Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

ma che palle sti pit stop. sono in malesia, secondo posto con tutti dietro a tallonarmi, faccio il pit e anche gli altri, e quel fesso aspetta che passino tutti e mi ritrovo 14? :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

devi aver fatto una sosta pi? lenta degli altri... :asd:

stendo un altro velo pietoso sul Nurburgring... in qualifica non ce n ? quasi in nessuna pista ma in gara a Silverston e Nurburgring le ho prese clamorosamente... e il mio compagno di scuderia ? in vantaggio su di me nella sfida (a parte che io ho 7 punti e lui 0)...

La FI mi ha chiesto di rinnovare il contratto ma non se ne parla... io spero di arrivare almeno in Sauber per il prossimo anno :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

e sticazzi ma non ? che ogni volta posso finire dietro tutti perch? quelli aspettano

Link al post
Condividi su altri siti

ma non era stato risolto 'sto bug?

Link al post
Condividi su altri siti

boh fatto sta che se ci sono varie auto vicine nella pitlane ti fa aspettare che passino tutte e resti fregato...

Link al post
Condividi su altri siti

? stato risolto.. appena c ? un varco ti fa passare.. solo che non ? che si possa pretendere che ti faccia uscire sopra un altro.. se non c ? spazio amen... ovvio che se entri primo davanti a un trenino di 5-6 macchine e il tuo pit stop dura pi? del loro rimani fregato

Link al post
Condividi su altri siti

finora mi ? sempre successo. non ? normale che ogni volta finisca dietro

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a Valencia, alla prima curva, io ero convintissimo di prendere in pieno Webber (tanto che mi stavo preparando a far ripartire la gara) e invece...la mia Force India ha attraversato la Red Bull :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ho concluso la seconda gara della carriera con la williams livello leggenda. qualifica decimo, al via mi metto secondo e riesco a mantenere. il pit stavolta fila liscio grazie al meno caos nei box e riesco davanti agli avversari. mantengo la 4 posizione fino alla fine mentre dietro ham e ros se le danno e ros prende in pieno il paletto alla prima curva fermandosi di botto lol.

sono 3 in campionato con due quarti posti, in testa c'? la coppia vettel schumacher che si sono aggiudicati le prime due gare con un 1-2.

Link al post
Condividi su altri siti

sono 3 in campionato con due quarti posti, in testa c'? la coppia vettel schumacher che si sono aggiudicati le prime due gare con un 1-2.

allora nel mio video parodia ci ho azzeccato...schumacher che da 2 secondi a rosberg in qualifica non era una follia!

Magari possa succedere veramente questo :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=cOsZKfbE5CQ&feature=mh_lolz&list=LLaKKTJ52hxqvYbjGaTSmt7w

Link al post
Condividi su altri siti

Non chiedetemi come ma in Ungheria ero primo con la FI a 6 giri dalla fine... poi il fattaccio.. entrando ai box per l ultimo cambio gomme ho scodato in entrata e ho preso il muretto con la posteriore... macchina distrutta... ci son rimasto troppo male...

Ma che palle alla fine il primo anno di carriera mi sta andando una m***a :asd: Sutil mi ? arrivato davanti 8 volte su 12. l unica cosa positiva ? che in campionato devo arrivare 16esimo e sono 14esimo.. wow.. non ho speranze di cambiare scuderia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

leggo che sono previste 2 patch, la prima di affinamento di alcuni aspetti, la seconda per correggere i bug riportati dagli utenti

Link al post
Condividi su altri siti

Se avete la versione PC vi consiglio questa mod, rende l'IA pi? aggressiva e sistema altre piccole cose.

L'ho provata di sfuggita prima, e le gare mi sono sembrate ben pi? combattute.

Link al post
Condividi su altri siti

grande, nella terza gara della carriera in cina ho fatto di nuovo 4 ormai ci sono abbonato :asd:

stavolta dal 18 ho fatto 3 e poi per fortuna al pit ho perso solo una posizione. dietro massa e vettel hanno tentato di passarmi in tutti i modi e hanno fatto l'hamiltonata distruggendo la loro ala :asd:

sono sempre terzo in classifica dietro schumacher e vettel che in questa gara non hanno fatto punti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io, dopo l'Ungheria, sono primo con 150 punti a pari merito con Alonso :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Iniziata la carriera con la Force India (lv. Leggenda, WE lungo con gara al 50% e il solo TC medio come aiuto)

in Australia 10? in qualifica e 8? in gara con safety car nei primi giri per un incidente di Perez alla prima curva

in Malesia mi sono qualificato 2? dietro a Petrov, tutti gli altri sono rimasti beffati dalla pioggia arrivata nei primissimi minuti di Q3

cmq in Australia e in un paio di gare di prova non ho mai avuto problema ai pit stop, in un'occasione sono rientrato seguito da 4 vetture ma ho perso una sola posizione, Beyond mi sa che sei semplicemente sfortunato :D

Link al post
Condividi su altri siti

Vale usi il volante?

comunque il problema di Beyond penso sia accentuato dal fatto che mi sa che fa gare al 20% e i pit son tutti negli stessi 2-3 giri.. invece in gara al 50% le strategie sono molto molto diversificate..

comunque solo io riesco a prendermi TRE penalit? a Monza tutte in gara :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Vale usi il volante?

comunque il problema di Beyond penso sia accentuato dal fatto che mi sa che fa gare al 20% e i pit son tutti negli stessi 2-3 giri.. invece in gara al 50% le strategie sono molto molto diversificate..

comunque solo io riesco a prendermi TRE penalit? a Monza tutte in gara :lol:

:no:

Joypad PS3

Cos'hai combinato a Monza? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se avete la versione PC vi consiglio questa mod, rende l'IA pi? aggressiva e sistema altre piccole cose.

L'ho provata di sfuggita prima, e le gare mi sono sembrate ben pi? combattute.

Mi autoquoto per dire che, grazie a questa mod, il gioco ? stato finalmente reso soddisfacente nel piano puramente competitivo: nelle partenze non si guadagnano pi? 20 posizioni come se nulla fosse, e i sorpassi sono molto pi? difficili perch? gli avversari finalmente tirano la staccata.

Provatelo, se vi ha stancato il livello di sfida a prova di demente che il gioco offre.

Link al post
Condividi su altri siti

:no:

Joypad PS3

Cos'hai combinato a Monza? :asd:

azz e vai cosi bene con la FI? usi solo il TC medio? io senza un aiuto e solo il cambio automatico vado decisamente peggio :asd:

comunque a Monza al gioco ho scoperto che evidentemente non gli piace come aggredisco la variante della roggia in uscita... vuole che ci vada pi? cauto (che poi non metto tutte e 4 le ruote fuori pista).. ne ho preso 2 cosi e una perch? sono andato lungo alla prima variante in staccata durante un sorpasso :asd:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti