pi? difficile che con il pad della x360.. questo perch? mi sa che si pu? dosare molto meno la corsa dei tasti R e L usati per accelerare e frenare. e questo si nota sopratutto se si gioca senza frenata assistita e senza TC

Ah benissimo!Grz per l'info!Comunque ci sono bug??Perch? alcuni si lamentano di questo!Oppure ? solo un problema di alcune Ps3???

P.S.

Scusa il 3? grado xD

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vaff...non ? possibile. Per 2 volte ho provato a fare la gara in Cina (seconda stagione) al 50% e per la seconda volta mi crasha dopo alcuni giri :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Intendo che se entro lo stesso giro del mio compagno, anche quando lui e' gi? uscito dai box, il meccanico dietro mi sbarra la strada per 5-6 secondi prima di lasciarmi entrare in piazzola...

boh mai capitato :asd:

Ah benissimo!Grz per l'info!Comunque ci sono bug??Perch? alcuni si lamentano di questo!Oppure ? solo un problema di alcune Ps3???

P.S.

Scusa il 3? grado xD

Bug io per ora non ho incontrato nulla di "grave"..

-in Ungheria che alcuni piloti fanno 1 sosta in meno e infatti li trovi ad andare lentissimi verso la fine..

-e 2 volte mi ? capitato che dopo le qualifiche mi facesse saltare la gara (dandomi come risultato della gara quello delle qualifiche)

- e poi l 11-11 dell'assetto che ti fa andare velocissimo :asd:

ma penso che siano cose che sistemeranno con la patch che esce a Novembre (non si sa nulla di ufficiale sulle cose che sistemeranno)

Poi per Ps3 leggevo che c ? qualche problema grafico di antialiasing.. per una conversione fatta un p? con i piedi..

Ma vaff...non ? possibile. Per 2 volte ho provato a fare la gara in Cina (seconda stagione) al 50% e per la seconda volta mi crasha dopo alcuni giri :incazzato:

:asd:

comunque non so chi di voi ha finito il primo anno di carriera.. a me, dopo 2 gare, sembra(devo ancora constatare bene) che i valori in campo siano cambiati..

ad es. la FI per 2 gare si ? qualificata tra le ultime (anche 24esima) e in gara sono lo stesso lenti, la RB sembra molto meno forte e la MERCEDES per ora molto veloce insieme alla MCLAREN.

Se ? cosi ? una cosa buona cos? la carriera non sar? mai uguale da un campionato a un altro ;)

Link al post
Condividi su altri siti

le renault sono imprendibili perch? le prestazioni sono regolate con le prime gare, dove la renault aveva un buon passo

Link al post
Condividi su altri siti

alla seconda stagione da prima guida in Williams arrivano molti pi? aggiornamenti alla monoposto sin dall'inizio :dirol:

oggi faccio Monaco.. parto 6? sull asciutto ma ? previsto un monsone in arrivo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e cos? ho vinto il titolo con la williams alla prima stagione con una gara di anticipo. devo ammettere che le ultime gare sono state piuttosto facili, mentre a met? campionato soffrivo molto, ultimamente sono riuscito a vincere spesso grazie a una super partenza e poi tutti dietro in fila...

Link al post
Condividi su altri siti

ora che cambierai team con uno pi? competitivo aumenta la difficolt? a leggenda :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

ma all'ultima gara arriveranno proposte di team migliori? perch? la fi ha tolto la proposta, mi sa che per ora c'? solo sauber

Link al post
Condividi su altri siti

Ho iniziato la carriera....in Australia ultimo in qualifica (mi sa che ho cannato completamente assetto) e 12? in gara. In Malesia, pole-position e 6? in gara: mi han richiamato ai box dopo 4 giri e son finito 12? :/

Link al post
Condividi su altri siti

ma all'ultima gara arriveranno proposte di team migliori? perch? la fi ha tolto la proposta, mi sa che per ora c'? solo sauber

i team ti danno la scadenza per accettare il contratto.

ma ti arrivano proposte anche dopo l ultima gara.. occhio che mi sa che se ti dicono che hai tempo sino al brasile, dopo la gara l offerta non c ? pi? e devi quindi accettare prima :zizi:

Quanto hai di exp? per sapere quanta ne serve per la Sauber

Link al post
Condividi su altri siti

boh la sauber mi ha fatto l'offerta 2-3 gare fa, non ricordo quanto avessi allora.

Link al post
Condividi su altri siti

Disastro a Monaco che sono andato a muro in un tentativo di sorpasso e quindi Ritiro ( il primo campionato avevo ottenuto la mia prima vittoria proprio li :( ).

Ma mi son rifatto a Montreal con una vittoria di forza!

Ho lottato tutta la gara con Hamilton superandolo in occasione del primo pit :dirol:

Quarta vittoria in carriera :sbav:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

concluso il campionato col 5 posto in brasile.

6 vittorie, sempre tra i primi 10

302p contro i 257 di alo e 203 di vet

ora per? sono titubante a passare al campionato successivo. ho solo la sauber come altra offerta, non vorrei dover giocare di nuovo con la williams

Link al post
Condividi su altri siti

passa alla Sauber :sisi: io ci spero per il prossimo anno :asd:

comunque 100 punti su Vettel? :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

e lo avevo scelto come avversario a met? campionato... ha fatto pena, alonso lo ha superato quasi subito. il prob ? che davanti ? molto varia la situazione, non c'? uno che va pi? forte ma si alternano nelle vittorie.

queste ultime gare per? sono state pi? facili secondo me, sono riuscito vincere 2-3 gare.

in qualifica sono quasi sempre al 18 posto, davanti agli scarsi, ma poi alla partenza infilo tutti e non di rado mi trovo addirittura primo dopo le prime curve. poi ovviamente essendo molto pi? lento degli altri passo la gara a difendermi coi denti, anche se in fondo ? solo sui rettilinei che gli avversari mi impensieriscono, ma basta fare un po' di ostruzione e poi in staccata vinci sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

? vero.. pi? avanti in campionato le vittorie son un p? pi? facili.. forse per via degli aggiornamenti nella monoposto..

comunque se non c ? mai un vero leader del campionato, con una scuderia forte sicuramente ? abbastanza facile vincere il campionato anche al livello pi? difficile.. peccato che ancora remo con la Williams

Link al post
Condividi su altri siti

beh ma basta vedere i risultati delle gare. a me una volta vince button, poi vettel, massa, rosberg, schumacher, hamilton, alonso. penso che quest'anno abbiano vinto un po' tutti i primi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ok farli un p? alternare ma far vincere Massa :rotfl: senza parlare delle Mercedes :asd:

Link al post
Condividi su altri siti